DISCLAIMER!

226 12 3
                                    

Allora per me potete benissimo saltare questa parte ma ci terrei che la leggiate per capire un po' quello che ho scritto nella descrizione della one shot. Innanzitutto non stiamo parlando di un contesto inerente al mondo di Naruto ma di personaggi in un contesto vago. Ho precisato che fosse un po' OOC  perché le reazioni dei personaggi potrebbero benissimo essere diverse dal modo in cui me le immagino. Angst perché non guasta mai, non me ne intendo benissimo dei generi fanfiction quindi ho messo anche che fosse Hurt/Comfort. 

Sul rating niente da dire, da verde l'ho messo a giallo perché volevo essere sicura. Non che ci sia niente. Non ci sono scene di sesso.  Anche se all'inizio volevo farla PWP ma leggendo il testo capirete perché. Forse sarebbe stato un po' forzato, volevo scrivere di più sui sentimenti di Sasuke.

I personaggi hanno la maggior età. Per darvi un imput anche se potete benissimo immaginarli come vi pare. 

Se non sapete il significato delle parole citate eccole qui: 

OOC: ("out of character"): le fiction in cui i personaggi presentano delle differenze rispetto all'opera originale, nel carattere o nel modo di relazionarsi agli altri.

Angst: queste fanfiction hanno un espediente narrativo triste e mostrano uno o più personaggi in un crollo mentale per quel motivo, spesso necessitando anche conforto da un altro personaggio. Può essere una versione più intensa di un altro genere, Hurt/Comfort.

PWP: acronimo di Porn Without Plot o del più moderno Plot? What Plot?, indica quelle fanfiction il cui scopo principale è la scena (o le scene) di sesso, e nelle quali la trama è solo accennata quel tanto che basta per arrivare al rapporto sessuale.

One shot: indica le fiction che si concludono in un solo capitolo (dalle 501 parole in poi).

Perché l'ho scritta? Perché è una mia OTP e ultimamente su Wattpad non ne ho trovate e mi sono dovuta spostare efp, se non lo conoscete è il paradiso per le fanfiction di Naruto. 

E nulla vi lascio con la storia nel capitolo successivo.

- Aiko 


𝘪𝘭 𝘴𝘰𝘭𝘦 𝘮𝘪 𝘪𝘭𝘭𝘶𝘮𝘪𝘯𝘢|𝙣𝙖𝙧𝙪𝙨𝙖𝙨𝙪 𝙤𝙣𝙚 𝙨𝙝𝙤𝙩Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora