Sono Brooke Williams, ho 17 anni e vivo a Los Angeles.
La mia vita è... Diciamo un po' complicata, i miei genitori sono morti in un incidente quando ero piccola, quindi sono stata cresciuta da mia zia, le voglio molto bene, è davvero una brava donna.
Da piccola ho anche sofferto di bullismo proprio perché non sono stata cresciuta dai miei genitori, però venivo presa in giro anche per il mio aspetto fisico, perché rispetto a tutti i miei coetanei ero un po' più pienotta.
Adesso però le cose sono cambiate, sono diventata molto carina e sono dimagrita tanto, ho tanti amici che mi voglio bene e mi supportano, non potrei chiedere di meglio.All'apparenza posso sembrare felice e spensierata, ma non è affatto così, sono tutto il contrario.
Due anni fa...
Due fottuti anni fa conobbi un ragazzo.
Conobbi lui.
Si chiamava Payton, Payton Moormier, come dimenticare quel nome...
Lo amavo, e lo amo tutt'ora.
Ma lui mi ha solo illusa.
Mi avevano detto di stare attenta, ma io ho fatto di testa mia.
E alla fine ci sono cascata anche io.
Sono una stupida.
Sono ancora qui sul letto, con quella dannata vodka in mano a pensare a lui.
Si.
A lui.
A colui che mi ha ridotta così.
A colui che mi ha spezzato il cuore.
A colui che mi ha tradita.Lo amo.
Cazzo se lo amo.
Lo amo dopo tutto quello che mi ha fatto.
Decido di bere un altro sorso dalla bottiglia, ma neanche il tempo di mandarlo giù che..
Boom.
Buio più totale.
Mi risveglio nella mia stanza, ho un mal di testa assurdo, prendo il telefono per controllare i messaggi e vedo un messaggio di lui.
PANICO.
Nel messaggio c'era scritto di incontrarci al parco alle 16...
Oh no e adesso che vuole?
Dovrei andare?
L'ultima volta mi sembra di essere stata chiara sul 'non farti più sentire', anche se una parte di me voleva che mi scrivesse.
Ho deciso che andrò, ma non lo perdonerò così facilmente, in realtà non so neanche se perdonarlo, mi ha fatta stare male, tanto male, addirittura stavo rischiando la depressione per colpa sua e di quella sottospecie di ragazza comunemente conosciuta come Jessica.
FLASHBACK
•
•
•
•
S. A.
Salve gentee che ne pensate?
Vi piace?
Sorry per eventuali errori grammaticali <3
STAI LEGGENDO
𝘮𝘺 𝘧𝘶𝘤𝘬𝘪𝘯𝘨 𝘦𝘹 - 𝘱𝘢𝘺𝘵𝘰𝘯 𝘮𝘰𝘰𝘳𝘮𝘦𝘪𝘦𝘳
Romance"𝘿𝙪𝙗𝙞𝙩𝙖 𝙘𝙝𝙚 𝙡𝙚 𝙨𝙩𝙚𝙡𝙡𝙚 𝙨𝙞𝙖𝙣𝙤 𝙛𝙪𝙤𝙘𝙤, 𝙙𝙪𝙗𝙞𝙩𝙖 𝙘𝙝𝙚 𝙞𝙡 𝙨𝙤𝙡𝙚 𝙨𝙞 𝙢𝙪𝙤𝙫𝙖, 𝙙𝙪𝙗𝙞𝙩𝙖 𝙘𝙝𝙚 𝙡𝙖 𝙫𝙚𝙧𝙞𝙩𝙖̀ 𝙨𝙞𝙖 𝙢𝙚𝙣𝙩𝙞𝙩𝙧𝙞𝙘𝙚, 𝙢𝙖 𝙣𝙤𝙣 𝙙𝙪𝙗𝙞𝙩𝙖𝙧𝙚 𝙢𝙖𝙞 𝙙𝙚𝙡 𝙢𝙞𝙤 𝙖𝙢𝙤𝙧𝙚."🌙