Io e Pay abbiamo appena finito di cenare, Pay si alza perché doveva andare in bagno.
Dopo circa cinque minuti lo vedo tornare, non si siede al tavolo ma viene difronte a me.
Vedo che si inginocchia e tira fuori dai pantaloni una scatolina.
Io metto le mani in faccia per lo stupore e in parte anche per nascondere le lacrime.
Pay <Brooke, sei stato il mio primo e unico amore, abbiamo avuto degli alti e bassi *fa una risatina* ma il mio amore per te non è diminuito,*sorride* anzi, ti amo ogni giorno di più.
Ed è proprio perché ti amo che vorrei dire al mondo che sei la mia donna, che sei mia, che sei mia moglie.
Quindi, Brooke Williams, vuoi concedermi il privilegio di essere tuo marito e sposarmi?>Br <SI! SI! E ANCORA SI!>
Pay non perse altro tempo che venne ad abbracciarmi fortissimo per poi darmi un casto bacio sulle labbra.
Pay <Ti amo>
Br <Ti amo anche io>
Non feci in tempo a dire altro che mi venne un conato di vomito e corsi in bagno.
Mentre ero china sul water sento una mano raccogliermi i capelli e accarezzarmi la schiena.
Scoppiai a piangere perché avevo paura, paura di non farcela, paura di non essere una buona mamma, una buona donna, di non essere abbastanza per lui.
Pay <Ei piccola, no, perché piangi? Tutto bene?>
Br <Ho paura..>
Pay <Paura? Paura di cosa?>
Br <Di non essere una brava mamma, o di non essere abbastanza per te>
Pay <*ride* amore tu non sei abbastanza per me, tu sei troppo per me, non so cosa ho fatto per meritarti, mi hai perdonato dopo quello che ti ho fatto, mi ami e mi sposerai, stai per avere un bambino che è frutto del nostro amore, cosa posso chiedere di più? E per quanto riguarda l'essere genitori, quello lo gestiremo insieme ok?
Br <Va bene, ma ora possiamo andare a letto che non mi sento tanto bene?>
Pay <Certo amore, vieni qua ti porto io > disse prendendomi a mo di sposa.
Mi portò in camera, mi mise il pigiama, si mise il suo e ci addormentammo abbracciati.
Uhuhu tante novità! Spero che la storia vi stia piacendo. <3
STAI LEGGENDO
𝘮𝘺 𝘧𝘶𝘤𝘬𝘪𝘯𝘨 𝘦𝘹 - 𝘱𝘢𝘺𝘵𝘰𝘯 𝘮𝘰𝘰𝘳𝘮𝘦𝘪𝘦𝘳
Romance"𝘿𝙪𝙗𝙞𝙩𝙖 𝙘𝙝𝙚 𝙡𝙚 𝙨𝙩𝙚𝙡𝙡𝙚 𝙨𝙞𝙖𝙣𝙤 𝙛𝙪𝙤𝙘𝙤, 𝙙𝙪𝙗𝙞𝙩𝙖 𝙘𝙝𝙚 𝙞𝙡 𝙨𝙤𝙡𝙚 𝙨𝙞 𝙢𝙪𝙤𝙫𝙖, 𝙙𝙪𝙗𝙞𝙩𝙖 𝙘𝙝𝙚 𝙡𝙖 𝙫𝙚𝙧𝙞𝙩𝙖̀ 𝙨𝙞𝙖 𝙢𝙚𝙣𝙩𝙞𝙩𝙧𝙞𝙘𝙚, 𝙢𝙖 𝙣𝙤𝙣 𝙙𝙪𝙗𝙞𝙩𝙖𝙧𝙚 𝙢𝙖𝙞 𝙙𝙚𝙡 𝙢𝙞𝙤 𝙖𝙢𝙤𝙧𝙚."🌙