Mi girai di scatto verso la porta.
Era lui.
Sisi proprio lui.
Br <Ciao..> gli dissi flebilmente
Pay <Ciao> rispose lui
A vedermi lì non fu sorpreso e questo non fece altro che farmi piacere.
Br <Avrei una cosa molto seria da chiederti, e vorrei la tua massima sincerità>
Pay <Ok..>
Br <S-sei stato t-tu a portarmi i-in questo ospedale?>
Payton fa qualche secondo di silenzio, per poi sospirare e rispondere:
Pay <Si..>
Br <C-come mai e-eri venuto a trovarmi?>
Pay <*sospira di nuovo* È-è una storia molto lunga e non so s-> viene interrotto da me.
Br <Non mi importa, ho tanto tempo. Voglio saperla>
Pay annuisce per poi iniziare a parlare
Pay <In quel periodo facevo uso di droghe, ma poi ho capito che non era la cosa giusta da fare e ho provato a uscirne, ma non hanno voluto sentire storie, mi minacciavano dicendo che avrebbero ucciso la mia famiglia e le persone a cui tenevo di più, ho avuto paura capiscimi, non mi sentivo pronto a raccontarti questa storia.
E allora ho inscenato un tradimento così almeno mi avresti lasciato tu e ci saresti stata un po' meno male..> Disse in maniera molto sincera, solo ora mi accorsi che stava piangendo.Pay <*sospira*ma evidentemente mi sbagliavo, perché vederti lì, che mi guardavi distrutta implorandomi di uscire di casa tua..è stato orribile anche per me.
Qualche mese fa sono venuto a casa tua a raccontarti questa storia, perché finalmente ne ero uscito e volevo riaverti mia perché per me è stato uno strazio non poterti più toccare,* mette le sue possenti mani sui miei fianchi* assaporare, *lecca il collo* e baciare *mi fissa intensamente le labbra per poi azzerare la distanza tra noi facendo scattare un lungo bacio>Non mi stacco dal bacio, dopo tre lunghi anni ne avevo bisogno anche io.
Quando ci stacchiamo Pay dice una cosa che non mi sarei mai aspettata..
Pay <Riproviamoci. Ti prego>
Br <Pay i-io- *sospiro* va bene, facciamolo>
Pay <Si! si! si!> mi prende e mi bacia.
Tantantan HAHAHAHAH spero vi sia piaciuto, bye <3
STAI LEGGENDO
𝘮𝘺 𝘧𝘶𝘤𝘬𝘪𝘯𝘨 𝘦𝘹 - 𝘱𝘢𝘺𝘵𝘰𝘯 𝘮𝘰𝘰𝘳𝘮𝘦𝘪𝘦𝘳
Romansa"𝘿𝙪𝙗𝙞𝙩𝙖 𝙘𝙝𝙚 𝙡𝙚 𝙨𝙩𝙚𝙡𝙡𝙚 𝙨𝙞𝙖𝙣𝙤 𝙛𝙪𝙤𝙘𝙤, 𝙙𝙪𝙗𝙞𝙩𝙖 𝙘𝙝𝙚 𝙞𝙡 𝙨𝙤𝙡𝙚 𝙨𝙞 𝙢𝙪𝙤𝙫𝙖, 𝙙𝙪𝙗𝙞𝙩𝙖 𝙘𝙝𝙚 𝙡𝙖 𝙫𝙚𝙧𝙞𝙩𝙖̀ 𝙨𝙞𝙖 𝙢𝙚𝙣𝙩𝙞𝙩𝙧𝙞𝙘𝙚, 𝙢𝙖 𝙣𝙤𝙣 𝙙𝙪𝙗𝙞𝙩𝙖𝙧𝙚 𝙢𝙖𝙞 𝙙𝙚𝙡 𝙢𝙞𝙤 𝙖𝙢𝙤𝙧𝙚."🌙