No, ti prego, no!

322 22 5
                                    

*squillo telefono* DRINN DRINN!!
Presi il telefono, il più in fretta possibile per non svegliare Dylan, guardo L ora e vedo 4:20...COSA! Se non è importante giuro che ammazzo chi mi sta chiamando!
Kiara? Perché mi chiama? Vabbè dai rispondiamo!
Al telefono
A:pronto?
X: pronto?
A:Kiara?
X:ti chiami Allison vero?
A:si! Che succede?
X:sei il primo numero elencato su questo telefono!
A:dove Kiara?
X:i-io credo sia la ragazza stesa a terra vicino a me! Lo trovata qui....sta perdendo i sensi!
A:c-cosa!
X:non respira....
A:dove ti trovi?
X:nella ciclabile! Sulla strada a nord!
A: resta in linea sto arrivando!
X: no! Io devo andare!
A: o-ok lo so che sei spaventata ma ti prego dimmi se è cosciente?
X: no!
A: ok io arrivo!
X: emh lei mi ha detto: l'universo ti deve un favore.....
E li mi cadde il mondo sulle spalle.....lei aveva letto la canzone che stavo scrivendo per lei.....mi alzai dal letto svegliando Dylan....
Mi misi i pantaloni e la felpa....
D:che succede- ei perché piangi!
A:i-io devo andare!
D:calmati che succede!
Non gli risposi presi la giacca fuori pioveva...iniziai a correre sotto la pioggia e Dylan vedendomi prese la macchina e mi segui..
D:sali! Dimmi che sta succedendo!
A: Kiara! Ti prego muoviti! Vai parti!
Piangevo come una matta
Questa era più o meno la scena
Andate al minuto 51:54 e fermatevi a 52:28, spero capiate💕

Arrivammo nel posto dove era Kiara.....era stesa a terra non respirava e non parlava, aveva un giubbotto per coprirla, forse gliel'aveva dato la ragazza che mi aveva chiamato prima....ma quello non era il mio pensiero fisso....L unica cosa di cui mi importava era Kiara...mi scaraventai su di lei e le presi il viso tra le mani.....Dylan era affianco a me...
A:Kiara! Guardami! Ki!
Non rispondeva!
A:No! Ti prego, no!
Dylan la prese a modo principessa e la porto in macchina...io ero dietro con lei, le tenevo la testa sulle gambe....arrivammo in ospedale in 5 min.
Appena arrivammo, Dylan la riprese in braccio e la porto dentro........ la portarono in una stanza di rianimazione...Appena la portarono via io abbracciai Dylan con le lacrime e lui mi accarezzava i capelli..
D:andrà tutto bene!
Dopo mezzo retta circa arrivo la mamma di Ki che mi abbraccio e mi chiese cos era successo...in quel momento arrivo la dott. Morgan...
D.M: Kiara ha un grave trauma celebrale....crediamo sia caduta e abbia sbattuto la testa.....mi dispiace dirvi che lei è in coma.....
A:c-cosa? No!
D.M: dobbiamo tutto alla ragazza che ti ha chiamata Allison se non L avesse tenuta sveglia Kiara non c'è L avrebbe fatta!
Rimasero tutti un po' sconvolti ....Dylan mi porto a casa....ma io non riuscì a dormire....lui rimase con me sveglio tutta la notte,.....
La mattina mi svegliai prima di tutti scrissi un bigliettino con scritto: vado da Kiara
E me ne andai......andai da lei nella sua stanza....era pallida e aveva una specie di cordone le permetteva di respirare....e le dissi:
A:io non mi arrendo so che ti sveglierai! Canteremo la canzone insieme! Le baciai la guncia e dopo andai a casa......

Scusate se questo capitolo è corto ma avevo poco tempo....vi sta piacendo la storia?💘

-ti voglio-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora