A:orca paletta! È tardi!
Mi alzai dal letto e andai in bagno. Dopo aver fatto la mia sminuire care routine, mi diressi verso la cucina. C'erano mamma, papà e il mio amore. Dylan.
D:hey!buongiorno!
A:perché non mi hai svegliato!?
D:eri così carina...Sorrisi e lo stesso fecero Cecilia e Mark. Presi L occorrente per la scuola e mi diressi verso la macchina di Dylan. Mi aspettava. Apri la portiera e diedi un veloce bacio a Dylan e partimmo! Ma durante il tragitto dylan ruppe il silenzio..
D:allora..sei pronta per fare sesso?
A:sei leggero come un elefante! Comunque non ancora..scusa..
D:tranquilla piccola il aspetto..Gli sorrisi e poi ci avviammo a scuola.
Kiara e Madison mi aspettavano all ingresso. Salutai Dylan con un bacio e andai dalle mie amiche.
K:allloraaa....
M:avete fatto sesso?
A:Maddy! Comunque no..
K:cosa aspetti?
A:non lo so non mi sento pronta..
M:ma a lui va bene?
A:non lo so...lui dice di sì..ma io vedo che lo vorrebbe fare e forse io sono solo un peso.
K:ma che dici! Dai andiamo! Sennò facciamo tardi!Entrammo tutte e tre nello spogliatoio. Avevamo educazione fisica. Mi misi la culotte è una maglietta nera attillata. Noi ragazze giocavamo a pallavolo mentre i ragazzi a basket. Entrammo in palestra...mancavamo solo noi tre. Sempre in ritardo.
Iniziammo a giocare.. io facevo delle schiacciate da urlo. Mentre le altre..emh..come si può dire? Ah si ecco! Terribili! Non mi vanto.
Tutta la lezione io e Dylan ci mandavamo frecciatine..dio è bellissimo tutto sudato..
X:bel culo ally!
Disse un amico di Dylan..Cazzo qui si mette male. Ma voglio vedere cosa fa quindi..
A:grazie Jacob! Anche tu non sei male!
Sorrisi. Dylan mi venne incontro mi prese per il polso e mi porto nello spogliatoio dei maschi.
A:non posso stare qui!
D:stai cercando di provocarmi?
A: può darsi..
D:ti potrei sbattere qui ora.
A:non lo faresti!
D:sicura?
A:lo sai che non mi sento pronta!
D:oh! Ma dai! Un po' di divertimento!
A:no!
D:senti vaffanculo! Perché non vuoi! Hai paura? Vuoi andare dalla mammina a piangere?
Mi provochi e poi non fai niente! Mi stai prendendo per il culo? Se è così allora vaffanculo verginella di merda!
A:t-tu lo sai che non sono vergine..e-e sai anche il perché...
D:si si va bene tuo padre ti picchiava! E allora? È passata un eternità! Svegliati la vita non è tutta rose e fiori!Lo guardai con le lacrime agli occhi e me ne andai....
Infondo lui non sapeva niente..anzi nessuno sa niente apparire Mark e Cecilia.
Non lo volevo dire così, però..mi tocca. Sono malata. Ho un tumore al cervello...
Diagnosticato quando mi medicavano per L incidente. Che vita di merda, troppi problemi. Ho chiesto a Cecilia e Mark di non dire niente...
Sto per iniziare la chemio. Quindi perderò capelli...e tutti vedranno. Quindi pian piano dirò a tutti la notizia.
Dylan mi ha distrutta. Perché? Cosa gli ho fatto? Lo sapevo che gli stavo sulle palle! Vaffanculo!!!!
Ok oggi ho deciso di dire tutto a Kiara e Madison dopo verranno gli altri..A:ragazze...devo dirvi una cosa..
M:dica!
K:puoi dici tutto lo sai!
A:emh..è difficile..ok...quando stavo in ospedale mi hanno diagnosticato un tumore al cervello...
Mi guardarono tristi e spente.. poi sorrisero e io le guardai meravigliata e confusa..K:ok. Lo supereremo insieme..
M:come sempre..ok?
A:s-si..Ci abbracciammo così forte da non respirare più..poi decidemmo di fare una promessa
K:insieme..
M:per...
A:sempre.Ok loro sono andate ora mi tocca gli altri..
STAI LEGGENDO
-ti voglio-
ChickLitLui un ragazzo popolare e ha una ragazza al giorno Lei una ragazza gentile e sensibile pochi amici ma veri Nascerà qualcosa? 💘