G-Grazie

302 22 10
                                    

         -Flashback-
A:dai mamma è mio ridammelo!
X:la mia piccola bambina inizia a truccarsi!
A:ma dai smettila!
Mi butto sul letto e iniziò a farmi il solletico!
X:sbrigati a metterti a letto! Notte piccola!
      -fine Flashback-
X:piccola....
Apri gli occhi molto lentamente e vidi un infermiera giovane accarezzarmi la guancia..
X:si è svegliata chiamate il dottore! Tranquilla piccola è tutto ok!
Arrivo il medico mi visito e fece entrare Madison e Kiara
K:hey come ti senti?
M:secondo te come si sente?
Mi misi a ridere..
A:mi siete mancate!
Ci abbracciammo poi entrarono Cecilia, Mark e Dylan
C:ciao bella addormentata!
M:è bello rivederti sorridere!
A:ciao mamma! Ciao papà!
Dylan mi guardava e Cecilia disse
C:vi lasciamo soli...
Uscirono
D:tuo padre e in carcere....
A:Dylan....
D:dimmi..
A:g-grazie..
Mi sorrise e uscì dalla stanza......dopo un paio di giorni tornai a casa....
Mi spettavano tutti sia gli amici di DYLAN che le mie amiche
C'erano : james

Mi spettavano tutti sia gli amici di DYLAN che le mie amiche C'erano : james

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Thomas

E le mie amiche

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

E le mie amiche..
T:diventi sempre più bella!
Li abbracciai tutti e mangiammo....Dylan continuava a guardarmi
Erano le 8 tutti se ne andarono e rimanemmo solo noi due...
A:mi vuoi dire che cazzo ti prende! Se stai cercando di essere gentile adesso con me per quello che è successo...risparmiatelo! Non ho bisogno del tuo fiato sul collo ogni momento della giornata ok?
Si avvicinò a me e mise le sue mani venose attorno alla mia guancia..
A:Dylan-
D:shh shh...
Mi mise un dito sulla bocca in modo da farmi tacere...
D:mi dispiace...devo farlo anche se ti spezzerò il cuore...
A:di cosa stai par-
Mi bacio...un bacio dolce, non quello che si dà al primo appuntamento ma un vero e proprio bacio....Mise le sue mani sui miei fianchi e li strinse..io mi limitai ad assaggiare per bene un suo bacio...si staccò mi guardò negli occhi per 10 secondi..prese le chiavi della macchina e usci di casa...
Io rimasi immobile li....poi squillo il telefono....Kiara
K:buonasera principessa!
A:c-ciao
K:che succede!?
A:emh niente stavo solo dormendo...
K:si certo ti conosco troppo bene....vabbè alllora ti lascio dormire! Notte amore!
A:notte Ki!
Misi apposto la tavola e andai in camera...in mezz'ora ero già sotto le coperte..
X:DRINN DRINN!!!
A:ahhh smettila di suonare !
Cercai di spegnerla ma cadetti dal letto in modo sputtanante! Nel mentre che cadevo Mark entro in stanza e scoppio a ridere...
A:che hai da ridere! Dissi ridendo pure io massaggiandomi la coscia.
M:oh beh niente...
Ci guardammo negli occhi e scoppiammo a ridere come degli scemi...tanto che Cecilia e Dylan vennero a controllare se stavamo bene...si misero sulla porta e ci videro ridere a squarciagola sul pavimento della mia stanza...
C:ma state bene o vi hanno iniettato qualcosa nel cervello!
Mark si alzò prese Cecilia in braccio a modo sposa la poso sul mio letto e iniziò a farle il solletico....lei gridava "basta" ma lui non si fermò anzi continuo....in quel momento mi vennero in mente tutte le cose fatte con mio padre....Dylan lo notò mi prese in braccio a modo sposa e mi appoggio accanto a Cecilia...iniziò anche lui a farmi il solletico....eravamo due donne sotto e due uomini sopra...una cosa un po' perversa hehehe...
     

Scusate il capitolo è corto ma stasera rimedierò! Ditemi se vi piace la storia

-ti voglio-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora