40

605 43 6
                                    

Bokuto: non sono bravo in geografia, ma so dove si trova il tuo posto nel mio cuore
Akaashi: Bokuto-san, tu non sei bravo quasi in nessuna materia, ma apprezzo la frase

GUYS! Per favore leggete che è molto importante.
Qua su Wattpad, con voi, tendo ad essere molto gentile e solare, circa (tranne qualche momento depresso, ma sono dettagli), ma adesso vorrei fare un discorso molto molto serio perché è qualcosa che mi sta parecchio a cuore.
Ve lo dico adesso e se necessario ve lo dirò per sempre, fino allo sfinimento; nessuno di voi è solo, chiaro?
So che magari non ci conosciamo molto anzi affatto, ma io ci tengo davvero tanto a voi, sul serio, quindi se dovesse esserci qualcosa che non va potete benissimo parlare con me, io cercherò di aiutarvi come posso.
Evitate di accumulare e accumulare tendendo tutto dentro, perché arriverete ad un punto dove non riuscirete più a reprimere tutto e potreste rischiare di sfociare in comportamenti veramente dannosi per la vostra salute mentale e fisica.
Moltissimi giovani finiscono con il compiere azioni spropositate perché non hanno nessuno (ad esempio tagliarsi o tentare il suicidio) ed è davvero brutto e triste.
Evitate di sbagliare compiendo questo genere di azioni, potrete sempre contare su qualcuno, ad esempio me.
Non voglio sminuire i vostri problemi perché io vi sto parlando da persona che ha già sbagliato parecchie volte e ne porta il peso sulle spalle, okay? Sono una persona calma, comprensiva e gentile, non sminuirei mai un vostro problema e non insulterei mai una vostra situazione spiacevole o di disagio.
So che sono ripetitiva a volte, ma davvero, su di me potete contare sempre e comunque, mi fa piacere potervi dare una mano.
Kinno pur sempre Sugawara, aiutare dovrebbe essere una delle mie doti ahahah.
Adesso devo andare a finire dei compiti perché la vita è ingiusta, bye e se volete parlare potete scrivermi✨

Bokuaka in pills/humor Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora