- 10 -

317 25 7
                                    

"Mamma! Felix si può fermare a cena stasera?"

"Certo, ci sono anche il mio ragazzo e Minho."

Jisung sapeva già che sarebbe successo un casino quella sera ma cercò di non pensarci troppo. "Va bene."

Gli ospiti arrivarono e tutti si sedettero a tavola. Attorno al tavolo c'erano Jisung, Minho, il padre di Minho, la madre di Jisung, Felix e una ragazza che si era presentata come la presunta ragazza di Minho.

La tensione alleggiava nell'aria più che mai, nemmeno il giorno della cena, in quel bagno, la tensione si percepiva così tanto. Mangiarono in fretta e sparecchiarono.

I ragazzi salirono di sopra e andarono tutti nella camera di Jisung. Il proprietario della camera e il migliore amico erano seduti sul letto, la ragazza era seduta sulla sedia della scrivania e Minho era appoggiato alla libreria dove si trovava la collezione di album degli Shinee, dei Monsta X e degli Exo.

"Ti ascolti veramente questa roba?" Chiese Minho. "Si, qualche problema?" "No...no, mi sai dire dov'è il bagno?" "Ti accompagno, comunque è passato un mese e non lo sai ancora?" "Non sono mai andato in bagno."

Arrivati davanti alla porta, come se ci volesse un tragitto molto complicato, Minho aprí la porta, ci spinse dentro Jisung e chiuse la porta dietro di se per poi bloccarla con la chiave.

"Ora non puoi scappare come l'ultima volta."

broken // minsungDove le storie prendono vita. Scoprilo ora