-Driiiin Driiin Drinnn-
Mi giro fra le coperte.
-Driiin Drinn-
Tiro fuori il braccio svogliatamente per spegnere la sveglia che finalmente tace.. sono stanca, mi sono addormentata tardissimo mentre vedevo netflix e ho dormito si e no quattro ora e tra una ora e mezza devo essere a lavoro. Mi tiro su con le mani e mi siedo sul letto con le gambe incrociate e prendo il telefono scorro un po i social e controllo l'email... mi accorgo che sono gia passati venti minuti, cosi mi affretto a scendere dal letto, lo scopro ripiegando le coperte alla fine del letto e apro la finestra. Vado in cucina metre mi stropiccio gli occhi e mi riempio una bella tazza di caffe, il primo dei tanti, il caffe si puo dire essere la mia droga..
Vado in bagno mi faccio una doccia e mi lavo i denti, raccolgo i capelli lunghi e castani in uno chignon ordinato, metto un filo di eyeliner e mascara sui miei occhi a mandorla castani, un po di terra per intensificare gli zigomi e un rossetto nude.
Esco dal bagno e mi dirigo verso la camera da letto e chiudo la finestra, rifaccio velocemente il letto e dopo di che mi vesto, camicetta bianca con un pantalone elegante e una giacca sagomata nera e un tacco non troppo nero del medesimo colore.
Afferro la cartella e la borsa con le chiavi dell' auto e esco dal mio appartamento, prendo l'ascensore fino al parcheggio.
Mi dirigo verso la mia audi A3 bianca... ooo io amo quest'auto e sono ancora emozionata nonostante l'abbia comprata gia da un po.
Arrivata a lavoro sono in anticipo quindi ne approfitto ed entro nel locale affianco al mio ufficio dove lavora anche la mia migliore amica... faccio per chiudere la porta che incrocio lo sguardo di Val che urla.
-Buongiorno Donzella, gradisci un caffe e latte!!!-
-Buongiorno a te, si ti pregoo sono in astinenza da caffe.._
Val ha gli occhi scuri come i miei e i capelli di un viola melanzana. è alta all'incirca 1.65 come me, e ha un fisico perfetto infatti qualsiasi cosa indossi le sta bene.. è molto espansiva ama divertirsi, dice sempre quello che pensa e non permette a nessuno di mancarle di rispetto, inoltre ha un cuore enorme. E' la mia più grande amica ed è la prima con cui ho fatto amicizia appena arrivata a New York.
lei ridacchia e fa un cenno con la mano...
-A pranzo sei qui?- dice, mi porge il caffe sul bancone .
-Probabilmente no, oggi pranzerò in ufficio ho un po di lavoro arretrato e se stasera voglio terminare prima, sono davvero stanca questa settimana e devo prepare le cose per il viaggio di lunedi-
-Se ti servisse qualsiasi cosa chiamami, mi mancherai la prossima settimana!- dice mettendo un finto broncio
sorseggio il caffe -Si tranquilla, anche tu fiore ora scappo se no arrivo in ritardo in riunione a piu tardiii- dico dirigendomi verso l'uscita
-A dopo, ritardataria-
.....
Entro in ufficio e e accendo il computer, controllo le email e rileggo l'agenda di oggi.
-Buongiorno Alex... !- la voce del Mr jackson distoglie l' attenzione dalla mia agenda
-BuonGiorno Mr Jackson!-
Sono la segretaria personale del Signor Jackson, il capo delle Industrie Jackson, e un bell'uomo di mezz'eta un po panciuto e con una passione sfrenata per i sigari è sposato con Mrs Grace, una donna assai deliziosa sempre molto gentile con tutti, hanno tre figli i piu piccoli sono gemelli Emily e Dylan di 5 anni e il terzo James ha due anni in meno di me ed è il classico figlio di papa viziato e al quanto convinto, non so da chi abbia preso con due genitori cosi umili e gentili.
STAI LEGGENDO
Maybe
FanfictionAlexia è una semplice ragazza che vive a New York, è nata e cresciuta a Chicago dove attualmente vive la sua famiglia, conduce una vita normale tra il lavoro e divertenti.. ma qualcosa cambierà quando....