Finalmente sabato, alla fine non sono uscita neanche ieri ero stanchissima e lo finita piu o meno come il giorno prima riuscendo pero ad addormentarmi nel letto invece che nel divano. A lavoro ho fatto solo il turno di mattina dato che questa settimana il grosso sono riuscita a sbrigarlo a Parigi, un lato positivo. Sono tornata a casa per l'ora di pranzo. Ho pensato di mettermi a cucinare ma ho scordato di fare la spesa e nel frigo c'era solo un panetto di burro cosi ho deciso di andare a mangiare fuori e ne ho approfittato per incontrarmi con Val.
Abbiamo mangiato in un locale che ha appena aperto. Subito dopo pranzo Val è dovuta andare via perche aveva il turno al bar e mi ha anche avvisato che stasera non sarebbe uscita con me e Ash perche avrebbe dovuto lavorare anche domenica.
Dato che sono solo le 14:30 ne ho approfittato per un po di shopping terapeutico.
Mentre passeggio tranquilla con le varie buste in mano di cosine che ho comprato ne approfitto per entrare a bere un caffe. Il locale è molto carino arredato completamente in bianco con dei dettagli in oro, mi avvicino al bancone dove e esposta un scelta assortita di dolci: torte, ciambelle, biscotti ecc. Ordino un caffe e un bombolone alla crema. Mi siedo all'esterno del locale approfittando di questa splendida giornata di sole. Non appena addento il bombolone le mie papille gustative fanno una capriola, non ne avevo mai assaggiato uno cosi buono.
Sorseggio la mia bevanda calda preferita quando il mio telefono squilla.
Guardo e sgrano gli occhi, non è possibile.
E' un messaggio di Aiden
''Hi Alex, come stai? ti andrebbe di vederci stasera?:)''
Rimango un po perplessa dal suo messaggio, non so bene come interpretarlo... ma forse vuole solo che rimaniamo in contatto come amici, dopo tutto lui è Lucas sono come fratelli, inoltre Aiden è un tipo parecchio sfacciato se voleva qualcosa di diverso l'avrebbe chiesto senza mezze misure. Decido di risponderli.
''Heii, bene grazie e tu? Si, certo... sarò al Moon con un amica, mi raggiungi li? :)''
La sua risposta non tarda ad arrivare.
''Si, a stasera.''
Ash sarà qui tra poco, e io sono quasi pronta. Stasera mi sono davvero impegnata. Ho disegnato una striscia di eyeliner per allungare i miei occhi, non per vantarmi ma sono perfette! Abbondato con il mascara e ovviamente l'illuminante che è la mia parte preferita. Sulle labbra un semplice gloss trasparente. Sul vestito ero indecisa, ma poi non ho resistito e ho indossato il mio nuovo acquisto, proprio non resisto quando compro qualcosa che mi piace in modo particolare lo devo subito indossare. Il vestitino è blu,arriva fino a sopra al ginocchio ed è perfettamente aderente alle mie curve, la scollatura nella schiena lascia intravedere uno dei miei tattuagi ''Baby'' sul lato destro della schiena mentre davanti porta dei ricami vedo non vedo tra i seni.
TOC TOC TOC
-E' aperto!!!!- urlo mentre mi infilo i tacchi in piedi cercando di tenere l'equilibrio.
Sento il rumore dei tacchi arrivare dal corridoio, Ash apre la porta con indosso un vestito corto bianco con uno scollo a cuore, i capelli sono sciolti e mossi e suoi occhi blu sono contornati di nero che ne evidenzia la profondità e non può assolutamente mancare rossetto e smalto rosso di cui Ashley va pazza.
-wooow, sei bellissima- dice
-Dici? non è troppo?..- lancio uno sguardo al riflesso della mia immagine allo specchio un po titubante
-Assolutamente no, dai muovitii ho voglia di divertirmi- fa un passo di danza
-Si arrivo- mentre la guardo divertita prendo le mie cose e usciamo dal mio appartamento.
STAI LEGGENDO
Maybe
FanfictionAlexia è una semplice ragazza che vive a New York, è nata e cresciuta a Chicago dove attualmente vive la sua famiglia, conduce una vita normale tra il lavoro e divertenti.. ma qualcosa cambierà quando....