Todoroki X Fem Reader💕✨

39 2 9
                                    

Questa x reader è dedicata a una personcina che non ha wattpad :')

Però il nome di t/n sarà Sakura in onore della persona in questione 💗

~
Il piú grande sogno di Sakura è quello di entrare a far parte della UE, la scuola per i supereroi. Ha sempre lavorato sodo per ottenere un posto in quella scuola e il suo lavoro, finalmente era stato ripagato. Era il primo giorno di scuola e lei non stava più nella pelle! Entrarono tutti in classe e si presentarono uno per uno.
"Ciao io m-mi chiamo Izuku Midoriya!" disse un tipo con i capelli verdi... Che strano...
" IO SONO BAKUGOU! NON MI ROMPETE LE PALLE O SARÀ LA VOSTRA FINE!!!" Sakura pensò: nemmeno il primo giorno di scuola e questo già comincia cosí!? Andiamo bene...
" Sono Tenya Iida! Sarò un bravissimo studente lo prometto!"
" Mi chiamo Mina Ashido! Spero che diventeremo tutti amici hehe! "
" Sono Ochako Uraraka! "
Mano a mano tutti si presentarono... Poi arrivò il suo turno...
" Mi chiamo Shoto- Shoto Todoroki"
Era come se nei suoi occhi ci fosse una scintilla bellissima e di per sé era molto affascinante. Sakura non riuscí a staccare un occhio da quel ragazzo, tutti se ne accorsero, ma lei si faceva mille fantasie già appena conosciuto.
"Ohi, signorina Sakura! Stia attenta alla lezione." disse il prof. Che si faceva chiamare Aizawa.
Suonò la campanella e gli studenti cominciarono a scambiarsi due chiacchiere.
"Ehi tu! Ho visto come guardavi Shoto hehe! Piacere, Mina Ashido, e se ti posso dare un consiglio... Non fantasticare troppo su di lui"
"Ma- io non stavo facendo niente-" disse Sakura.
"Come sei strana ti hanno letteralmente vista tutti guardare Todo! Se vuoi possiamo essere amiche, ti va?"
" Sì! Grazie mille"
Era arrivata l'ora di educazione fisica, le studentesse e gli studenti dovevano mettersi la divisa per fare ginnastica.
Quando tutti si cambiarono andarono sul campo, però poi Todoroki vide Sakura e...
"TODOOO!!! GUARDALO COM'È ARROSSITO, SEI COTTO DI QUELLA EH!"
"KAMINARI STAI ZITTO NON È VERO!"
" Se se... Come se non lo avessimo visto eh" disse Denki.
Il professor Aizawa disse a tutti che dovevano fare una gara di corsa, cosí si misero tutti pronti, ai posti e VIA!!!
Sfortunatamente Sakura non era molto brava a correre e arrivò ultima.
"Ehi non ti preoccupare! Vincerai la prossima volta!" disse Mina.
"Ehm, si già non importa..." ribatté Shoto.
Inutile dire che Sakura arrossí.
" Facile per te, sei arrivato primo!" disse lei a lui.
"ci arriverai anche tu... Come si dice, gli ultimi saranno i primi ;) *occhiolino*"
Nella mente di Sakura ribollivano questi pensieri: ODDIO L'OCCHIOLINO ODDIO MA CHI ME LO HA FATTO FARE DIO SANTO GRAZIE GBNNVRHEGTHRH
"preparatevi per la prossima gara!" disse Aizawa.
" Perdonami, vuoi che ti aiuto? Non sembri molto brava con la corsa 👀" disse Todoroki a Sakura
"MI STAI DICENDO CHE NON SONO BRAVA!?"
"No, volevo darti dei consigli o.o"
"Mh, dimmi pure"
" Allora, innanzitutto... Devi mettere le braccia qui, le gambe cosí e poi corri di scatto"
Sakura ci provo svariate volte ma non ci riuscí.
Era arrivato il momento della gara.
"PRONTI, AI POSTI... VIA!!!"
Con i consigli di Shoto, Sakura riuscí a vincere.
"OH MIO DIO NON CI POSSO CREDERE! GRAZIE TODOROKI, SENZA DI TE NON CE L'AVREI FATTA!"
"di niente..."
" E QUI PARTE LA SHIP RAGAZZI EHEHE!!!" disse Mina a squarciagola.
"ah sí? La ship eh?"
*todoroki baciò Sakura*
"È-EH?"
"OOOO RAGAZZI!!! QUESTO È UFFICIALE! IO PREPARO LE NOZZE!!! 1!1!2!!" disse Kaminari.
Cosí Sakura iniziò la sua storia con Todoroki.

~Angolo Mongolo~
SAKU NON TI POSSO TAGGA-
Cmq non conosco molto bene Mha capisco se la storia è venuta storpietta :')
ENNIENTE ZAUUU💗💗💗

Anime + Genshin Impact one shots <33 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora