Questa x reader è dedicata a una personcina chiamata Itz_Kat_sis_ cioè la mia bestie <33💓💖💓💓💖💓💗💓
Quindi t/n si chiamerà Kasumi in onore della mia bestie 💗
Era un giorno come gli altri, Katsumi si alzò dal letto di prima mattina con la luce del sole che si intravedeva dalla finestra, c'era un buon profumo di fiori appena sbocciati che si sentiva dalla finestra. Si prepara e va a scuola come suo solito. Si metteva sempre all'entrata vicino ai suoi amici, erano un bel gruppetto e c'erano molte persone simpatiche. Tra cui Uenoyama, che all' inizio non sembrava molto gentile e non aveva maniere molto delicate, però si era rivelato molto tenero. Poi c'era Kaji, che come Uenoyama non sembrava molto delicato, ma in fondo era un bravo ragazzo. In seguito c'era Haruki, che sin dal primo impatto sembrava uno di buone maniere. Poi c'era lui. Mafuyu Sato, che non parlava molto, ma nei suoi occhi c'era una luce incredibile e un vuoto che doveva essere colmato.
Kat si sedette vicino a loro e si misero a chiacchierare finché non suonò la campanella.
Arrivati in classe, dovettero seguire molte ore di lezione, Kat si stava annoiando, cosí decise di mandare dei bigliettini ai suoi amici per scacciare la noia.
Biglietto da Katsumi :
" Ragazzi posso venirvi a vedere mentre suonate oggi?"
Kat, desiderava da tantissimo tempo entrare nella loro band, però non poteva perché non sapeva suonare nessuno strumento e la sua voce, anche se quando parlava era come quella di un angelo, quando cantava... Ehm diciamo che no era il massimo hehe...
Risposta da Kaji :
" ne abbiamo già parlato... Non sei della band e non puoi venire, devi pagare come tutti gli altri"Bigliettino da Katsumi :
" Ma daiiii!!! Io sono una vostra amica! Posso avere uno sconticello?? 😉😏😏"Risposta da Haruki :
" si si ti piacerebbe hahahaha!"Haruki si mise a ridere ad alta voce e la prof. Sgamò a tutti e 5. Per fortuna suonò la campanella e si salvarono il boothy dalla nota.
" Certo che ti potevi stare zitto eh Haruki... " disse Kaji
" Guarda che è stata tutta colpa di Kat che ha mandato i bigliettini >:(" rispose Haruki.
Dopo tante noiose lezioni, ritornarono tutti a casa e Katsumi non vedeva l'ora visto che aveva molta fame e voleva mangiare del caldo ramen.
Finito di mangiare andò in camera a studiare ma qualcosa suonò.
Era il suo telefono, c'era sopra una notifica di Mafuyu.
" Ehi ehm... Ti va di uscire questo pomeriggio?"La mente della Kat rimbombava di pensieri come : ODDIO E MO CHE FACCIO TIPO MI HA CHIESTO DI USCÌ MA CHE È UN APPUNTAMENTO ODDIO MA CHE STA A SUCCEDE HDHEGRYEUR
Però alla fine rispose con un : " sì, mi piacerebbe, a che ora? "
Si misero d'accordo e in meno di un secondo arrivò subito il momento di uscire. Katsumi era vestita benissimo! Aveva un vestitino rosa super cute e lo aveva abbinato con delle calze super kawaii <33
Appena si incontrarono Mafuyu era arrossito tantissimo ma cercava comunque di non farlo notare.
" Ehm... C'è una cosa che dovrei chiederti.." disse lui
Kat arrossí subito
" S-se vuoi... Ti posso imparare a suonare la chitarra.."
In quel momento Katsumi pensò: AH MA TIPO IO PENSAVO CHE DICESSI TI AMO CHE ERA UN APPUNTAMENTO INVECE ME VUOLE FA SUONA A CHITARRA!?!?!?!?
" T-tieni, fammi vedere che sai fare" disse Mafuyu con le labbra che gli tremavano dall'ansia.
*SbOnG* si sentí un suono schifoso
"Ehm, scusa non sono molto brava ecco..."
"Non fa nt sono venuto a insegnarti per questo^^"
Si misero uno vicino all'altra e cominciarono a suonare piano piano. Ad un certo punto Mafuyu prese le mani fragili e delicate di Kat e le fece vedere come si dovevano poggiare sulla chitarra. Poi si esercitarono per ore e ore... Senza mai stancarsi.
" Ehm... Per oggi abbiamo finito, anche perché è un po' tardi..."
"Oh sì! Grazie mille <3 è stato bellissimo."
"Aspetta!"
"Eh?"
"Devo dirti una cosa..."
"Tipo?"
Kat pensò: Questa è la volta buona dai dai dai dai!!!
" ci conosciamo da tanto e... Credo di provare qualcosa per te..."
Katsumi lo guardò stupita tutta rossa e si scambiarono lo sguardo per un po' di tempo.
"ehm... anche a me piaci"
Poi senza esitare Mafuyu baciò Katsumi sotto la luna e l'albero di ciliegio tutto in fiore.~ angolo mongolo ~
AAAA Itz_Kat_sis_ DIMMI SE TI È PIACIUTO EH!!! 💖💗💖💗💓💗💓
Mi disp di non averti fatto una lemon perché so che le vuoi eh 😏😉😋 ma io non sono capace ;-;
ENNIENTE CIAUUUU <33
STAI LEGGENDO
Anime + Genshin Impact one shots <33
RomansaCiauu a tutti amizi!!! Uhm è la mia prima storia abbiate pietà... La grammatica non sarà perfetta :'), cercherò di fare varie x reader sugli anime e anche sui videogiochi Grazie per aver letto e buona lettura >:) RICHIESTE CHIUSE !!!