pt•9

322 12 5
                                    

aprii le porta e...entrai senza esitare,appena varcato la soglia della porta sgranai gli occhi alla scena che stavo assistendo,due ragazzi più o meno della mia stessa età stavano facendo sesso sul letto ero immerso di imbarazzo quando una voce alle mie spalle si fece sentire"

A:hoi che succede?

"il ragazzo dietro di me cercò di spostarmi ma senza risultati siccome ero molto più alto e forte di lui,feci due passi in dietro e richiusi la porta.Guardai l'azzurro negli occhi e con voce scioccata dissi a esso"

C:c'erano sue tipi che scopavano

"il ragazzo rimase di sasso alle mie parole,a cui continuava a guardarmi negli occhi"

A:quindi tu li hai visti.?
C:sih

"mi guardava con area stupita e allo stesso tempo stranita riprese parola ,usò un tono molto ironico stavolta"

A:è strano che ti sei scioccato visto i precedenti...
C:stai zitto che vorresti che ci fossimo io e te in quella situazione

"dissi per poi indicare la porta,il ragazzo difronte a me era in imbarazzo le sue guance si tinsero velocemente di rosso e  notai subito la sua bocca nn del tutto chiusa leggermente aperta, le sue labbra carnose mi invitatavano a baciarlo e farlo "mio" ma resistetti all'impulso"

A:mi è passata la fame..
C:e nn solo a te

"ci guardavamo molto Intensamente i suoi occhi di tanto in tanto si abbassavano.Ormai è da qualche minuto che nessuno dei due parlava e il silenzio prevaleva sul corridoio, le labbra dell'azzurro si mossero leggermente,cercando di dire qualcosa.Prima di ogni sua parola li presi il polso e ritornammo in camera"

A:io volevo farmi una doccia..
C:si si certo!

"la sua domanda mi fece scuotere,mi riportò al presente. Lo accompagnai in bagno e li spiegai che nn potevo andarmene da li pk poteva scappare,a esso nn fece differenza"

C:quindi va bene.Se ti da fastidio mi giro

"dissi imbarazzato,esso nn mi diede risposta.Mi girai di spalle, dopo qualche secondo sentii una mano fredda toccarmi il fianco avevo paura a girarmi,nn sapevo cosa aspettarmi,feci un respiro e mi girai verso il rgazzo,lo guardai e nn feci altro che notare il suo organo.In quel momento realizzai che era nudo,le mie guance diventarono rosse come fuoco la stessa cosa fecero quelle del ragazzo di fronte,con voce balbettante il ragazzo di fronte disse"

A:pk ti sei girato? tanto mi hai già visto nudo

"disse per poi guardarmi e sorridere,quel suo sorriso mi fece impazzire,i suoi occhi leggermente socchiusi..Okey parliamoci chiaro non lo stavo guardando negli occhi ma li stavo guardando il membro,a cui esso lo notò e abbassò lo sguardo guardando la stessa cosa che guardavi io,rialzò lo sguardo e si mise a ridacchiare"

C:mi stai mettendo in imbrazzo.. smettila!

"dissi per cercare di farlo allontanare e cosa che esso fece, indietreggio' leggermente ma continuava comunque a guardarmi,potevo ammirare il suo corpo meglio di prima siccome era un po più lontano.Lui era in imbarazzo ma mai quanto me,non sapevo cosa dire, preso dal   panico aprii la porta alle mie spalle e uscì da li.Mi sedetti sul letto aspettando il ragazzo che si stava facendo la doccia.Ero immerso nei miei pensieri,quando la porta della camera sbatté creando un forte boato.Dallo spavento mi alzai dal letto,nn capivo chi era,avevo gli occhi leggermente ofuscati.Un ragazzo alto più o meno quanto me Mi si mise difronte,mi guardava con area incazzata a non capivo il motivo della sua espressione.Dopo qualche secondo di silenzio esso si mise a urlarmi contro.Bastò veramente poco per scatenare una reazione a pari del ragazzo che urlava,ci misimo a discutere urlando sempre più fore,preso dalla collera li tirai un cazzotto in faccia  a cui esso rispose con lo stessa reazione di me,ci misimo a picchiarci .Il ragazzo imbagno aveva capito che era il momento giusto per nn uscire da li.Dopo minuti di lotta stesi il ragazzo che probavilmente svenì,a quel punto lo presi per le braccia e lo trascinai fino fuori dalla porta,richiusi a chiave per evitare che qualcuno entrasse.La porta del bagno si aprì e uscì il ragazzo con un asciugamano intorno alla vita era Dio in persona,esso mi guardava preoccupato,guardava le mie condizioni fisiche.Io potevo sentire ogni singola goccia di sague,le varie ciacatrici viola pulsare sia sul petto e sulla faccia,pero per il resto stavo bene.Ci stavamo guardando,esso corse in soccorso per aiutarmi,si avvicinò a me,si tolse l'asciugamano dalla vita e iniziò a tamponarmi le varie ferite"

[nn so voi,ma io scrivo le storie di notte tipo ora sone le 00:30 precise :/ pk ho più ispirazione di notte✨ vb sarò strana io :P ] 

•𝓝𝓸𝓷 𝓽𝓲 𝓬𝓸𝓷𝓸𝓼𝓬𝓸 𝓶𝓪 𝓽𝓲 𝓪𝓶𝓸•~𝚌𝚒𝚌𝚘𝚗𝚊𝚞𝚝𝚜~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora