pt•11

352 11 7
                                    

"ormai erano minuti che i gemiti e il respiro del ragazzo si facevano sentire.Il mio organo faceva su e giù dentro esso,con foga."

C:il sesso è come la droga..

"esclamai..il ragazzo nn ci diede tanta attenzione,non ci riusciva era perso nel mondo dei sogni,devo dire un mondo fantastico.Il mio viso e quello del ragazzo facevano a gara quale era quello più rosso.Ero sdraiato sul letto,le mie mani stringevalo le coperte i denti mordevano leggermente il labbro inferiore, gli occhi si alzavano al cielo ,il cuore che batteva come se fossi sulle montagne russe,il respiro affannato dovuto dal ragazzo che leccava il mio membro con delicatezza e dolcezza,la sua lingua che strisciava,la saliva che ormai ricopriva l'organo,ero in paradiso.La sua lingua iniziò a salire,per arrivare ai capezzoli e leccare anche essi,le mie mani si posarono sulla sua schiena bollente cone il fuoco e il mio petto nn era da meno.Iniziammo a baciarci ma questine di secondi e la mia lingua aveva già preso  possesso della sua bocca.Gli occhi gialli come l'oro del ragazzo,leggermente lucidi che mi guardavano,mi facevano venire le farfalle nello stomaco,le nostre mani erano incrociate una sull l'altra :

Gli occhi gialli come l'oro del ragazzo,leggermente lucidi che mi guardavano,mi facevano venire le farfalle nello stomaco,le nostre mani erano incrociate una sull l'altra :

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

[era dobbligo la foto]

mi facevano sentire al sicuro a "casa".Il ragazzo era addormentato al mio fianco mentre io stavo fissando il vuoto pensando al passato,cercando di ricordare,con scarsi risultati.Il viso del ragazzo poggiato sulla mia spalla,una sensazione fantastica,amore,felicità,fantasia,soddisfatezza [si scrive così? bho vb] un mucchio di emozioni in un solo momento...ma nn solo quello mi passava per la testa..il pensiero che un giorno questo potrebbe finire,mi terrorizza..nn poter più vivere la mia vita,non poter essere stato la persona che sono oggi per anni per colpa di mia madre"

C:quella troia...

"sussurrai infastidito dal pensiero...che cercai di scacciare guardando il mio ragazzo affianco a me.i suoi capelli umidi, le labbra carnose,gli occhi color oro,il suo fisico..."

•NEXT DAY•

"stavo dormendo poi notai le lacrime che mi colavano sulle  guance e subito dopo la voce del ragazzo,che mi chiamava per nome spaventato,aprii gli occhi e lo rassicurai baciandolo a stampo.Sul corpo del ragazzo c'erano segni rossi,la parte dietro delle cosce del ragazzo era un rosso scuro molto chiaro.Lo guardavo esso guardava me,le mani del ragazzo asciugarono le mia guance ancora bagnate dalle lacrime..a cui lo ringraziai con un sorriso tenue ma sincero,la stessa cosa fece esso...il suo sguardo si perse conpletamente nel vuoto..fece un respiro e prese parola,il suo tono preoccupato,mi spacentava ma dovevo ascoltarlo..."

A: Andiamocene...

"la sua parola mi scosse,cosa intendeva con quelle serie di lettere, il mio viso era confuso,inarcai leggermente il sopracciglio,facendo capire che nn avevo compreso il senso,esso riprese a guardare il vuoto,fece un sospiro e ripeté la stessa identica parola...poi sorrise "

A: Andiamocene...via da qui,conosco un posto..ti prego..

"i suoi occhi si fecero lucidi,il toni che usò mi fece tremare,ma in altronde avrei fatto tutto per lui era il mio tesoro,lo guardai e sorrisi.."

C:tutto per te...

"gli occhi del ragazzo si sgranarono,per poi piangere di gioia,ci abbracciamo..ma nn capivo il motivo...perché se ne voleva amdare,beh il posto nn era granché,con lui volevo avera una vita fantastica,il mio gattino"

C:nn ti avevo mai visto così felice..

"dissi mentre sorridevo,il ragazzo mi guardava e io guardavo lui i nostri sguardi,le noatre mani che si toccavano,sembrava una storia per bambini,o un sogno,nn mi sembrava reale"

A:ci sono tante cose che nn sai,che nn ricordi...

"le parole del ragazzo mi spaventarono...quindi vuol dire che noi ci cinoscevamo già,nn capivo più nulla,la mia mente era impazzita,nn capivo l'ansia,la paura erano diventate padrobe del mio corpo,ci stavamo guardando poi scossi la testa facendo scivlorare tutti i pensieri via da me,guardai il ragazzo sorrisi e...dissi.."

C:Vogliamo andare via honey?....

[e nulla spero vi piaccia :P...avevo pensato qualcosa di diverso,ma la playlist di cico mi fa sto effetto :) cioo amichi]

•𝓝𝓸𝓷 𝓽𝓲 𝓬𝓸𝓷𝓸𝓼𝓬𝓸 𝓶𝓪 𝓽𝓲 𝓪𝓶𝓸•~𝚌𝚒𝚌𝚘𝚗𝚊𝚞𝚝𝚜~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora