╽ WHY ARE
╿ YOU HERE?
INDICE
[ in corso ↺]∎ 𝑃𝐼𝐿𝐿𝐴𝑅𝑆 [𝗉𝗂𝗅𝖺𝗌𝗍𝗋𝗂; 𝗍𝗈𝗆𝗂𝗈𝗄𝖺 𝗀𝗂𝗒𝗎]
∎ 𝑃 𝑆 𝑌 𝐶 𝐻 𝑂 [𝗉𝗌𝗂𝖼𝗈𝗉𝖺𝗍𝗂𝖼𝗈; 𝖺𝗄𝖺𝖻𝖺𝗇𝖾 𝗄𝖺𝗋𝗆𝖺]
∎ 𝑆𝐸𝑅𝐸𝑁𝐷𝐼𝑃𝐼𝑇𝑌 [𝖼𝗈𝗅𝗉𝗈 𝖽𝗂 𝖿𝗈𝗋𝗍𝗎𝗇𝖺; 𝗍𝗌𝗎𝗄𝗂𝗌𝗁𝗂𝗆𝖺 𝗄𝖾𝗂]
∎ 𝑆𝐸𝑅𝐼𝐴𝐿 𝐾𝐼𝐿𝐿𝐸𝑅 [𝖺𝗌𝗌𝖺𝗌𝗌𝗂𝗇𝗈; 𝗈𝗁 𝗌𝖺𝗇𝗀𝗐𝗈𝗈; 𝗒𝗈𝗈𝗇 𝖻𝗎𝗆]
∎ 𝑇𝑅𝐴𝐼𝑇𝑂𝑅 𝑁𝐼𝑁𝐽𝐴 [𝗇𝗂𝗇𝗃𝖺 𝗍𝗋𝖺𝖽𝗂𝗍𝗈𝗋𝖾; 𝗎𝖼𝗁𝗂𝗁𝖺 𝗂𝗍𝖺𝖼𝗁𝗂]
∎ 𝑇𝐸𝑃𝑃𝐼𝑆𝑇 [𝗍𝖾𝗉𝗉𝗂𝗌𝗍𝖺; 𝗆𝖺𝗍𝗌𝗎𝗇𝗈 𝖼𝗁𝗂𝖿𝗎𝗒𝗎]
∎ 𝐼𝑁𝐹𝐼𝑁𝐼𝑇𝑌 [𝗂𝗇𝖿𝗂𝗇𝗂𝗍𝗈; 𝗄𝗒𝖺𝗇 𝗋𝖾𝗄𝗂]
∎ 𝐴𝑃𝑂𝐶𝐴𝐿𝑌𝑃𝑆𝐸 [𝖺𝗉𝗈𝖼𝖺𝗅𝗂𝗌𝗌𝖾; 𝗀𝗎𝗋𝖾𝗇 𝗂𝖼𝗁𝗂𝗇𝗈𝗌𝖾]PREMESSE
⦊ 𝖰𝗎𝖺𝗅 𝖾̀ 𝗅𝖺 𝖽𝗂𝖿𝖿𝖾𝗋𝖾𝗇𝗓𝖺 𝗍𝗋𝖺 𝖯𝖺𝗍𝗁𝗐𝖺𝗒 𝖺𝖽 𝖺𝗅𝗍𝗋𝖾 𝗈𝗇𝖾 𝗌𝗁𝗈𝗍?
Ovviamente non cambia assolutamente nulla, ma visto che ho sempre idee che mi balenano in testa, ho deciso di mettere su libro che quando mi capita, -ovvero spesso- immagino di trascrivere e mettere su carta nuove storie. Non avrò il tempo né sicuramente la voglia di creare e inventare storie su tutti gli anime che ho visto e che mi siano piaciuti. Perciò, l'opera viene creata appositamente per la mia demenza mentale, in tal caso posso mettere su qualche bozza.⦊ 𝘈𝘤𝘤𝘦𝘵𝘵𝘪 𝘳𝘪𝘤𝘩𝘪𝘦𝘴𝘵𝘦?
Le accetto sì, ma ovviamente se la trama di cui volete andarvi a basare -e il personaggio- dev'essere molto convincente dal mio punto di vista.⦊ 𝘓𝘢𝘴𝘤𝘦𝘳𝘦𝘪 𝘭𝘦 𝘢𝘭𝘵𝘳𝘦 𝘴𝘵𝘰𝘳𝘪𝘦 𝘪𝘯 𝘴𝘰𝘴𝘱𝘦𝘴𝘰?
No, assolutamente. Come ho già ribadito sarà una sorta di libro-diario: quando ho voglia di trascrivere con idee nuove e alternative, scrivo e pubblico.⦊ 𝘈𝘷𝘳𝘢̀ 𝘶𝘯 𝘯𝘰𝘮𝘦 𝘪𝘭 𝘱𝘦𝘳𝘴𝘰𝘯𝘢𝘨𝘨𝘪𝘰 𝘱𝘳𝘪𝘯𝘤𝘪𝘱𝘢𝘭𝘦?
Il personaggio reader ovvero [Y/N] avrà un nome ad ogni storia. Odio mettere la sigla Y/N perché la trovo senza alcun senso. Io voglio che il mio personaggio abbia un volto così come un nome.⦊ 𝘚𝘤𝘳𝘪𝘷𝘦𝘳𝘢𝘪 𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘤𝘰𝘯 𝘪𝘭 𝘨𝘦𝘯𝘦𝘳𝘦: 𝘭𝘦𝘮𝘰𝘯, 𝘴𝘮𝘶𝘵, 𝘺𝘢𝘯𝘥𝘦𝘳𝘦?
Ovvio che sì. Sono i generi che più preferisco e quando vengono trascritti bene, nei dettagli più spinti e perfezionati, mi viene una gran voglia di leggerli per tre/quattro volte di seguito.⦊ 𝘊𝘩𝘦 𝘤𝘰𝘴𝘢 𝘵𝘳𝘰𝘷𝘦𝘳𝘦𝘮𝘰 𝘪𝘯 𝘗𝘢𝘵𝘩𝘸𝘢𝘺?
Troverete alcune shot dettate dalla troppa fantasia e altre ancora crude, sofferenti e senza alcun senso logico. Proprio come me e il mio carattere lunatico.⦊ 𝘊𝘰𝘮𝘦 𝘧𝘶𝘯𝘻𝘪𝘰𝘯𝘢 𝘭𝘢 𝘳𝘪𝘤𝘩𝘪𝘦𝘴𝘵𝘢 𝘱𝘦𝘳 𝘪 𝘱𝘦𝘳𝘴𝘰𝘯𝘢𝘨𝘨𝘪 𝘦 𝘭𝘢 𝘵𝘳𝘢𝘮𝘢?
Voglio ribadire che se dovesse arrivarmi qualche richiesta su un personaggio che non conosco e non ho nemmeno visto l'anime, vi assicuro che scarterò la vostra idea. Ho troppi anime in sospeso al momento, ci manca solo che mi metta a vedere un intero anime per capire, comprendere e conoscere il personaggio da voi menzionato.
Tuttavia, la richiesta la gradirei nei messaggi privati.⦊ Non arriverò al punto dieci, perché non ho più niente da premettere.
⦊ Vi auguro una buona lettura!
Ah! Dimenticavo. Se avete intenzione di commentare e lasciare una stellina ad ogni OS che pubblicherò mi farebbe molto piacere. Ci tengo molto a sapere il vostro giudizio, perplessità e chissà, magari ricevere anche commenti divertiti.. . . WHY ARE YOU
STILL HERE? . . .
C'MON! RUN TO READ¡ ッ
STAI LEGGENDO
𝑃𝐴𝑇𝐻𝑊𝐴𝑌 ; 𝖺𝗇𝗂𝗆𝖾 𝖼𝗁𝖺𝗋𝖺𝖼𝗍𝖾𝗋𝗌; 𝗐/𝗋𝖾𝖺𝖽𝖾𝗋.
Short Story✒ ⎮ 𝐨𝐧𝐞 𝐬𝐡𝐨𝐭𝐬 𝘗𝘢𝘵𝘩𝘸𝘢𝘺 è una raccolta di one shots sulle mie fantasie più sfregate riguardante personaggi di cui provo un gran rispetto e ammirazione. Non nego anche un'infinita cotta. ❅ 𝖺𝗇𝗂𝗆𝖾 𝖼𝗁𝖺𝗋𝖺𝖼𝗍𝖾𝗋𝗌; 𝗐...