"SI NARRA CHE L'USIGNOLO
AMASSE LA ROSA
DA ABBRACCIARLA COSÌ TANTO
CHE LE SPINE GLI TRAFISSERO
IL CUORE. . ."PLOT [ FOR 𝟏𝟔 +]
𝖥𝗎𝗄𝗈𝖽𝖺𝗇𝗂 𝖬𝖺𝗒𝖺 𝖽𝗂 𝖬𝗂𝖺𝗆𝗂;
𝖪𝗒𝖺𝗇 𝖱𝖾𝗄𝗂 𝖽𝖾𝗅 𝖦𝗂𝖺𝗉𝗉𝗈𝗇𝖾.
𝖴𝗇 𝗉𝗋𝖾𝗆𝗂𝗈. 𝖴𝗇𝖺 𝗌𝖼𝗈𝗆𝗆𝖾𝗌𝗌𝖺.
𝖫𝖺 𝗅𝗂𝖻𝖾𝗋𝗍𝖺̀ 𝖽𝗂 𝖬𝖺𝗒𝖺.
𝖤 𝗂𝗇𝖿𝗂𝗇𝖾...
𝖴𝗇𝗈 𝗌𝗄𝖺𝗍𝖾𝖻𝗈𝖺𝗋𝖽."DEAR HEART,
WHY HER?"Rᵉᵏᶤ
". . . I'M IN LOVE
WITH AN IDIOT."Mᵃʸᵃ
Ma che diavolo gli è passato per la testa? Fu la prima cosa che pensò Maya quando guardò suo fratello maggiore, Ricky. Gli occhi della più giovane dei Fukodani si colmarono di lacrime amare, il labbro inferiore le tremava visibilmente e i denti battevano uno contro l'altro per la rabbia che provò in quel preciso istante. Il grande Adam le cinse le spalle e i suoi occhi che continuavano a guardare suo fratello con pietà, sperando che egli facesse qualcosa, si spostarono nel vuoto fitto.
Aveva perso la gara con El Matador, l'imbattibile Adam, e Maya era diventata il premio del sovrano.
Le mani dell'uomo mascherato presero ad accarezzarle le spalle scoperte, fino in giù, dove poté sfiorarle le dita abbellite da alcuni anelli semplici e di un significato profondo. Adam incastrò il naso nell'incavo del suo collo, Maya sussultò per quella vicinanza improvvisa che mai si sarebbe immaginata di dover affrontare. Gli occhi colorati della bionda correvano senza freno da una parte all'altra, chiedendo un aiuto telepatico, ma nessuna di quelle persone a cui avevano partecipato alla gara potevano solo pensar lontanamente di strapparla dalle sue grinfie.
Adam era il fondatore degli S.
Adam era il capo.
Adam era il sovrano.E Maya era diventata il suo animale da compagnia.
STAI LEGGENDO
𝑃𝐴𝑇𝐻𝑊𝐴𝑌 ; 𝖺𝗇𝗂𝗆𝖾 𝖼𝗁𝖺𝗋𝖺𝖼𝗍𝖾𝗋𝗌; 𝗐/𝗋𝖾𝖺𝖽𝖾𝗋.
Short Story✒ ⎮ 𝐨𝐧𝐞 𝐬𝐡𝐨𝐭𝐬 𝘗𝘢𝘵𝘩𝘸𝘢𝘺 è una raccolta di one shots sulle mie fantasie più sfregate riguardante personaggi di cui provo un gran rispetto e ammirazione. Non nego anche un'infinita cotta. ❅ 𝖺𝗇𝗂𝗆𝖾 𝖼𝗁𝖺𝗋𝖺𝖼𝗍𝖾𝗋𝗌; 𝗐...