Angolo dell'Autrice:
Ecco a voi la Terza ed ultima parte.
Si può dire che questa storia è il mio primo vero tentativo di scrittura, ovviamente è qualcosa senza pretese.
In un momento di chiusura come questo, in cui tutto sembra più cupo, sentivo il bisogno di leggerezza e scrivere questa storia è stato il mio angolo felice.
Spero che possa trasmettere anche a voi un po' di serenità.~Buona lettura!❤️ (ci vediamo alla fine).
_____☾ *:・゚✧_____
''Lovin' is the antidote'' (Golden - Harry Styles)
Erano passati mesi da quella che su tutti i giornali del Mondo Magico era stata definita una proposta da sogno.
Mesi che sembrarono volare perché furono tutti impiegati nell'organizzazione dell'evento.
Entrambi volevano che le nozze fossero celebrate entro l'inizio dell'estate ed avevano un desiderio nel profondo del cuore: sposarsi ad Hogwarts, laddove tutto era iniziato.
Ovviamente non era una cosa usuale quella di sposarsi alla Scuola di Magia e Stregoneria più famosa del Mondo Magico, ma si trattava di Harry Potter, ex studente della stessa e Salvatore di tutti i maghi del mondo, e la richiesta era stata accettata con gioia dall'attuale preside Minerva Mc Grannit che era rimasta anch'essa rapita dalla proposta che Potter aveva fatto a Draco Malfoy. Inoltre era un modo per collegare Hogwarts a ricordi che celebrassero l'amore e quale modo migliore se non il matrimonio di due giovani ragazzi che avevano vissuto la guerra, vincendola.
Fortunatamente il periodo che per loro era ideale, combaciava con la fine dell'anno scolastico e quindi si erano accordati per allestire il tutto entro la fine delle lezioni e celebrare il matrimonio subito dopo gli esami a cui erano sottoposti gli studenti dell'ultimo anno.
Draco era a dir poco elettrizzato e aveva deciso di occuparsi di tutto quello che potevano essere decorazioni, invitati, abiti, anelli. Harry lo assecondava in tutto dato che non era mai stato portato per questo genere di cose e Draco ci scherzava su prendendolo in giro: «Almeno non rischierai di rovinare tutto, Potter!» e gli sorrideva. Non avevano perso l'abitudine di chiamarsi ogni tanto con i loro cognomi, era qualcosa che li caratterizzava e quel modo apparteneva solo a loro.
Un giorno, dopo la ormai famosa proposta, Draco richiamò per l'ennesima volta Harry col suo cognome ed Harry guardandolo con un cipiglio divertito disse: «Sei consapevole che stai per diventare il Signor Potter, vero? Così stai richiamando anche te stesso.» Draco si fermò sul posto non sapendo bene cosa dire «Potter...Draco Potter? Mmm...non lo so. Potresti essere anche tu il Signor Malfoy.» E lo guardò per provocarlo. Harry sapeva che Draco faceva così quando era emozionato per qualcosa e non sapeva bene cosa rispondere per evitare di mettersi a piangere come un bambino. Così,Harry gli si avvicinò e abbracciandolo da dietro gli sussurrò all'orecchio: «Sarei più che felice di essere il Signor Potter-Malfoy» il solletico causato dal suo respiro caldo sul collo ebbe la reazione desiderata da Harry e spedì una scarica di brividi per tutto il corpo di Draco. Harry posò un bacio a labbra aperte su quel collo così lungo e pallido e il corpo del suo futuro marito reagì altrettanto bene perché lo sentì deglutire e solo quando Draco si rigirò nell'abbraccio, Harry riuscì a vedere i suoi occhi grigi smaltati di desiderio e passione, questo gli fece sentire un calore diffondersi dal petto al resto del suo corpo e un'ondata di desiderio irrefrenabile lo coglieva. L'argomento fu accantonato in un momento in cui il corpo di Harry non era troppo impegnato a cedere agli impulsi e alla passione e a venerare ed amare con ogni tocco, ogni centimetro del corpo del suo compagno.
STAI LEGGENDO
GOLDEN |drarry|
Fanfiction✨COMPLETA✨ ~TRAMA: Harry Potter ha appena scoperto di essere un mago. Il mezzogigante Hagrid lo porta a Diagon Alley a comprare l'occorrente per il suo primo anno alla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts, però Hagrid si allontana per fare del...