uno

701 45 5
                                    

Come al solito, Ari si sveglia tardi. Bestemmia mentre pareggia in bagno, afferrando la lacca per i capelli dal contatore. Dopo l'anneggamento di sé stessa in splendore dell'olio, si precipita di nuovo nella sua camera e scivola su qualche camicia casuale e jeans neri.

Ari afferra una mela prima di far entrare la sua mano nella sua auto, avviò il motore e premendo una canzone di Beyoncé.

Ancora una volta, tutti gli occhi si posano su Ari quando lei entra in classe, e una ragazza le urla contro.
"Scommetto hai twerkato."

"Almeno io ho del culo da tremare." Ari scatta, e prende posto. La ragazza si fa beffe, e l'attenzione si rivolse di nuovo al docente. "Hey." Ari sospira e si gira, e vede Luke, un ragazzo della sua classe. "Cosa, Luke?"

"Hey hai dell' eyeliner sullo zigomo." Luke sorride, e Ari cantucchia. "Questa è solo una parte del mio sguardo." E lei si volta intorno.

Afferrando il suo taccuino di storia sotto il banco, Ari ridacchia
quando lei sente un sospiro provenire da Luke dietro di lei.

Quando storia finì, Ari lascia l'aula in modo rapido, con il ripieno del suo telefono nella tasca della giacca. "Hey, Ari." Guarda in basso e vede la sua amica Iyana in piedi accanto a lei. "Ciao, vieni su oggi?"

"No, è la mia notte per la vari i piatti di merda." Iyana alzò gli occhi castani, e Ari annuisce.
"Bene. Ci vediamo più tardi, va bene?" Annuisce Iyana, e vira verso il corridoio di sinistra mentre Ari continua a camminare.

"Hey Ariana." Luke corre fino ad Ari, un largo sorriso si voltó sul suo volto stupito. "E adesso, Hemmings?" Lei ridacchia. Lui sorride, passandosi una mano tra i capelli. "Mi piacciono molto i tuoi capelli oggi."

"Li vedo così non tutti i giorni, Luke." Ari regola le cinghie in borsa, e Luke stringe le spalle. "Bene, allora mi piacciono i tuoi capelli tutti i giorni." Un altro ronzio proviene dalle labbra di Ari, e Luke sorride ancora più ampio. "Devo andare in classe. Ci vediamo più tardi." Lei muove uno dei suoi boccoli ricci di Ari e si allontana, lasciandola ridacchiando.

Ari si trova sul divano nel suo salotto, a guardare la tv pigramente, una mano sospesa nel suo pasticcio di riccioli in cima della sua testa.

''Ariana, ti prego di fare qualcosa di produttivo, nel frattempo che vivi qui." La mamma di Ari esce dalla sua stanza e in cucina, spingendola e pregando lei di alzarsi e di seguirla. "Mamma, posso prendere la macchina questo fine settimana?"

"Dove vai?" Sabrina chiede. Ari stringe le spalle. "Al negozio di seconda mano. Forse dopo compro del cibo."

"Se vuoi, ma devi essere qui alle otto." Sabrina prende una pentola dal mobile, agitando la mano ad Ari. "Ti chiamo quando la cena è pronta." Ari alza gli occhi, va in camera sua e controlla il suo cellulare. Automaticamente, mette un po' di musica e controlla il suo cellulare.

'Ciao'

"Chi cazzo è questo?" Ari mormora a se stessa mentre risponde la stessa cosa.

'Luke. Iyana mi ha dato il tuo numero.'

Ari non può fare a meno di ridere, messaggi dietro una risposta. Luke é rapido a scriverle di nuovo, è un gesto molto divertente per Ari.

'Ari, mi chiedevo se facevi qualcosa questo fine settimana.'

Un' altra risatina.

'Vado ai negozi economici se desideri venire.'

Luke risponde in tempo record, ancora una volta.

'È un appuntamento! :D

💖💖💖💖💖💖primo capitolo aggiornata (solo per te rach -ravhel) aggiorno appena 100 visualizziazioni!

blankva

Black ➳ l.h (ita)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora