"Lo stai portando ai negozi di parsimonia?" Iyana tossì nel telefono quando Ariana tira su un maglione nero. "Voleva venire. Ed è carino come l'inferno, non potevo dirgli di no."
"Giusto. Ragazzo tipico bianco nei tuoi pantaloni." Iyana dice. Una breve risata sfugge ad Ari, e lei annuisce. "Beh okay, devo andare a prenderlo, ci vediamo più tardi." Ari riattacca e corre al piano di sotto. Bacia Sabrina sulla guancia prima di partire.
Ari non può fare a meno di sorridere quando vede la faccia di Luke quando si tira sù. Le sue fossette sono prominenti, guance rosse. "Ciao." lui respira. Ari alza gli occhi scherzosamente, scompiglia i suoi riccioli. "Andiamo."
E Gesù, Luke ridacchia troppo.
Sulla strada per il negozio, Ari interpreta Beyonce, come sempre. Luke la guarda intensamente, ancora sorridendo come un idiota. "Che diavolo stai fissando, Luke?"
"Tu." Luke dice. Ari fa un doppio introito e Luke ridacchia. "Luke, sei così adorabile, lo stai vero?"
Luke continua a guardarla. Ari scuote la testa. "Siamo qui."
Ari conduce Luke nel deposito di risparmio, sorridendo educatamente alla cassa. "Buongiorno." Lei dice. L'uomo dietro il bancone ha solo occhi sulla sua borsa.
"Signora, può inserire il suo sacchetto qui, per favore?" L'uomo chiede. Ari alza gli occhi e scuote la testa. "No signore, non lo farò.""Allora dovrò chiederle di lasci-"
"Io porto la sua borsa." Luke parla, ovviamente incazzato alla cassa. Ari si fa beffe, consegnando Luke la sua borsa e camminando verso i libri. "Mi dispiace." Luke parla con calma, cercando di tenere il passo con Ari.
Lei scuote la testa, alzando le spalle. "Sto bene, Luke." Ari afferra la borsa di ritorno da Luke, tirando fuori il portafogli.Dopo l'acquisto di due camice e un libro, Ari aspetta Luke alla fine dello shopping, "Sarò in macchina, Mackelmore." Lei ride sommessamente. Luke ride appena un po' agitato.
Infine quando Luke arriva in macchina, Ari è sul sedile posteriore del passeggero, mormorando quanto ci aveva messo per arrivare.
"Gesù, Ari guarda tutte le cose che ho comprato." Luke sorride mentre si siede. Ari lo fulmina con lo sguardo, attraverso gli occhiali da sole, e Luke continua a fissarla con quel sorriso idiota sulla faccia.
"Luke, ti ho portato qui perché devo prendere delle cose per me." Ari gli lancia le chiavi, lui alzar spalle. "Qui ragazzo stava comprando una doccia volevo togliermelo dalla mente."
"Non ci avevo pensato, Luke."
Luke si interrompe mentre vede che Ari lo fissa, le sopracciglia aggrottate e le labbra tirati su in un sorriso. "Ci fermeremo per una pizza e poi ti porto a casa."
"Suona bene."
-
Ari si trova alla porta di Luke, strizzando gli occhiali da sole. "Ci vediamo Lunedì?" Luke sussurra, sorridendo. Ari arruffa i riccioli. Perché ci deve essere uno stupido sorriso sulla tua faccia? Mi sorprende che non disponi di una erezione, il modo in cui ti rendi eccitato." Sorride arrossendo a Luke, ma mentre stava per rispondere, il fratello si presenta alla porta.
"Chi è questa?" Ben chiede con cautela, squadrando Ari dalla testa ai piedi. Luke si fa beffe. "Lei è Ari, la bellezza di cui ti ho parlato."
"Oh..." Dice Ben. "Lei è..."
"Nera" Ari risponde impassibile. Luke sorride e alza gli occhi. "Ho lasciato una borsa in auto, questo mi ha fatto pensare a te." Con questo, lei muove i suoi riccioli prima di chiudere la porta.
Ari aspetta un po' e quando sente urlare, decide di andarsene. Lei ridacchia, ed entra nella sua auto."Maledetti ragazzi bianchi." Dice toccandosi i capelli ricci e folti.
Dedicato a Rach ( -ravhel )❤️✨
Aggiorno appena 30 views
STAI LEGGENDO
Black ➳ l.h (ita)
Hayran Kurgu❝Stai uscendo con Luke?❞ ❝Ma tu sei nera?❞ Copyright - tutti i diritti riservati Gennaio 23, 2015