Capitolo 1

217 4 4
                                    

"Hey Sophie,
Domani ho un compito, ma non sono molto agitata come i miei compagni, anzi... Sono molto sicura di me,almeno per lo studio...anche se a volte vorrei essere come loro: che si divertono tra amici...io invece adoro leggere e disegnare. Leggo di solito storie romantiche e fantasy che mi fanno entrare in un mondo stupendo.

Però ho molto spesso delusioni:ogni volta che guardo "il mostro" (Kate) mi sento malissimo: eravamo migliori amiche e lo siamo state per 5 anni dopo che litigammo. In realtà non ricordo il perché, come se la mia mente l'avesse rimosso.
Da quel giorno lei è una puttana e io,beh... sono la solita che per descriversi diventa rossa e le vengono fuori solo parole sparse...'

-

Camminando frettolosamente, prima delle lezioni andai a sbattere contro un ragazzo carinissimo... Che vergogna!
Mi feci tutta rossa e mormorando uno 'scusa' ripresi i miei libri da terra.

Cadendogli addosso non ho potuto fare a meno di notare i suoi bellissimi occhi di un meraviglioso color caramello. So che sembrano strani ma su di lui stavano benissimo. I suoi capelli erano ancor più stupendi...neri e alzati in un ciuffo.
La sua pelle era olivastra...tutti quei colori pakistani...forse lo era...

Al mio 'scusa' non rispose tipo con un 'non ti preoccupare' o 'non fa niente', anzi,fu molto irritante.

Mi chiamò in tutti i modo possibili ed immaginabili. Poi prese il libro che stavo leggendo prima di sbattergli contro dalle mie mani; lesse il titolo e guardò attentamente la copertina,poi disse:

"Ma che razza di libro è?" Si mise a ridere.

"È mio...ri-ridammelo" riuscii a dire con quella timidezza del cavolo.

"No." Rispose sorridendo. Oh,no! Ha un sorriso stupendo! Io non ce la fo.
"Ti prego... Me lo puoi ridare?" Dissi ancor più rossa.

"Pff okayy"me lo lanciò e lo presi subito al volo.
"Come ti chiami,piccola?" Mi disse sfoderando quell'incredibile sorriso.

'Piccola'?
"Sum-mer"dissi a questo punto bordoux.
"Bene piccola,ci vediamo più tardi!"

------------------------------------------
Ecco il primo capitolo!

Mi chiamo Chiara e spero capiate quello che scrivo. Hahaha..okay...

Passate anche alla mia storia "I love you in my dreams"

E spero anche vi piacciano le mie storie❤.

Fallen in loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora