Pov's AmericaMi svegliai con un grandissimo mal di testa e la mente piena di ricordi offuscati dell'altra sera.
Mi vestii,andai in bagno e cercai una pasticca per il mal di testa. Poi mi lavai.
Mi diressi in cucina, presi un bicchiere d'acqua e mi incamminai verso il divano.
Nel tragitto cucina-divano all'improvviso mi bloccai ricordando qualcosa di giallo, una testa bionda forse che rideva.
Mi passò la sete e decisi di andare in camera di Summer per farle fastidio.
Mi avvicinai al letto e le buttai l'acqua addosso.
A MIA DISCOLPA POSSO DIRE CHE PRIMA O POI DOVEVA SUCCEDERE.
"Oddio! America ma sei matta? INIZIA DA ADESSO A CORRERE." Disse alzandosi di scatto dal letto bagnata.
{forse avevo un po' troppo esagerato o.O}
Ρov's Summer
Stavo dormendo beatamente quando la mia faccia si imbatté in qualcosa di freddo e bagnato. ACQUA.
Mi alzai di scatto dal letto.
E iniziai ad inseguirla.
Un'ora ed una lotta dopo
"Così impari. HAHAHAHAH"
L'avevo bagnata con un secchio d'acqua e ora stava pulendo tutto il sυο casino.
Sono malefica muahahahahahaha.
Quasi quasi mi faceva pena...nah, HAHAHAHAHHAHA.Ci preparammo per la scuola, salimmo in macchina e partimmo.
Le raccontai di tutte le sue grandissime figure da ubriaca e lei si fece sempre più rossa dicendo di non ricordarsi nulla...nah, non ci credo.
Entrammo in classe pronte per la lezione noiosissima di storia.
Ovvio dire che sono stata interrogata, ma per fortuna nessun impreparato o altro... FORTUNA MIA TI AMO.
4 ore dopo
Tornammo a casa pronte per lo studio: quest'anno c'erano un sacco di esami e ci dovevamo preparare bene se volevamo le nostre aspettative.
-
Ore dopo mi arrivò un messaggio:
Ti ricordi di me?
{Spazio Autrice}
Scusate se è corto ma è molto tempo che non aggiorno e scusatemi...
Vi sto trascurando troppo e ho pensato ad una cosa: che ne dite se inizio a fare i capitoli più corti ma più spesso?Rispondete please🙏
HO SCRITTO UNA NUOVA STORIA, LA TROVATE SUL MIO PROFILO.
SI CHIAMA "I love you in my dreams"
[CREDO SARÀ PIÙ BELLA DI QUESTA ;)]{so che il capitolo non ha nulla al suo interno, ma scusatemi, era solo per dirvi quest'avviso, ma volevo anche darvi un piccolo continuo ;)}
STAI LEGGENDO
Fallen in love
RomanceLei. Ragazza chiusa,timida,che nasconde un enorme segreto si innamorerà di lui. Lui. Il bello della scuola,il tenebroso,quello che si porta mezza scuola a letto si innamorerà di lei. Loro. Un amore tormentato e folle,che non segue regole,che va...