Entrai in classe con la testa piena di pensieri, bassa.
Le mie fantasie mi riportarono a quegli occhi, a quel sorriso, a lui. Come se lo conoscessi da anni!
Summer lo conosci da solo 5 minuti e già pensi di 'innamorartene' quando si è mostrato uno stupido deficiente dinanzi a te?
Ah, lui è stupido? E io che parlo da sola?
Lo hai detto tu, mica io.
Poggiai i libri sul banco e mi sedetti, pronta per la noiosissima ora di tecnologia...
*Cinque ore dopo*
Uscii dalla classe esausta.
Quattro ore di lezione e un compito ti stressano troppo.Andai nel bagno della stanza che divido con la mia migliore amica, America, per fare una doccia.
Finita la doccia asciugai i miei lunghi capelli neri e mi vestii.
Mi fiondai sul letto e iniziai a leggere un libro.
Pensando:"Chissà come si chiama?"
"Avrà la mia stessa età?"
"Sono pazza?
Nah...""Quegli occhi sono illegali, cavolo!"
E ben presto rinunciai alla mia lettura per ritrovarmi a fissare il soffitto sperando che le risposte alle mie domande sarebbero comparse sottoforma di scritte sul soffitto.
Mi svegliai di soprassalto sentendo un tonfo.
"Uh..c-chi è?" dissi sbadigliando.
"Summer sono America!" sentii urlare dalla mia migliore amica.
"Cavolo mi sono appena svegliata, abbassa la voce!""Vestiti che dobbiamo uscire, serata tra ragazze!!"
"No dai fammi riposare che sto morendo dal sonno"
Non sentendo più rumori o risposte mi accoccolai nel letto sperando di poter ricominciare a dormire, ma una certa persona CHE TRA POCO UCCIDERÒ non vuole darmi questa soddisfazione e si butta addosso a me con un bicchiere di acqua pieno.
"Se non ti alzi ti bagno, semplice cara amichetta"
"Okay, okay" dissi alzandomi dal letto e aprendo l'armadio.
"Dove andiamo?"chiesi curiosa.
"A casa di Malik." La guardai a bocca aperta. "Darà una festa"
"Primo: e la serata tra ragazze dove è finita? Secondo: chi ci ha invitate? Terzo: chi è Malik?"
"Non fare tante storie e vestiti"
Non obbiettai e mi vestii con dei pantaloncini verde acqua, una maglia larga bianca con diversi disegni dei medesimi colori e converse bianche.
Sistemai i capelli in una treccia di lato alla quale America aggiunse un nastrino dello stesso colore dei pantaloncini e mi truccai semplicemente.
America mise dei pantaloncini neri a vita alta,una maglia nera larga con il disegno giallo di 'Batman' e converse gialle.
Rimase i suoi capelli biondi sciolti e si truccò: era stupenda con il suo nuovo taglio di capelli... erano corti ma mossi.
"Pronta!" dicemmo all'unisono e scoppiammo a ridere.
----------------------------------------
Grazie per le 30 visualizzazioni. hahaha non credevo nemmeno che questa storia potesse arrivare a 5 seguaci.
Grazie😜Votate e commentate, ciaoooo❤
STAI LEGGENDO
Fallen in love
RomansaLei. Ragazza chiusa,timida,che nasconde un enorme segreto si innamorerà di lui. Lui. Il bello della scuola,il tenebroso,quello che si porta mezza scuola a letto si innamorerà di lei. Loro. Un amore tormentato e folle,che non segue regole,che va...