America guidò per poco tempo fino alla casa di un certo Malik e parcheggiò in un vicoletto di quelle parti.Scendendo dalla macchina intravedemmo un enorme villa con giardino sul retro.
Ci guardammo all'unisono stupite e ci avviammo verso l'abitazione.
Bussammo e ci venne ad aprire un ragazzo abbastanza alto con gli occhi di un azzurro ghiaccio e i capelli castano non troppo scuro con un po' di barba ubriaco fradicio, ma nonostante questo era molto carino.
"Hey belle ragazze!" disse avvicinandosi un po' troppo alla mia amica.
"Allontanati subito bel ragazzo!" disse America spingendolo leggermente divertita.
"Hey hey okay...piano" si allontanò ridendo come un cretino qual era.
Entrammo e vedemmo corpi sudaticci "strusciarsi" uno contro l'altro.
Ho sempre odiato queste specie di feste, non sono il mio tipo...
Mi accomodai su un divano bianco mentre America andò a prendere due bibite.
Affianco a me si sedette un ragazzo piuttosto familiare.
Pov's Zayn
Guardai la ragazza da lontano attentamente.
Ero sicuro di averla già vista.
Quei grandi occhi verdi scrutavano la casa incuriositi.Mi avvicinai e mi sedetti al suo fianco.
"Ciao piccola ti stai divertendo?"
Pov's Summer
"Ciao piccola ti stai divertendo?"mi chiese.
Quella voce...
Mi girai di scatto e lo riconobbi.
"Stai parlando con me?"
"Con chi se no?"
"Beh forse con una delle mille persone qui presenti..." risposi acida.
"Beh io sto parlando con te e non ho intenzione di parlare con nessun altro." Sorrise.
Dio quel sorriso!
"Ah davvero?" Sorrisi impercettibilmente... potevo accettare le lusinghe del ragazzo perché, dopo tutto, anch'io avevo bisogno di lasciatomi andare...
-
La serata passò in fretta e mi divertii molto tranne quando il ragazzo, Zayn, mi cadde addosso per la sbronza,ma... dettagli.
Con America non parlai molto:mi osservava mentre parlavo col moro e non osava avvicinarsi.
Anzi, a volte mi incoraggiava a dirgli qualcosa di più e faceva le sue solite facce stupide e, secondo lei, incoraggianti appunto.Dopo qualche oretta mentre stavamo per tornare a casa America iniziò a chiedermi tutto di tutto.
"Che avete fatto? Di cosa parlavate? Ha origini pakistane? Come sei riuscita ad avvicinare Zayn Malik? ti rendi conto che figo??"
Sì, tutto di tutto.
"LA MIA MIGLIORE AMICA ESCE CON MALIK...LALALALA" si mise a cantare a squarciagola questa canzoncina facendo capriole e saltando come un demente e io pensavo soltanto a come sotterrarmi dall'imbarazzo senza destare sospetti: fuori la casa c'erano minimo 50 persone.
"Stupida finiscila. Ci guardano tutti! Mi sa che hai bevuto un pizzico di troppo" risi di gusto vedendola stritolare un ragazzo biondo dagli occhi azzurri che la guardava impaurito.
Corsi da lei.
"America lascia il ragazzo non ce lo possiamo portare a casa!!" cercavo di staccare le sue braccia dal corpo del ragazzo.
"Scusami" ero ancor più imbarazzata ma non riuscivo a non ridere.
"Non ti preoccupare" aveva un accento...irlandese??
"Sono Niall" mi tese la mano.La strinsi.
"Piacere, Summer"
"Bel nome"
"Sì grazie. Ora potresti aiutarmi a liberarti??"
"Oh si giusto HAHAHAHA"
"O-okaaay..."
America si era addormentata tra le braccia di Niall.
"Oddio scusala HAHAHAHAH"
Mi avvicinai all'orecchio della mia amica e le urlai:"AMERICA WOODLEY. SVEGLIATI E SCOLLATI SUBITO DAL CORPO DEL BIONDO"
Niall era apparentemente spaventato, poverino :si doveva sorbire due pazze. Una che lo stritolava mentre dormiva e un'altra che urlava nell'orecchio all'altra.
America fece un salto e il biondo la tenne per un miracolo.
"Mare andiamo a casa, guido io."
La presi sulle spalle e corsi come una demente per strada:lo facevamo sempre {quando eravamo ubriache naturalmente}"BYE NIALL!"
Alla fine della strada, sempre correndo, noi due gridammo:
"VERSO L'INFINITO ED OLTRE!"{Spazio Autrice}
Ciao belle/i!!
Mi sono divertita un mondo a scrivere questo capitolo, soprattutto la parte con Niall impaurito.
No ma solo per il video... HAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA no.
No, okay.Ora la finisco.Piaciuto il capitolo??
Votate e commentate!
Addios[o come si scrive Haha]-Kiara
STAI LEGGENDO
Fallen in love
RomanceLei. Ragazza chiusa,timida,che nasconde un enorme segreto si innamorerà di lui. Lui. Il bello della scuola,il tenebroso,quello che si porta mezza scuola a letto si innamorerà di lei. Loro. Un amore tormentato e folle,che non segue regole,che va...