Megan's pov
Devo assolutamente parlarne con qualcuno..Non riesco a tenerlo per me..è un dolore troppo forte da custodire da sola. Ormai è un anno che soffro.
È iniziato tutto quando guardavo un'altro ragazzo.. tornati ha casa si è arrabbiato a morte e mi ha tirato uno schiaffo in faccia poi..beh..Mi ha violentata, il giorno dopo mi ha chiesto scusa dicendo che non sarebbe più successo e io l'ho perdonato perché in fondo lo amo.
Mi sta squillando il telefono per l'ennesima volta...Ho paura, chissà cosa pretende ora da me.
Non ho la forza di rispondere ma devo;
« pronto?» dico in maniera disinvolta
« chi era quello con cui parlavi alla fermata dell'autobus! » dice una voce roca
« nessuno » dico cercando di mantenere la calma anche se dentro vorrei esplodere.
« non ci credo! Lo sai cosa succede se perdo la testa. È lo sai come sono io ora!? »
« Amore ti giuro non ho fatto niente mi aveva chiesto un'informazione » dico ormai disperata.
« non mi interessa! Lo sai che non devi parlare con uomini se non ci sono io. Aspettami sto arrivando. Preparati. » dice con tono minaccioso.
Io interrompo la conversazione..Non so cosa fare, non posso rimanere qui ad aspettarlo mi avrebbe ammazzato di botte..ma dove vado!? Non ho persone di cui mi posso fidare, almeno in questo momento.
Mi viene in mente che avevo un appuntamento con Sara oggi..magari potrei andare da lei, in fondo mi sembra una persona di cui potersi fidare.
« Sara! » urlo mentre suono al citofono.
« Megan sei tu? Entra entra! Ma il nostro appuntamento non era dopo mangiato? »
Io entro senza darle spiegazioni, mi assicuro che la porta sia chiusa e scoppio in un pianto liberatorio.
« Tesoro che ti è successo? » chiede Sara preoccupata.
« Ho paura..Ho paura di lui »
« Cosa ti ha fatto! » dopo pochi secondi riprende « È stato lui a farti quei lividi sulla gamba?? »
Pensavo fossero coperti.. Io non voglio che passi come un mostro.. Io lo amo.
« Megan ma chi è stato? »
STAI LEGGENDO
Dreaming life
Teen Fiction"È la storia di una ragazza di vent'anni che lavora in un famoso locale della California e di un cantante di nome Billie Joe Armstrong. Tra i due scoppierà un amore così forte da non bloccarsi alle minime difficoltà ma neanche a quelle maggiori come...