Cara Lola,
Oggi è stata una giornata piena di alti e bassi.
Oggi al locale ho visto Megan e Max che stavano discutendo, lei aveva un'aria molto spaventata e triste.
Quando ho iniziato a lavorare erano fidanzati poi hanno avuto dei problemi di cui non sono al corrente e si sono lasciati; in questi giorni lei è dimagrita quasi cinque chili ( sono molti in un mese ) e sono preoccupata, mi piacerebbe poterle chiedere qualcosa o semplicemente sapere se ha bisogno di una spalla su cui piangere ma ci conosciamo da poco tempo e ho paura di essere troppo invasiva, quindi cerco di evitare questi discorsi.
Sono veramente confusa.
Oggi ho avuto una conversazione con Luke e mi sembra molto simpatico, sembra anche interessato a me..però vorrei conoscere meglio Billie perché con lui sento un legame più forte.. ma non ne sono sicura al cento per cento.
Mi è arrivato un sms da lui.
C'è scritta una poesia bellissima che ha dedicato a me! ( non smette mai di stupirmi ) dice:
Prendimi la mano
Stringila forte
Fammi sentire
Il calore
Del tuo amore
Poi portami lontano
Dove possa godere
Dei tuoi baci
Delle tue carezze
Stare con te
E' vivere
Una dolcissima
Sensazione
Da assaporare
Attimo per attimo
Come una serie infinita
Di gustosissimi assaggi
Dai quali è impossibile
Staccarsi
Se tutto questo
E' amore
Allora posso dire
Di non esserne
Mai sazio.È bellissima, non so cosa rispondere sono rimasta senza parole..devo pensare al messaggio giusto.
Ho deciso di scrivere "grazie mille per la poesia..è bellissima, non ho mai ricevuto un messaggio del genere, sono commossa non per la bellezza della poesia, ma perché dietro alla poesia ci sei tu".
Sono confusa non so che strada prendere.
Dopo due ore
Io adoro la musica reggae, tra i miei cantanti preferiti c'è Bob Marley; lui mi ha aiutato in tantissime occasioni, mi ricordo una sua frase che diceva:
Quando ti trovi davanti a due decisioni, lancia in aria una moneta. Non perché farà la scelta giusta al posto tuo, ma perché nell'esatto momento in cui la moneta è in aria, saprai improvvisamente in cosa stai sperando.
Così ho fatto e finalmente sono certa e sicura della mia scelta.
STAI LEGGENDO
Dreaming life
Novela Juvenil"È la storia di una ragazza di vent'anni che lavora in un famoso locale della California e di un cantante di nome Billie Joe Armstrong. Tra i due scoppierà un amore così forte da non bloccarsi alle minime difficoltà ma neanche a quelle maggiori come...