Capitolo 2

38 1 0
                                    

POV'S TAYLOR
Dopo una lunga preparazione decidiamo di partire.
Io e Selene siamo migliori amiche da una vita,penso che lei sia tutto per me è senza di lei sarei persa.
Lei è una ragazza dolce paziente ma a volte sa essere molto decisa e sicura di sè malgrado la sua insicurezza, lei è bellissima ha dei capelli rossi mossi e lunghi e per non parlare dei suoi meravigliosi occhi verdi.
"Sel dov'è la festa?"
"nella spiaggia vicino al molo"
"wow dev'essere un posto meraviglioso per una festa!"
"già, é il mio posto preferito ci andavo sempre da bambina con i miei genitori" dice freddamente ,
Selene non ha mai avuto un buon rapporto con i suoi genitori, loro non l'hanno mai appoggiata o incoraggiata a fare cose nuove,con lei sono sempre stati molto rigidi e severi.
POV'S HARRY
Una volta arrivati ci ritroviamo in un luogo magnifico,sembra quasi la scena di un film.
Ad un certo punto parte la musica e tutti iniziano a ballare ,ma in mezzo a tutte quelle ragazze ne notai una particolarmente bella aveva i capelli rossi e un vestitino nero,sembra una principessa così decisi di andare a parlarle.
POV'S SELENE
Mentre ballavo un ragazzo si avvicinò, ha gli occhi verdi e i capelli ricci è bellissimo.
Ad un tratto lo mi chiese
"come ti chiami?"
"Selene e tu?"chiesi timidamente
"Harry,Harry styles"
Dopo aver ballato iniziamo a parlare per ore , parlandogli ho capito che lui non è il classico ragazzo da una botta e via , sembra strano ma mi sono già affezionata a lui.
Parlare con lui è come parlare con un vecchio amico che incontri dopo tanto tempo, forse questa sensazione è dovuta a troppi cocktail o cose del genere ma infondo mi piace molto.

-spazio me-
Ecco il capitolo due !!
Spera che la storia vi piaccia se è così votatela e commentate .
Cosa pensare possa succedere tra Selene ed Harry? Cosa potrebbe accadere fra loro?:)
Cate & Vale

La nostra direzioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora