Capitolo 4

24 1 0
                                    

POV'S HARRY

Di ieri sera non ricordo più nulla,ricordo solo di aver portato a casa Selene e di averle chiesto di uscire questo pomeriggio.

Cazzo quanto è bella,secondo me è perfetta ,mi ha stregato.

Mentre sono assorto nei miei pensieri capisco che sono le tre del pomeriggio così decido di andare a prendere Selene , non vedo l'ora di incontrarla.

POV'S Selene

Mi affaccio dalla finestra e noto la macchina di Harry ,decido così di scendere,appena lo vedo ci abbracciamo, mi é sembrato un tempo infinito e mi piace abbracciarlo.

Dopo dieci minuti di auto arrivammo nel parco più bello di tutta la città ,

Harry mi sorprende tirando fuori dal bagagliaio un meraviglioso cesto da pic-nic pieno di cose deliziose.

POV'S Harry

"ho pensato di organizzare un pic nic solo per noi due, se ti va dopo potremmo prendere un gelato"

"certo mi piacerebbe molto! Harry hai avuto un idea meravigliosa mi hai stupito!"

"mi piace stupire la gente,vedi tutti pensano che io sia uno stronzo,ma voglio dimostrarti che non é così e che so essere un ragazzo per bene perchè a te ci tengo"

"grazie Harry anch'io a te ci tengo"

"Selene tu mi hai stregato,non sono mai stato così bene con una ragazza , per me tu sei diversa da quelle oche che mi girano intorno,tu per me sei importante lo so che ora mi prenderai per pazzo dato che ci conosciamo da solo 24h ma penso che tu mi piaccia e anche parecchio"

" hai ragione ci conosciamo da poco ma per me sei importante, per me è la prima volta che un ragazzo mi tratta in questo modo, e sinceramente anche tu mi piaci parecchio"

"meno male pensavo mi prendessi per pazzo"

" tu non sei pazzo"

La nostra direzioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora