POV'S TAYLOR
Dopo aver aiutato Selene a prepararsi prendo il cellulare e navigo su Facebook, trovo una richiesta d'amicizia di un certo "Zayn Mallik" ah si è il ragazzo di ieri sera, una volta accetta, decido di guardare il suo profilo, ha moltissime foto con tutte ragazze diverse, il classico ragazzo che ogni sera cambia ragazza. Ad un certo punto mi arriva un messaggio da Zayn: "ciao, bellissima ti va di andare a mangiare un gelato?"
"Uhm... Non lo so, conosco i ragazzi come te una botta e via, e credimi non voglio essere una delle tue tante conquiste"
"Uff, va bene allora almeno rimaniamo amici okay?"
"Okay, allora ci vediamo alle 16:30"
"A dopo"POV'S ZAYN
Dio quanto è bella Taylor, non so perché ma è diversa dalle altre.
Sono le 16:15 così decido di partire. Appena mi trovo davanti casa di Tay gli suono il clacson, e lei velocemente scende, come sempre bellissima, indossa una maglietta con un cuore con scritto 'you & me' dei leggins neri e le All Stars nere.
Quando sale in macchina la saluto dicendo " ciao bellezza"
"Smettila di chiamarmi bellezza"
"Non è colpa mia se sei bella "
"Ehi, cosa ti ho detto oggi, solo amici, S-O-L-O-A-M-I-C-I, just friends"
"Oh calma, hai un bel caratterino"
Lei mi risponde facendo una smorfiaDopo 10 minuti ci ritroviamo seduti su una panchina gustare un gelato, quando ad un certo punto, vedo Il mio migliore amico con una ragazza così urlo "Harry!!" E lui subito si gira e viene verso di noi
"Ciao, Selene lui è Zayn e lei è...?"
"Taylor" completa la frase Sele
"Ah vi conoscete ?"
"Si, siamo migliori amiche e viviamo insieme"
"Va bene, ciao ragazzi accompagno Tay a casa, ci si vede"
Quando arriviamo a casa gli dico" oggi mi sono divertito ti va di uscire ancora ? Ovviamente come amici"
"Sono stata bene anche io, mi piacerebbe molto rincontrarci"
"Ok allora ci sentiamo su Whatsapp"
STAI LEGGENDO
La nostra direzione
FanfictionLoro migliori amiche,ma presto la loro amicizia verrà messa alla prova. Loro migliori amici,ma anche loro saranno messi alla prova. Quella sera incontrarono le persone che gli cambiarono la vita per sempre.