Calum’s pov:
Li uccido, lo giuro.
Michale e Luke non hanno fatto altro che punzecchiarsi a vicenda per tutto il giorno, non ostante il mio preavviso, incredibile.
Che razza di babbani.
Siamo finalmente tornati a casa dove ci saranno delle pareti a dividerci.
“Calum tutto bene? Sembra che stai per avere un tic all’occhio” uau Ashton sei un genio.
“SECONDO TE ASHTON COME STO??! QUESTI DUE DEFICENTI NON SMETTONO UN SECONDO DI FARE I BAMBINI” cade subito un silenzio imbarazzante e- cazzo è vero che ci sono le ragazze qui, bravo Calum, un’altra figura di merda, continua così
Mi stanno guardando tutti, dii qualcosa di intelligente Calum, c’è la posso fare
“La cacca di delfino è bordò” non ci posso credere ma poi da dove cazzo mi è uscito, oh Dio, figura di merda pt.2
“OKAAAY... allora ragazze vi va di mangiare qui? Cucino io sta volta“ chiede Ashton, non ho ancora capito dove la prende tutta questa pazienza, devono farlo santo.
“Ashton tu non sai cucinare con questo cibo, siccome è nuovo per te e le ricette sono in italiano” gli fa notare Luke, allora qualcosa di giusto la riesce a dire.
“Giusto”
“Può aiutarti Olga” propone Gaia, è una ragazza molto simpatica e mi piacciono anche i suoi capelli, anche Olga è simpaticissima anche lei è sfegatata di Harry Potter quindi non poteva non piacermi.
“Come?” chiedono Olga e Ashton, solo che lei sembrava guardare l’amica con uno sguardo tra il “”che cazzo fai”” e il “”ma sei scema””
“Già Olga è davvero brava a cucinare potrebbe aiutarti” e la spinge un po’ più verso Ashton
“Tu mi aiuteresti?”
“Ashton ti aiuta a cucinare delle costolette non ti sta dando un polmone” cazzo, forse non dovevo dirlo... eh vabbè dai
“In realtà si chiamano scapolline Calum, pff che ignorante” interviene quel biondo ossigenato di Michael con quel tono da sapientone da spezzargli il collo
“Sarebbe scaloppine” Dio grazie Gaia per essere intervenuta
“AH IGNORANTE” gridiamo io e Luke nello stesso momento per poi guardare inquietato quest’ultimo.
“Okaay...io e Olga andiamo a cucinare allora” dice Ashton prendendo Olga e portandola in cucina con se, scommetto per non sentirci più.
Pfff anche lui non si merita più la mia compagnia.
“Io ho bisogno di una sigaretta dopo questa giornata” annuncio a gli altri per poi uscire in giardino, scommetto che sentono già la mia mancanza.
Mi siedo su una sedia di quelle intorno al tavolo e mi accendo una sigaretta, iniziando a fumare.
Dopo neanche due tiri sento la porta del giardino aprirsi, mi giuro è vedo Gaia che si avvicina un po’ impacciata verso di me, che tenera
“Scusa ti ho lasciata solo con quei due imbecilli”
“Nah non fa niente, mi fanno ridere quando si stuzzicano, mi ricordano me e mio fratello quando litigavamo per i giochi”
“Anche io e mia sorella litigavamo per i giochi da piccoli, finiva sempre con noi due che giocavamo insieme” che ricordi
“Awww che carini. A me finiva sempre con me che piangevo perché mio fratello si prendeva i giochi, sai io sono la sorella minore quindi lui era più forte”
STAI LEGGENDO
Meet You There
FanfictionDove i 5sos si vogliono prendere una pausa dallo stress della carriera per un po' e incontrano due ragazze. particolari: Muke+smut Relazione straight (no smut)