L: "Harry, Harry svegliati"
H: "Lou, finalmente sei qui, scendiamo sotto devo parlarti"
Harry
Lo amavo sempre di più, era l'uomo della mia vita
Aveva una strana espressione ma era capibile.. mi aveva trovato mentre dormivo con una bambina di cui non sapeva neanche l'esistenza..
Gli spiegai chi era, e gli feci capire che per questa bambina avrei fatto di tutto perché era la mia bambina e avrei voluto avere accanto il mio uomo..
"Lou ti prego non mi abbandonare, proviamo ad essere una famiglia con lei, ho bisogno di te, mi sento vuoto e incompleto quando non ci sei.. "
poi iniziai a piangere, avevo paura di quello che avrebbe potuto dirmi ma quando lo vidi avvicinare e stringermi in un suo caloroso abbraccio mi rassicurai..
"Harry, sei l'uomo della mia vita, sei l'unico che io abbia mai amato e credo non ci sia migliore occasione per imparare ad essere una vera famiglia, sarà dura all'inizio ma ti prometto che insieme ce la faremo"
Continuammo a parlare per tutta la notte poi il sonno prese il sopravvento su di noi e così ci addormentammo sul divano..
Louis
Sentii qualcuno che cercava di svegliarmi, aprii gli occhi ed era la piccola, non credevo potesse avere questi occhi, erano grandi e luminosi come quelli di Harry ma il colore era ben diverso, Harry li aveva verdi mentre lei li aveva azzurri ed erano meravigliosi, aveva i capelli ricci corti e biondissimi e una pelle candida.. credo fosse la bambina più bella che io avessi mai visto!!
"Ciao piccola Charly, hai dormito bene? Sai chi sono io?"
lei annuì e allora le proposi di svegliare Harry che dormiva ancora al mio fianco..
Quando Harry si svegliò, glielo leggevo negli occhi era davvero felice!!
Harry
Credo che quello fu il risveglio più bello, io, il mio ragazzo e la mia bambina insieme!
"Ciao Piccoletta" le dissi rivolgendole un semplice sorriso..
Mi rispose accennando un semplice 'ciao' detto con una tenerezza unica.. era una bambina molto timida.
"Charly lui é Louis, é il mio fidanzato e stiamo insieme da quasi tre anni, viviamo in questa casa e lavoriamo anche insieme, anzi se ti va oggi chiamo Niall Liam e Zayn così te li presento"
Charly sorrise, conosceva bene tutta la band, sua mamma era stata una donna e una madre meravigliosa, le aveva insegnato ad amarmi nonostante io l'avessi lasciata perché avevo capito di amare gli uomini, le faceva sempre seguire ogni spostamento della band ma non si era mai potuta permettere di portarla ad un nostro concerto, quanto mi dispiaceva non esserci stato in quegli anni, ma forse ero ancora in tempo per diventare un buon padre.
"Charly ti devo dire un'altra cosa, sai che fra qualche giorno dovrei riportarti alla casa famiglia perché mi avevano detto che per la prima volta potevo tenerti solo una settimana, io non ci ho pensato due volte, tu sei la mia bimba, la più bella e buona del mondo e io vorrei provare ad essere un buon padre per te, vorrei tenerti sempre con me ma devi decidere anche tu, ti piacerebbe stare qui con il tuo papà e con Louis? Non devi rispondermi ora pensaci bene"
Nel frattempo Louis mi aveva preso per mano, avevo bisogno di sentirlo accanto in quel momento, lui era stato la mia salvezza, io lo amavo come non avevo mai amato nessun altro.
Mia figlia mi abbracciò, poggiò la sua chioma bionda sul mio petto e io le diedi un bacio in fronte, poi mi guardò e mi disse: "non voglio stare sola"
STAI LEGGENDO
Harry e Louis
RomancePerchè a volte nonostante tu sia il padre migliore del mondo devi lottare per avere tua figlia, e questo è ciò che farà Harry per ottenere l'affidamento di Charly. Harry però senza Louis accanto non ce la farebbe mai..