Capitolo 4

1.4K 45 12
                                    

Principessa sei stupenda"

"Papà l'ho messa solo per te però dopo che andiamo al parco posso venirmi a cambiare così alle prove mi metto il vestito a fiori?"

Annui, ci teneva davvero tanto al suo look, poi lei corse ad abbracciare Louis, che continuava a cercare un contatto con me, e gli disse che stavamo uscendo..

Dopo una lunga mattinata divertente al parco, andammo alle prove, c'erano già tutti i ragazzi mancava Louis però ed era strano perché lui era sempre in orario... Arrivò solo dopo 20 minuti e si scusò, aveva gli occhi rossi, forse avevo esagerato e stamattina avrei dovuto abbracciarlo e renderlo partecipe della giornata al parco..

Iniziammo le prove e dopo qualche canzone, arrivò il momento di provare 'Little things'

Quella era la canzone mia e di Louis ed é per questo che non appena finì la canzone si scusò e disse che andava in camerino.. sapevo che stava ancora male e così dopo un pò andai a vedere cosa stesse facendo.. era rannicchiato a terra che piangeva.. lo avvolsi fra le mie braccia e gli dissi di non piangere più..

"Basta Boobear, ti amo anche se sei cocciuto"

"sono un cretino Harry" mi disse

"shh dammi un bacio ora e torniamo di là a suonare altrimenti fra due minuti Charly chiamerà la polizia perché non ci trova" dissi..

Louis si alzò e mi abbracciò e dopo un lungo bacio, tornammo in sala prove, Charly ci vennne ad abbracciare e ci chiese perché ce ne eravamo andati..

Continuammo le prove e poi tornammo a casa.. quella sera avevo bisogno di far capire a Louis che ero solo suo e di nessun altro e così dopo aver messo a letto Charlotte, presi per mano Louis e lo trascinai nella nostra stanza..

Iniziai a spogliarlo e a baciarlo in ogni posto, fare l'offeso con lui per quel giorno mi era costato davvero tanto, io lo amavo più della mia vita.. facemmo l'amore nel modo più dolce possibile e finalmente eravamo tornati ad essere più uniti che mai.. mi addormentai con il suo viso poggiato sul mio petto e il mio braccio sulla sua spalla, ora mi sentivo davvero felice.. avevo tutto ciò di cui avevo bisogno!!

era il grande giorno, sarei dovuto andare in tribunale per l'affidamento definitivo della piccoletta.. erano passati tre mesi da quando l'avevo conosciuta e a me sembrava di conoscerla da sempre, io e Louis stavamo imparando a fare i papà, non era sempre facile ma avevamo avuto la fortuna di avere la bambina più buona del mondo.. quella mattina mi alzai dal letto ed ero già arrabbiato ma soprattutto nervoso, quando si parlava dell'affidamento di Charly io ero sempre preoccupato, credo che senza la mia bambina non avrei potuto più vivere.. andai in bagno e mi feci una doccia fredda, avevo bisogno di qualcosa che mi distraesse anche solo per qualche minuto da quello che avrei dovuto affrontare.. dopo un po' sentii Louis bussare, poi entrò..

L: "Harry dai.. é mezz'ora che sei li dentro, vieni fuori, dobbiamo ancora svegliare Charly"

H: "Lou io non so se ce la faccio"

L: "Non dire cazzate Harry, dai esci, dammi un bacio"

Lasciai la doccia e mi misi l'accappatoio, poi chiesi a Louis se voleva ancora un mio bacio nonostante fossi tutto bagnato..

si avvicinò a me e guardandomi negli occhi mi baciò, un bacio vero, un bacio che mi fece capire che lui era accanto a me.. poi nonostante fosse un pò più basso di me, mi abbracciò e poggiai la mia testa sul suo petto bagnandogli tutta la maglia e poi mi strinse fra le sue braccia.. Mi sentivo al sicuro con Louis, era la persona che mi conosceva meglio e riusciva a capirmi anche solo da uno sguardo..

Mi vestii, e poi andai in cucina a preparare la colazione, chiesi a Lou di svegliare la piccola, non ne avevo le forze.. dopo un pò li vidi arrivare.. Lou teneva in braccio la piccola che piangeva.

Harry e LouisDove le storie prendono vita. Scoprilo ora