"guarderò il cielo, ogni volta che sentirò un pensiero che mi parla di te, sento brividi come per la prima volta, non ho limiti, perché l'infinito sei te"
Oggi non è giornata..."ma cos'è che non mi va nulla bene?" Mi ripeto ogni fottuto giorno aspettando un attimo di felicità si vede che la vita mi odia. Si sarà proprio così. Penso fra me e me mentre mi fumo una sigaretta durante l'intervallo. Mi siedo con la mia amica davanti a me c'era sempre quel ragazzo che sfortunatamente mi ha rubato il cuore. Lo fisso con occhi che gridano..urlano un "salvami". Sicuramente mi avrà visto ma sono sempre io che lo vado a salutare...non mi sembra giusto se ci tiene viene anche lui...
~~~
Lui: perché ti devono ammazzare?
Io: così..ma poi tanto a nessuno importa anche se me ne andassi magari vi faccio anche un favore..nessuno se ne accorgerebbe della mia assenza.
Nessuno mi vuole bene.
Lui: questo lo dici te magari non te ne accorgi...
Io: ah si? Dai allora dimmi chi è che mi vuole bene?
Lui: io
~~~
Abbassai lo sguardo solo dopo mi accorsi che le lacrime mi stavano bagnando il viso...
I messaggi di ieri...quanto mi manca. Morirei per dargli un abbraccio e poter stringerlo a me. Morirei.Mi alzo lo saluto e gli chiedo subito se mi può seguire...
Lui: che mi devi dire?
Io: Shh zitto e seguimi
Ci fermiamo e mi buttai fra le sue braccia...il suo profumo lo sento ovunque...
Io: ti...voglio bene...sospirai lasciandomi andare...
Lui: anche io..mi stringe..
Mi mancava questo.Arrivata a casa buttai lo zaino a terra lasciandomi cadere nel mio letto.
Prendo il cellulare e inizio a giocarci passo sulle chat..leggendo il suo nome mi blocco...gli scrivo.
Parliamo di cose normali...ridiamo solo lui riesce a farmi spuntare un sorriso un vero sorriso. Uno dei motivi per cui lo amo. Sento il suo profumo sulla mia pelle. Vorrei stringerti forte...vivere un giorno come una volta io e te. Piccolo le nostre giornate sotto il sole e i nostri baci lenti. Mi manchi amore. metto le cuffiette e metto "play" parte subito la canzone che mi ha dedicato lui...la so a memoria è stupenda...un sorriso di nostalgia si fece largo sul mio viso...dopo parte la canzone che ha scritto e cantato per me. sorrisi. Chiudo gli occhi e mi addormento ascoltando la sua voce, ascoltando la nostra canzone, ascoltando il nostro amore.
STAI LEGGENDO
Ricordati di me.
Teen FictionSono una ragazza che hanno spezzato il cuore..una ragazza che per lottare sperava in un amore..ma peccato che ha preso una brutta strada e per soffocare il dolore si sfogava con la lametta..fumava e non mangiava quasi più niente..la causa vi chiedet...