La battaglia

158 3 1
                                    

Lucy pov's
Stavo spiegando il piano che avevo architettato per sconfiggere Zeref e dopo aver fatto una pausa eravamo pronti. Sentii qualcuno tirarmi per un polso...era Levy. Gray, Lluvia, Erza, Jellald e Levy mi guardavano con sguardo preoccupato. "Lucy userai quella magia vero?" mi chiesero tutti all'unisono "si vedrà" risposi soltanto e mi concentrai sulla battaglia.
"Natsu partiamo?" gli chiesi essendo che comunque al comando c'era lui. Annuì soltanto per poi dare l'ordine a tutti.
Il piano era semplice, tutti avremmo attaccato frontalmente poi ci saremmo divisi, i Dragon Slayer, io, Gray  e Lluvia all'interno per cercare Zeref mentre i soldati insieme ad Erza, Jellald e Levy sarebbero rimasti fuori a combattere i  soldati.
Andammo verso il castello per poi attaccare, c'erano molte guardie che cominciarono ad andare contro i nostri e non nella confusione ci intrufolammo nel catello. Ci dividemmo in quattro gruppi: io e Natsu, Gajeel e Lluvia, Wendy e Gray e in fine Rouge e Sting. "Natsu sentí per caso il suo profumo in un posto specifico?" gli chiesi per metterci meno ma scosse il capo. Continuammo ad andare in giro per cercare dove fosse Zeref per poterlo conciare per le feste.
Dopo una un'ora di ricerca aprimmo l'ultima porta rimasta ed entrammo nello stesso momento degli altri ritrovandoci Zeref davanti.
Non vidi mia sorella così gli chiesi subito: "dov'è Mavis?" alzo il capo e con sguardo serio e privo di emozioni, dopo attimi di silenzio disse: "l'ho uccisa". Caddi di colpo sulle ginocchia e delle lacrime mi caddero lungo il volto. "C-come hai p-po-tuto u-ucci-cidere mia sorella?!?" chiesi arrabbiata e triste, sentii Natsu vicino a me irrigidirsi e tempo due secondi si stava già lasciando contro Zeref.

Erza pov's
La battaglia stava andando bene, i soldati stavano diminuendo e noi non più di tanto. Era passata ormai un'ora e noi avevamo quasi finito la battaglia. Esausti ma avevamo quasi finito.
Dopo circa dieci minuti erano tutti morti e noi ci stavamo un'attimo riposando.

"Jellald Levy andiamo dagli altri" dissi alzandomi per entrare nel castello.

Lucy pov's

Ha ucciso Mavis, la mia unica sorella, l'unica che anche dopo la morte della mamma mi ha voluto bene. Perché l'ha uccisa?  Mentre pensavo le lacrime scendevano lungo il mio viso. Tutti stavano combattendo contro Zeref ma nessuno era riuscito a fargli un graffio. Io però non riuscivo ad alzarmi e combattere anzi stavo piangendo.

Levy pov's
"Secondo voi Lucy utilizzerà quella magia?" chiesi mentre ci dirigevamo verso la sala da dove provenivano i rumori di una lotta. Lucy ha detto che la userà solo se necessario, e noi dobbiamo fare si che non sia necessario" disse Erza correndo verso la stanza. Lucy ti prego aspettavo e non usare quella magia, non usare Celestial Spirit pensai mentre correvo seguendo Erza.

Natsu pov's
Non ci vedevo più dalla rabbia, mio fratello aveva ucciso l'unica persona che potesse aiutarlo. "Zeref perché hai ucciso Mavis?!?" chiesi urlando "puro divertimento" disse ghignando. Provai a tirargli un pugno ma lo schivò e si rialzò. Lucy ancora piangeva e gli altri avevano cominciato ad aiutarmi, lo dovevamo uccidere.

Zeref pov's

"Zeref perché hai ucciso Mavis?!?" mi chiese Natsu urlando "puro divertimento" dissi con un finto ghigno.Maledetta maledizione, Mavis non sarebbe dovuta morire da sola, avremmo dovuto morire assieme. Forse non mi amava abbastanza? Pensai mentre mantenevo lo stesso sguardo indifferente. L'unico modo per raggiungerla è farmi uccidere da qualcuno.Aspetta se quella è Lucy Hertfilea devo solo fare in modo che usi l'incantesimo  di the spirit of celestial light  comunemente chiamato Celestial Spirit. Natsu preparati, diventerai un drago. Pensai schivando tutti i loro attacchi.Avevo appena ferito Gajeel e un ragazzo che usava la magia del ghiaccio. La ragazza con i poteri dell'acqua andò verso quello del ghiaccio e una ragazza di bassa statura con capelli turchini andò da Gajeel.

Lucy pov's
Zeref aveva appena ferito Gajeel e Gray. Subito Lluvia era andata ad aiutare Gray e Gajeel venne aiutato da Levy che era appena entrata con Erza e Jellald. Wendy li raggiunse e lì aiutò, girai lo sguardo verso Sting e Rouge che nemmeno loro erano messi bene "Natsu-san! Non farlo, non trasformarti in drago" era Wendy. Preoccupata guardai Natsu e vidi che cominciava ad avere delle scaglie sul fuoco ed il fuoco che lo circondava. Mi alzai in piedi e ad alta voce recitai le parole per la magia di the spirit of celestial light.  "Lucy no! Non farlo!" mi urlò Gray.

"spiritus caelesti lumine
quid sit contra auxilium in tenebris
quae faciunt luceat
ut possis in mea commutationem
Spiritus caelesti adiuva me!"


Una luce gialla mi circondò e camminai verso Natsu e Zeref che si stavano attaccando. "Zeref presto arriverà la tua fine" dissi con tono serio ma lui sorrise "lo so, tra meno di un minuto scomparirò e ti ringrazio. Io e Mavis avevamo la stessa maledizione, Più ami una persona la uccidi, io la amavo con tutto me stesso ma evidentemente lei mi amava meno e così ho finito per ucciderla. Ora potrò raggiungerla, grazie!" E lo vidi scomparire piano piano così i avvicinai a Natsu. "Lucy stammi distante non voglio ferirti e ormai nessuno può più fermarmi" disse Natsu in preda al panico. "Natsu io posso fermarlo e l'ho già fatto, le parole che ho detto prima significano:
spirito della luce celeste
aiutami contro ciò che va in contro alle tenebre
rendi tutto splendente
la mia vita in cambio potrai prendere
aiutami spirito celeste!
Mi dispiace ma ho dovuto farlo" dissi per poi vedere delle lacrime cominciare a rigare il suo volto. "No! Lucy non puoi morire! Io-io n-non posso perderti!" mi avvicinai a lui "Scusami" gli dissi e lo baciai.  "Ti amo Natsu e mi dispiace che io me ne debba andare" dissi per poi abbracciarlo e vedere tutto buio. Sono morta lasciando tutti lì, tutti a piangermi. Non vorrei che finisse così ma ormai non si può tornare indietro, almeno gli ho detto "ti amo".

Angolo Autrice
Ciaoooooo!! 
Ho pubblicato anche questo perché la scorsa settimana mi ero dimenticata di pubblicare.

Secondo voi la storia è finita si o no? Vi lascerò in suspence fino alla settimana prossima, potrei scrivere fine oppure continuare. Chi lo sa?

I Sei Regni (NaLu)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora