La verità

185 4 0
                                    

Natsu pov's
Lucy era tra le mie braccia ma non sembrava morta. "Lucy? Lucy? Rispondimi, svegliati ti prego" dissi piangendo "Wendy... aiutami ti prego, dimmi che è viva" dissi ancora in lacrime stringendola a me. Wendy venne verso di me e osservò Lucy per capire se era viva o meno. "Natsu, Lucy ha qualche possibilità ma bisogna chiamare immediatamente Porlyusica, è fuori a curare i soldati" annuii e corsi fuori da Porlyusica con Lucy in braccio e tutti che mi seguivano. "PORLYUSICA!!! DEVI AIUTARMI!!!!" dissi correndo da lei "cosa vuoi?!" "Lucy aiutala ti prego". Porlyusica la guardò un attimo e poi disse: "Celestial Spirit eh? Beh basta farla riposare e darle la Camelia in un infuso di erbe, starà da me per un pò e non voglio obiezioni".

 Porlyusica la guardò un attimo e poi disse: "Celestial Spirit eh? Beh basta farla riposare e darle la Camelia in un infuso di erbe, starà da me per un pò e non voglio obiezioni"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

ÎÎÎÎ Camelia ÎÎÎÎ

"Va bene ma io rimarrò con lei" dissi convinto "farò un'eccezione per questa volta, muoviamoci" disse andando verso casa sua che stava nel bosco. "Ragazzi grazie per tutto ci vediamo" dissi loro riconoscente e seguendo Porlyusica.

Dopo una decina di minuti arrivammo e Porlyusica cominciò a fare l'infuso con la camelia. "Dici che si riprenderà?" chiesi preoccupato "si, conoscevo sua madre e mi aveva detto che era quella giusta, quella che sarebbe riuscita ad usare Celestial Spirit senza uccidere tutti e sopravvivere" "cosa?!? Vuol dire che saremmo potuti morire tutti?" "Si ma non diciamoglielo o si preoccuperebbe" annuii e aspettai di vedere che faceva. Diede l'infuso a Lucy e poi andò fuori dicendo che doveva tornare a vedere se gli altri stavano bene e se ce la facevano solo con l'aiuto di Wendy. Appoggiai la testa al letto e mi addormentai.

Passò un'ora, Porlyusica non era ancora tornata mentre Lucy ancora dormiva. Io ero sveglio e la osservavo "Lucy svegliati ti prego rimani con noi, io ho bisogno di te. Sono sicuro che anche se non fossi stato un dragon slayer mi sarei innamorato di te, perché sei unica" dissi piangendo. In quel momento vidi che si muoveva leggermente e diceva:"N-n-natsu" "Lucy?" "Natsu?!? Non dovrei essere morta?" chiese confusa, io l'abbracciai e piansi. "Natsu perché p-pian-" non riuscì a terminare la frase che pianse anche lei e si gettò tra le mie braccia. "Lucy sei debole non devi muoverti devi riposare" ma lei pianse e così le cominciai ad accarezzarle la testa dicendole: "Lucy tranquilla va tutto bene" "Natsu scusa" "perché ti scusi Lu? Non hai fatto niente di-" "perché vi ho fatto soffrire no?" "L'importante è che tu sia qui" dissi abbracciandola per farla smettere di piangere. "Piuttosto sbaglio o mi avevi detto qualcosa tipo ti amo Natsu?" lei divenne rossa come un pomodoro "s-si" disse in imbarazzo, io la baciai. Subito non ricambiò ma poi si lasciò andare. "Natsu ti amo" "anch'io Lu" "Natsu possiamo andare dagli altri?" annuii e la presi mettendola sulle mie spalle e andando verso gli altri. "Natsu mettimi giù non serve che mi porti così" "invece si".

Lucy pov's
"Lu-chan!!!" disse Levy venendo verso di noi piangendo"scusatemi tutti quanti" dissi cominciando a piangere. Natsu mi mise giù e Levy mi venne incontro abbracciandomi. "Lu-chan non devi scusarti va tutto bene" disse sorridendomi, poco dopo arrivarono Lluvia e Erza, la prima piangeva e la seconda sorrideva trattenendo le lacrime. Provai a trattenerle anch'io ma non ci riuscii "scu-scusatemi, non avrei dovuto farvi preoccupare" dissi abbracciandole tutte e tre. "Lucy non ti devi preoccupare" disse Gray venendo a prendere Lluvia per lasciarmi respirare essendo che era attaccata a me come una cozza, lo stesso fece Gajeel con Levy mentre Erza mi lasciò da sola senza che nessuno intervenisse. Poi vidi Wendy venire verso di me e abbracciarmi "Lucy!!" disse poi staccandosi "si?" "sai che ti ho sentita pronunciare quelle parole che hai detto a Natsu prima di cadergli tra le braccia?" "C-c-cosa?" "tanto lo sapevamo tutti che prima o poi glielo avresti detto" disse Gajeel. Divenni subito rossa "su su racconta" mi incitò Levy "ehm ecco ho detto che...che lo...-" "che mi ama" disse in fine Natsu, tutti esultarono un "finalmente ci sei arrivata, hallelujah". Sbuffai "certe volte siete insopportabili" tutti risero e mi feci trasportare anch'io. "Bene dove si festeggia?" chiese Natsu "festeggia cosa?" "Lu è ovvio, la vittoria" tirai un sospiro di sollievo "che c'é?" "N-niente" dissi imbarazzata, lui alzo le spalle. "Facciamo al mio castello essendo che è il più grande" disse Wendy, tutti annuimmo. "Io ho una domanda" "quale?" mi chiese Natsu "a chi andrà il castello di Zeref?" tutti i dragon slayer guardarono Natsu. "Perché mi guardate tutti, a me non serve il castello" "ma era di tuo fratello" disse Wendy "appunto" guardammo tutti in basso col capo. Poco dopo lo tirai sù esclamando "Idea!!" tutti mi guardarono "essendo che ci sono molti maghi al mondo perché non creare un luogo dove allenarsi e prendere degli incarichi per guadagnarci qualcosa?" tutti annuirono "bene me ne occuperò io se posso" dissi sperando accettassero. "Io mi fido di Lu-chan" disse Levy "Lluvia è sicura che Lucy farà un bel lavoro" "bene Lucy se ti serve una mano basta che tu chieda" disse Natsu sorridendomi. Ci salutammo tutti e ognuno con il proprio esercito tornò a casa.

I Sei Regni (NaLu)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora