Mi sveglio e mi inizio a preparare per andare a scuola, la voglia di continuare la scuola altrove e sparita e non mi piace per niente questa situazione, perché oltre ad essere l'ultimo anno, stiamo anche a fine anno scolastico quasi.
Però un lato positivo di questo trasferimento c'è, ed è il mio amato letto. Questo letto è super comodo, non credevo che mio fratello avesse letti così comodi. Beh però se ci penso, mio fratello passa maggior tempo nel letto quindi è normale.
Però devo essere sincera, quel tipo la Taehyung, se non mi sbaglio, non mi piace per niente, arriva una persona, non ché la sorella di un tuo amico, e tu non la degni nemmeno di uno sguardo? Boh secondo me l'ha fatto per non farsi vedere perché sarà un ragazzo bruttissimo. Penso ridendo.Vado a mettermi l'uniforme e vado in cucina dove trovo Seokjin a preparare la colazione.
<buongiorno, pronta per il tuo primo giorno di scuola? >
<diciamo speriamo che i miei compagni non siano come tuo fratello che, senza offesa, non mi sta per niente simpatico>
<non ti preoccupare, ma perché ti sta antipatico? >
<Arriva un ospite e tu non la degni nemmeno di un saluto? Non vuoi farti per caso vedere? Sei antipatico? Ah boh>
<non far caso a mio fratello è un pò per le sue, è fatto così, io purtroppo non posso farci niente, ma tu sei fortunata perché convivi con il fratello più bello e gentile> dice girandosi con le ciotole di riso e con un sorriso gigante.
<e meno male, senza di te come farei > dico sorridendo e mettendomi seduta a tavola.
<Comunque che fine ha fatto mio fratello? > dico cercandolo con gli occhi
<è uscito prima, oggi doveva entrare un'ora prima a lavoro>
<ahhh capito >
Dico per poi iniziare a mangiare la colazione con Jin.Mi trovo veramente bene con Jin, è così simpatico e divertente che sembra che lo conosco da una vita, anzi sembra più lui mio fratello che yoongi.
Finisco di fare colazione e vado a lavarmi i denti per poi andare a scuola, per fortuna ieri prima di andare a dormire ho visto dove andare e che strada fare.
Arrivo davanti la scuola e mi sale un ansia improvvisa e non so nemmeno il perché, cioè di solito è la scuola che ha l'ansia per me e no io per lei.
Entro e noto che tutti mi stanno guardando e io senza farci troppo caso vado in segreteria e vado a prendere il foglietto con gli orari e la classe dove devo andare. Suona la campanella e mi ritrovo davanti alla classe ormai piena, buss ed entro.
Appena entro noto un ragazzo alto, Moro ,occhi scuri, occhiali e di bell'aspetto.
<salve lei è la ragazza nuova vero? >dice con una voce unica nel suo genere.
"No y/n non pensare a queste cose che è il tuo professore."
<si> dico.
<ok io sono il professore Kim Taehyung e insegno matematica, adesso presentanti alla classe> dice indicando i miei compagni.
"Ok calma y/n e presentati..... Aspetta! Cosa?! Il mio professore si chiama Kim Taehyung, quel Kim che conosco io? O mamma mia."
<piacere io sono Min y/n e spero che ci troveremo bene in questi ultimi 3 mesi insieme>
Appena finisco di presentarmi guardo il mio professore e noto che è sconvolto anche lui , visto che noi ci eravamo già presentati ieri ma lui è così antipatico che non mi ha degnato nemmeno di un saluto.
Com'è possibile che un uomo così figo sia così antipatico?
<ok signorina Min si può andare a sedere vicino a Jeon Jungkook > dice indicandomi il ragazzo e il posto vuoto.Mi siedo vicino a questo jungkook e vedo che lui tutto timido mi dice < piacere Jeon Jungkook>
<piacere Min y/n >
Diciamo per poi darci la mano in segno di saluto.
<Ok ragazzi, oggi spiegheremo l'argomento per gli esami quindi, mi raccomando, state attenti che poi io non mi ripeto>
<si signor Kim > dicono le oche della classe guardando il professore e sbavando.Come fanno a fare così, cazzo è il vostro professore mica un ragazzo qualunque, che schifo.
Posso capire che è figo , ma primo è antipatico ,secondo è un fottuto professore.Finiscono le lezioni e tutti se ne vanno, io finisco di sistemare la mia cartella visto che sono lenta come una lumaca e noto con la coda dell'occhio che il mio professore si sta avvicinando a me.
<allora sei tu la sorella di Yoongi?>
<caro potevi vedermi anche ieri, ma non sei stato educato>
<Ya! Ero impegnato >
<si a giocare>
<senti perché non mi dai del lei? Sono il tuo professore>
<perché sei tu il primo a darmi del tu, quandi non è un problema mio se ti da fastidio il fatto che io ti dia del tu>
Rimaniamo per qualche secondo a guardarci negli occhi e sento una strana sensazione..... Come se non vorrei mai staccarmi da quello sguardo che sembra magnetico, ci passerei le ore a guardarlo.Mi riprendo dai miei pensieri inutili, prendo lo zaino e dico <se non le dispiace signor Kim io devo andare, buona giornata anche a lei>
Apro la porta e me ne vado.Esco fuori e vedo Jungkook che sta fermo davanti al cancello.
<hey che ci fai qui? >
Durante le lezioni e il pranzo io e Jungkook abbiamo legato molto, è un ragazzo molto simpatico e socievole, poi è bellissimo, capelli viola scuro lunghi e occhi scuri .(Si è Jungkook di Butter)
<ti stavo aspettando>
<non dovevi > dico facendo un sorriso.
<ma come mai così tanto tempo? >
<stavo parlando con il professore Kim>
<come mai? >
<Emh..... Mi stava augurando buon anno scolastico e mi stava dando dei consigli>...consigli inutili penso tra me e me.
<capito, è tipico del professore Kim, sta qui solo da quest'anno ma tutti lo amano, specialmente le ragazze, tutte che gli sbavano dietro >
<beh non è tutta sta bellezza>
<wow prima ragazza che non gli cade ai piedi , ti adoro già>
<grazie > dico facendogli un sorriso a 32 denti .
<tu da che parte vai? > mi chiede Jungkook timido.
<di là > dico indicando sinistra.
<ti va se andiamo insieme? Anche io vado da quella parte > chiede timido come sempre.
<va bene>
E iniziamo ad andare parlando di noi stessi.Povs Kim Taehyung
Ero nascosto dietro al cancello e avevo sentito tutto.
<Quindi non sono tutta questa bellezza? Mh... Allora te la farò vedere io la bellezza. >
Penso per poi fare un ghigno.🌌spazio autrice 🌌
Ecco io secondo capitolo. Secondo voi cosa farà Taehyung per convincere a y/n che lui è stupendo?Comunque spero che vi sia piaciuta se si lasciate una bellissima stella⭐ e ci vediamo al prossimo ciaoooo 🙋👋
STAI LEGGENDO
My neighbor teacher //𝓚𝓲𝓶 𝓣𝓪𝓮𝓱𝔂𝓾𝓷𝓰//
FanfictionAvviso mi scuso per gli errori💜 𝐂𝐎𝐌𝐏𝐋𝐄𝐓𝐀! ------------- Min Y/n è una ragazza di 19 anni che si trasferisce a casa del fratello Min Yoongi ,perché per un anno i loro genitori devo andare in Italia per lavoro. Questo trasferimento la porta...