Finalmente oggi è la gara... Non vedevo l'ora di farla anche se ho un po' di ansia.
Scendo e trovo mio fratello con un caffè in mano.
<che ci fai sveglio a quest'ora? >
<cara oggi hai una gara, io e Jin abbiamo preso il giorno libero apposta>
<ah ma potevate svegliarvi più tardi >
<no! Ho chiamato jimin per dire che ti portavamo noi perché hai bisogno di tuo fratello e della tua eomma quindi zitta e muoviti a preparare che fra un ora e mezza devi essere pronta, ti ho messo il vestito sul letto pulito e stirato , muoviti! Su su! >
Dice Jin avvicinandosi, tutto agitato, sembra che si è bevuto 3000 redbull.
<grazie Jin , ma adesso calmati sembri una bibita energiante umana>
<ok va bene ma tu muoviti! SU! >Salgo sopra , faccio una doccia, mi asciugo i capelli, inizio a sistemare i capelli e farmi un trucco leggero perché se no poi si scioglie tutto con il sudore. Mi metto il vestito e dire che l'adoro è poco visto che sembra lungo ma poi se togli il tulle di sopra è corto.



Mi metto i tacchi e scendo giù dove trovo mio fratello e Jin vestiti con camicia e cravatta.
<wow y/n sei stupenda, avrai un botto di ragazzi a presso oggi> dice Jin a bocca aperta
<oh no, nessuno tocca la mia y/n >dice per poi fare un sorriso.
<Yoongi devi lasciarla libera ormai ha 19 anni dovrà trovare un bravo ragazzo che si prende cura di y/n>
<si vabbè ma no adesso! >
<ok ok gelosone, tua sorella allora è solo tua>
Altro motivo per non dirgli che sto con Taehyung.---------
Arrivo nella stanza dove trovo Jimin e Hoseok che stanno a parlare.
<hey y/n, eccoti, pronta? >dice Jimin avvicinandosi a me e abbracciandomi.
< diciamo, ho un pò di ansia ma tutto apposto>
<e il tuo ragazzo non ti ha aiutato? > dice Jimin ridendo.
<senti Jimin..... Aspetta..... Che hai detto? >
<il tuo ragazzo non ti ha aiutato a scaricare la tensione? >
<ahhhh Hoseok corri prima che ti uccido. Ti avevo chiesto esplicitamente di non dirlo a nessuno e tu lo dici a Jimin? > dico mentre rincorro Hoseok.
<non ti preoccupare y/n sai che sono bravo a mantenere i segreti e poi si vede lontano un kilometro che state insieme>
<sul serio? Si nota tanto? >
<si >
<o merda! > dice scendendomi per cercare di rilassarmi.
<y/n sei diventata bianca perfavore non svenire che fra un ora tocca a noi>
<passami dell'acqua perfavore! > Jimin mi passa l'acqua.
Dopo che bevo l'acqua , inizio a rilassarmi un pò.
<stai bene? Sicura di voler partecipare? >
<si sto bene, e solo che questo argomento mi fa stare male, perché le conseguenze non sono belle, cioè se lo scopre mio fratello ,primo denuncia Taehyung e secondo lo uccide>
<hey non ti preoccupare ci saremo noi che ti aiuteremo okay? Hai la tua speranza >
<e il tuo pulcino affianco quindi rilassati> dicono abbracciandomi e facendomi rilassare.Arriva il momento di andare in pista e iniziamo scatenarci in pista.



Appena finiscono tutte le scuole di danza , ci mettiamo tutte in fila e aspettiamo l'esito dei giudici per sapere chi ha vinto. In totale siamo 3 scuole speriamo Di arrivare almeno secondi e no terzi come Hoseok quando fece il torneo di Tennis.Appena sentiamo il famosissimo "il secondo posto va alla scuola...... " io inizio ad avere un ansia assurda. Guardo verso il pubblico e vedo i Jin con un cartellone gigante con su scritto "siete i migliori" appena leggo la scritta mi scappa una piccola risata.
Ma non faccio in tempo a sorridere che sento Hoseok e Jimin che mi prendono sulle loro spalle e quando sto in altro capisco che abbiamo vinto il primo posto e inizio a piangere dalla gioia.
Arriva il giudice che da la Coppa da lasciare alla scuola e le tre medaglie d'oro.-------
Arriviamo al ristorante che Jin ha prenotato.
Ci sediamo e noto che jungkook ha fatto amicizia subito con mio fratello, Jin e Namjoon tranne con Jimin , Taehyung e Hoseok visto che già conosceva visto che Taehyung è il nostro professore e conosceva già Jimin per via di suo cugino Hoseok.
Ridiamo e scherziamo, noto che mi arriva un messaggio da parte di Taehyung che dice :Professore❤:
Lo sai che sei stupenda vestita così?non vedo l'ora che rimaniamo io e te da soli 😏Appena leggo le mie guance diventano rosse come il mio vestito, perché penso a tante cose che potrebbe farmi se saremmo da soli..... E si io ho una mente che vaga molto, ma mooooolllllttttoooooo.
<finalmente hai avuto una medaglia d'oro cugino> dice Jungkook
<eh si tutto grazie alla nostra dea y/n> Dice Hoseok per poi avvicinarsi a me e abbracciandomi da dietro.
<grazie Hobi ma è anche merito vostro, senza di voi non sarei mai stata ingrado di vincere l'oro>
<vabbè questo lo sappiamo ma tu hai fatto il lavoro dell'estetica, se non fossi fidanzato ti avrei baciato > dice jimin che è affianco a me.
<hey è mia sorella fermi tutti! >
Guardo Taehyung e noto che guarda malissimo Jimin.<y/n sai che è uscita la nuova canzone dei BTS? >dice Jungkook felice della notizia
<davvero?! Finalmente! >
< eh si, è stupenda>
< i bts? E mo questi chi sono? >chiede mio fratello
<come chi sono? Sono il gruppo musicale kpop più figo del mondo! In totale sono 7 ragazzi e sono stupendi>
<come si chiamano sti qua? >
<te l'ho già detto si chiamano bts o Bangtan boys ed è formata da, il lider pornesiaparapio rapper , poi ci sono gli altri due rapper , J-Dope e Yeon Kimin, poi c'è la vocal line che è formata da J-Move, Bread Genie non che il più grande, poi c'è Justin Scagull e poi c'è V. >(Taehyung è l'unico che in quel video non ha detto un nome quindi gli lascio v)
<ahh capito , vabbè avete finito che andiamo a casa che i ballerini posso lavarsi? > dice Namjoon.
<abbiamo finito! > dicono jimin e Jungkook insieme.<okay mi raccomando vi aspettiamo a casa nostra per poi vederci un film tutti insieme> dice Jin entre tutti se ne vanno per conto loro.
🌌spazio autrice 🌌
Ecco a voi il dodicesimo capitolo spero che vi piaccia se si lasciate una bellissima stella .
Adesso vi lascio il video dove dicono i "loro" nomi.
Per oggi e tutto ciaooooo 🙋👋👋
STAI LEGGENDO
My neighbor teacher //𝓚𝓲𝓶 𝓣𝓪𝓮𝓱𝔂𝓾𝓷𝓰//
FanfictionAvviso mi scuso per gli errori💜 𝐂𝐎𝐌𝐏𝐋𝐄𝐓𝐀! ------------- Min Y/n è una ragazza di 19 anni che si trasferisce a casa del fratello Min Yoongi ,perché per un anno i loro genitori devo andare in Italia per lavoro. Questo trasferimento la porta...