이십이

134 9 0
                                    

Una settimana dopo

Pov y/n

Oggi inizio a lavorare qui in Corea, speriamo che tutto vada per il meglio e che non mi ritrovo un capo stronzo, perché per la pazienza che mi ritrovo dopo due settimane lo mando a fanculo.
Mi vesto e vado in cucina dove trovo mio fratello che sta mangiando la sua ciotola di cereali.
<niente zuppa? > dico sprendedo il necessario per fare colazione anche io con i cereali.
<non avevo tempo per preparare la nostra classica colazione quindi contentati dei cereali>
<sei stanco vero? >
<si, ho fatto il turno di notte e mi hanno fatto anche quello di mattina, io non so come faccio a stare ancora sveglio in piedi>
<perché tu sei forte oppa tu puoi farcela>
<grazie, comunque tu oggi inizi il lavoro>
<eh si, speriamo bene >
Guardo l'orologio e noto che se nn esco adesso farò sicuramente tardi.

Esco di casa dopo aver salutato Yoongi e noto che Taehyung sta fuori in tenuta da insegnante che si dirige verso la macchina. Mi mancava vederlo in quel modo, ha il suo fascino.
<Stai facendo tardi? > dice con un sorriso.
<se non mi muovo probabilmente sarò in ridardo >
<vuoi un passaggio? >
<no grazie, se no farai tu tardi >
<ah non ti preoccupare oggi ho la prima ora libera quindi posso >

Saliamo in macchina e partiamo.
<scusa ma se hai la prima ora libera perché eri già pronto? >
<perché volevo andare a far colazione fuori e poi perché c'era Mina e si sono messi a fare i piccioncini e io non volevo vomitare di prima mattina>
<ahh capito, il classico anti romanticismo>
<Hey non è vero! Io posso essere romantico e lo sai benissimo e solo che ultimamente dopo noi due non reggo> lo guardo e poi passo subito lo sguardo in basso.
Per mia fortuna eravamo arrivati <beh grazie per il passaggio, ci vediamo > dico tutto d'un fiato e poi scendere e incamminarmi nel mio nuovo posto di lavoro.

Entro dentro ed è gigante come posto all'entrata era una libreria,ma poi sali le scale e ti ritrovi negli uffici.
Mi dirigo verso la porta con su scritto direttore Kim Jae-min, entro e trovo un uomo sulla quarantina che appena mi vede dice con un sorriso enorme<tu dovresti essere la nuova assistente di marketing vero? >
Mi avvicino e inizio a presentarmi <piacere sono Min Y/n , spero che mi tratterete bene > dico tutto facendo un inchino .
<non ti preoccupare qua ti troverai a tuo agio> dice alzandosi a stringermi la mano.
<allora sarai per l'inizio della nostra Go Yoo-sun , lei è quella che gestisce tutto il marketing>

Ci dirigismo verso l'ufficio della signorina Go e appena entro noto subito che è molto severa e questo mi preoccupa molto.

------------

Arriva sera e devo dire che come primo giorno di lavoro è andato tutto alla grande c'erano molti miei colleghi che erano dolci, soprattutto la signora Seo Jin-ah , che secondo me ha una relazione con Beong Jihong, però boh qual'è la verità.

Rientro a casa e trovo un biglietto con su scritto da parte di mio fratello che dice :

Sorellina sono uscito con degli amici d'infanzia, credo che verso le 23 starò a casa, Jin sta in centrale perché oggi tocca a lui il turno di notte.

Metto apposto il biglietto e ordino una pizza. Dopo pochi minuti arriva la pizza , di sdraio sul divano a guardare la tv, fino a quando non sento risuonare il campanello.
Vado ad aprire e mi ritrovo alla vipera davanti agli occhi.
<che ci fai qui? > dico fredda.
Entra senza permesso in casa, e dice <per colpa tua ho perso il lavoro, per colpa tua ho perso il ragazzo, per colpa tua sono stata in libertà vigilata per una settima, prima non potevo perché eri un alunna ma ora posso ammazzarti! > dice cacciando un cartellino.
Cazzo credevo fosse pazza ma no a questo punto.
Si avvicina, però la scanzo andando verso di lei, però credo che lei se lo aspettava perché mi tira una gomitata nello stomaco ,che mi fa piegare su me stessa dal dolore, ed è da lì che inizia a prendermi a pugni pesantemente. Cerco di urlare aiuto, ma solo una volta ero riuscita ad urlare con tutte le mie forze.

Ormai è da più di 10 minuti che questa qui mi sta prendendo a pugni, vedo tutto sfocato, per mia fortuna prima schivando il cartellino ero riuscita a levarlo e farlo cadere lontano.

Pov Taehyung

Ho sentito un urlo, non so bene cosa diceva ma ho capito che derivava dalla casa di Yoongi e mio fratello. Quindi mi metto le scarpe esco lasciando Namjoon da solo a leggere un libro con le cuffie e mi dirigo verso casa di Yoongi. Appena arrivo davanti alla porta vedo arrivare Yoongi che appena mi vede dice <che ci fai qui? >
<ho sentito qualcuno urlare da qua e volevo controllare che Jin e y/n stavano bene>
<in che senso urlare? Poi Jin non è in casa> vedo la preoccupazione di Yoongi nei suoi occhi è a dir la verità la stavo avendo anche io, perché oggi era finita la libertà vigilata della vipera .
Yoongi cerca di aprire la porta più velocemente possibile ma con l'agitazione non riesca facilmente. Quando ci riesce entro velocemente seguito da lui e vediamo una scena che non avrei mai voluto vedere in vita mia. C'era Y/n a terra probabilmente svenuta e sopra la vipera che continuava a prenderla a pugni continuamente.
Noto Yoongi che si avvicina, da un pugno alla vipera e gli tocca una vena in modo di farla svenire, nel fratempo io avevo chiamato Jin per avvisarlo e di portare un ambulanza e mi ero avvicinato a Y/n che ormai con il viso pieno di sangue aveva perso i sensi.
La tenevo stretta a me, stavo piangendo , Yoongi si avvicinò anche lui e vedendo la sua povera sorellina senza sensi, scoppiò in un pianto isterico.

Appena arrivò Jin con la sua squadra, appena vide Y/n , si mise a piangere anche lui e quando arrivò anche l'ambulanza io e Jin vedavamo Y/n sulla barella e Yoongi che andò insieme a lei, con le lacrime.

Jin dopo che portarono via y/n prese il corpo della vipera e la portò in centrale per poi domani dopo la testimonianza di Yoongi e forse di y/n se si sarebbe ripresa , ficcarla in prigione.

My neighbor teacher //𝓚𝓲𝓶 𝓣𝓪𝓮𝓱𝔂𝓾𝓷𝓰//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora