Haru pov's
È già passata una settimana da quando mi hanno trovato e portato qui. Ora sto bene, però sono ancora un po' debole ma posso fare più cose di prima, così mi alzo dal letto di pellicce della capanna medica, così ho capito che si chiama.
Uscii e camminai un po', loro mi avevano accolto nel loro villaggio e tutti mi trattano bene o almeno la maggior parte. Mi sto dirigendo alla capanna dove si trovano i neonati, che stanno lì perché i genitori devono fare varie cose e quindi di giorno non li possono tenere.Ad un certo punto mi sento afferrato dalla maglia che mi avevano dato al posto di quella vecchia. Mi sentii tirare e senza accorgermene mi ritrovai per terra in un punto isolato. Difronte a me c'erano dei ragazzi mai visti prima d'ora, il primo con un sorrisetto malefico stampato in faccia mi comincio a tirare dei calci sulla pancia, e anche in faccia. Gli altri due dietro di lui si misero a ridere. Sentii che mi usciva qualcosa dal naso, la sostanza mi arrivo fino in bocca dove sentii il sapore metallico del sangue. Non riuscivo a muovermi.
Ragazzo1:<vedo che non riesci a muoverti stupido omega, se ti azzardi a dirlo a qualcuno sei morto, devi portare rispetto ad un alpha, troia.>
Ragazzo2/3:<ahahahahhahahahaha, sei solo una troia, sei nato solo per fare figli e basta ahahahahahahahhhahahhahahahahahaha>
Le lacrime mi appannarono la vista, tossii il grumo di sangue che mi era rimasto in gola. Sentii i loro passi che si allontanavano. Le lacrime mi rigavano il volto, quindi è questo che pensano di me gli alpha? Anche hoko? Beh alla fine hanno ragione, sono solo uno sforna bambini. La mia vista stava cominciando a diventare sempre più sfogata, non riuscivo a a tenere gli occhi aperti e subito vidi nero.
Hoko pov's
Stavo cercando Haru, di solito andava alla capanna dove c'erano i neonati ma non l'ho trovato lì, vidi tre ragazzi alpha tornare dal bosco, di corsa andai li, cosa ci facevano nella parte proibita agli alpha di quel bosco? Li ci potevano andare solo gli omega e gli alpha della famiglia del capo villaggio e loro non potevano andarci. Appena arrivai, la vista si fece straziante. C'era Haru che stava sdraiato con la schiena sul tronco di un albero, era ricoperto di sangue di ferite in più era privo di sensi. Mi avvicinai di corsa, le lecrime gli rigavano il viso, lo presi in braccio a mo' di sposa e corsi velocemente alla capanna medica, lo adagiai li e chiamai yuko.
Lei mi fece uscire dalla capanna, dopo qualche ora, uscì e mi disse.
Yuko:<hoko lui....
Angolo
Scusate di averlo fatto finire così ma, è una sorpresa.
Comunque cosa pensate che accadrà? Si metteranno assieme? Haru si allontanerà? Scapperà dal villaggio?
Lo scoprirete solo aspettando. Se volte darmi.qualche consiglio qualche idea, scrivetemi.
Ciaò!Ah quasi dimenticavo, non so se fare qualche Fanfiction su qualche ship.
Comunque vi volevo fare un po' di domande così per passare il tempo.
Siete maschi o femmine?
Supportate lgbtq+ o ne fate parte?
Volete che faccia scene molto violente?
Qual'è il vostro colore preferito? Il mio è il bianco.
Il vostro animale preferito?
Le vostre fobie? Io ho paura dei cane delle altezze anche dei ragni.
Siete asociali o meno?
Avete il ragazzo/la ragazza?
Il vostro anime/serie tv preferita? La mia Attack on titan
Scrivete?
STAI LEGGENDO
Proteggimi per sempre (omegaverse)
Fantasyè un omegaverse, quindi è boyxboy. don't like? don't read. scusatemi per eventuali errori grammaticali. non vi dico nulla, solo che è fantasy. i personaggi sono inventati da me, quindi sono mie invenzioni. se volete usarli per delle vostre storie ch...