Trasloco

10 3 6
                                    

Trasloco casa,una casa ormai vecchia, domina le menti della famiglia Taylor, perciò,decidono di cambiare casa,le loro menti ormai ardenti, percepiscono questo bisogno, e allora cambio casa!
La ragazzina Jane di appena 13 anni una volta cambiata casa,sistema tutto nella  sua camera.
Una famiglia felice e serena insomma.
Una serata ,subito dopo aver mangiato,Jane si sdraia sul letto col suo telefono quando nota però,su internet una nuova challenge abbastanza particolare...,si tratta di Bloody Mary,un nome alquanto strano e inquietante,
Jane si incuriosce e allora con gli occhi assetati di curiosità e inquetitudine cerca informazioni su codesta persona,
si tratta di una ragazza,rappresentata come fantasma,strega o demone.
Jane allora confusa,continua ad assetarsi di conoscenze rimanendo sempre più stupefatta.Continuando il suo viaggio,scopre che la leggenda racconta che attraversa gli specchi per arrivare dagli umani, inoltre scopre l'esistenza di un rito come challenge su di essa.

Entra in un sito dove spiega questo rito:

-Occorrente:
-uno specchio
-una candela

Procedimento:
1° passo – Attendete la mezzanotte e presentatevi da soli davanti allo specchio, spegnendo la luce;

2° passo - Poggiate la candela ai vostri piedi;

3° passo – Guardate il vostro riflesso negli occhi e ripetete per tre volte il nome “Bloody Mary”.

Se il nome viene ripetuto 13 volte, si dice invece che prima o poi la si potrà sentire scendere lentamente delle scale.
A questo punto cercate di sbrigarvi ad identificare il luogo in cui si trova: è essenziale che scopriate cosa cosa lo spirito ha portato con sé. Se si tratta di una rosa o di un animaletto di pezza sarete salvi, in caso contrario sappiate che è venuta per uccidere.

Jane particolarmente spaventata rimane di stucco alle parole di questo sito e a tale rito, però essendo una ragazza golosa di conoscenza decide di volerlo provare.
Arrivate le 23.50 Jane prepara tutto il neccessario,
Alle 23.59 spegne la luce e il tutto inzia spegnendo la luce.
Jane:<<Bloody Mary!Bloody Mary>>

Bloody MaryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora