Ho paura

229 14 3
                                    

Sono seduta sulla staccionata vicino alla scuola aspettando mio fratello "non ci metterò molto tranquilla" mi aveva detto ma é già da un po che non torna.

Vado a cercarlo appena lo vedo rimango nascosta per vedere cosa stava facendo: stava baciando Kirishima sono felice che mio fratello abbia trovato qualcuno che lo renda felice ma ho paura che si dimentichi di me l'ho sempre avuto al mio fianco sapevo che prima o poi qualcuno dei due si sarebbe allontanato ma per me é troppo presto.

Indietreggio poi mi allontano di corsa in lacrime però mi scontro con qualcuno
??: stai bene?- quella voce quella bellissima voce é del ragazzo di sta mattina alzo la testa e lo fisso negli occhi e non riesco a distogliere lo sguardo

Monoma pov's

Non riesco a distogliere lo sguardo i suoi occhi (c/o) erano come calamite sarei rimasto ore a guardarla se nn fosse per quello stupido ragazzo della 1 A che ci interrompe
K: T/N perché piangi? É stato lui vero?- T/n lei si chiamava cosi *occhi sognanti*

T/n pov's

K:T/N perché piangi? É stato lui vero?- io accenno un no con la  testa poi mi alzo con la testa bassa senza parlare.

//Il mattino seguente//

Ero rimasta a piangere tutta la notte, all'idea che Katsuki non sarebbe più rimasto al mio fianco, sicuramente si dimenticherà di me.

Ma: T/n vieni a fare colazione

T/n: a-arrivo- mi alzai dal letto e andai a farmi una doccia poi dopo essermi vestita scesi scivolando sulle scale e alle fine cadendo sul mio fondo schiena come sempre, non piansi.

avevo prosciugato le lacrime la notte scorsa, la cosa sorprese molto sia i miei genitori che Katsuki, mi alzai massagiandomi il fondo schiena tenendo la testa bassa.

Appena mi sedetti l'odore del cibo inizio a darmi la nausea,

T/n: n-non.....ho...fame- mi alzai e andai in camera a cambiarmi per uscire.

Andai il piú lontano possibile finché non mi ritrovo in un parco, mi sedetti su una panchina e senza accorgermene mi addormentai.

Monoma pov's

Stavo andando al parco per fare una passeggiata, poi mentre camminavo vidi T/n che dormiva su una panchina era cosi bella😍😍😍 mi avvicinai a lei e mi sedetti lí vicino a osservarla, poi le nuvole iniziarono a incupirsi.

T/n pov's

Appena mi sveglio mi ritrovo quel bellissimo ragazzo di ieri poi noto che le nuvole si stavano incupendo.....forse é colpa mia (ora vi spiego essendo che il vostro quirq é legato con l'acqua a seconda del tuo stato d'animo influenzi il meteo) subito dopo inizia a piovere.

M: casa mia é qui vicino vieni- dovrei accettare? Ma si perché no.

T/n: c-certo

M: nn era una domanda- mi prende per il polso e inizia a correre intanto noi siamo sempre più fradici e la pioggia rende invisibile la sua camicia bianca continuo a guardargli il petto arrossendo.

M: i miei oggi nn ci sono la doccia é infondo a destra e tra poco ti porto dei vestiti e un accappatoio- io lo fisso incantata e nn riesco a smettere finché mi passa le mani davanti agli occhi.

M: Hey, T/n ci sei?

T/n: uh, um s-si si- entro nel bagno per fare la doccia.....ora che ci penso nn gli ho chiesto nemmeno come si chiama.

Appena finisco la doccia mi metto l'accapatoio e mi vesto mi aveva portato una delle sue felpe mi arrivava poco sotto le ginocchia.

Solo ora mi accorgo che ha una casa enorme.

Appena esco vedo il ragazzo guardarmi sorridendo.

M: vieni che pranziamo- a tavola mangio tutto contro voglia già l'odore mi dava la nausea figuriamoci mangiare ma nn volevo dispiacerlo.

Appena finisco mi precipito in bagno a vomitare dopo sento qualcuno tenermi i capelli da dietro.

M: se nn ti senti bene bastava dirlo- appena finisco mi lavo la faccia e lo abbraccio mi é venuto naturale con lui mi sento bene come quando sono con il frarellone o anche più......

Monoma pov's

MI HA ABRACCIATO ho il cuore a mille ricambio l'abraccio e rimaniamo cosi per un po'.

T/n:e-ecco....volevo.......c-chiedertelo.....
.....da un po'- le accarezzo i capelli e la incoraggio a continuare.
M: non avere paura puoi dirlo T/n-chan-

T/n pov's

Sa come mi chiamo!?ah sarà per quella volta con il fratellone

T/n: c-come t-ti c-c- nn faccio in tempo a finire che risponde all'istante

M: Monoma Monoma Neito- continua ad accarezzarmi i capelli ma ad un certo punto parte un tuono

T/n: AAAAAH- mi stringo di più a lui e nascondo la mia faccia nel suo petto

Monoma pov's

Si era stretta a me ad un certo punto sento la mia camicia bagnarsi stava piangendo, la cosa mi dispiace molto io inizio ad accarezzarle i capelli.

M: tranquilla é solo un tuono tranquilla andrà tutto bene- a malincuore ci stachiamo da quella posizione.

M: avvisa i tuoi genitori che rimani qui a dormire nn credo smetterà di piovere molto presto.

Angolo da una Juvia feliciosa

Hey ragghi come vela passate? Spero bene saluto Kendalilmagnifico per il suo bel sostegno 😊👍🏻 e niente fatemi sapere se il capitolo vi é piaciuto

Monoma Neito x ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora