Mi chiamo t/n t/c e lavoro come segretaria per il famoso tony stark.
In questo momento mi trovo ad una delle sue numerose feste,tony mi aveva costretto ad indossare il vestito che mi aveva regalato per Natale,cioè un vestito nero opaco aderente che arriva alle ginocchia,sul petto ha una scollatura a v.Per me questo vestito è troppo scollato ma tony mi aveva minacciato di licenziarmi se non lo indossavo quindi...
Mi trovavo al bancone del bar bevendo del prosecco mentre parlavo con natasha romanoff,la famosa vedova nera, finchè non arrivò bruce banner,hulk,che incominciò a parlarci,l'unica cosa che riuscì a sentire fu:<<che ci fa' una bella pupa come te in una topaia come questa>>prima di essere trascinata via da una mano che mi portò al centro della sala mettendomi le mani ai fianchi.
Alzando la testa vidi la faccia di tony che aveva un ghigno sulle labbra allora mi tranquillizzai immediatamente,
Tony:<<c'è un certo feeling tra di loro,vero?>>
T/n:<<concordo con lei signor stark>>
Tony:<<smettila di darmi del lei mi fa' sentire vecchio>>
T/n:<<scusami,comunque perchè siamo in mezzo alla sala?,ti avverto subito che non so ballare>>
Tony:<<...>>
T/n:tony ti senti bene?>>
Tony:<<....>>
T/n:<<tony che h->>
Venni interrotta da tony che poggiò le sue morbide e calde labbra sulle mie.Devo ammettere che da un po' di mesi avevo incominciato a provare alcuni sentimenti per lui ma non ebbi mai il coraggio di rivelarglielo,ma adesso che avevo le sue labbra sulle mie potevo finalmente lasciarmi andare.
Ci staccammo dal bacio e ci guardammo negli occhio per pochi secondi per poi scoppiare a ridere.
Non servivano parole in quel momento per capire che in quel momento era iniziata la nostra storia.🅂🄿🄰🅉🄸🄾 🄰🅄🅃🄾🅁🄴
Ei:),questo è il primo capito spero vi piaccia.
Scusatemi gli eventuali errori grammaticali.Notte❤️
~bea🤍
STAI LEGGENDO
𝐼𝑚𝑚𝑎𝑔𝑖𝑛𝑎 𝑚𝑎𝑟𝑣𝑒𝑙
FanfictionScusate gli eventuali errori grammaticali ~ Qui farò degli immagina sui personaggi della Marvel,spero che vi piacerà🤍 ~bea🤍 #marvel #avengers#immagina