Clint Barton

101 6 5
                                    

Ti chiami t/n t/c e sei la migliore amica di Clint Barton aka Occhio Di Falco.
————————————————————————
*POV's T/n*
Era 12:30 e la discoteca,in cui lavoro,sta cominciando a riempirsi.
Indosso un semplice top nero corto,dei pantaloncini del medesimo colore del top e nike semplici bianche.A differenze delle altre ragazze che entravano io sono molto più coperta,ragazze che indossavano vestitini che arrivavano malapena sotto il sedere altre con abiti trasparenti,in poche parole facevano prima a venire nude:)
Sono le 2:30 e potevo aver già servito 70 persone o anche di più,ho già perso io conto.
Tra 30 minuti finisce il mio turno.
*SPAZIO TEMPORALE*
Stavo uscendo dalla discoteca,purtroppo la discoteca con è situata in una bella zona,qui ci sono state molte aggressioni.
Girai l'angolo per tornare a casa quando sentii un fischio proveniente da dietro di me
Sconosciuto:<<dove stai andando bellezza,oltretutto sola?>>
Continuai andando avanti senza calcolarlo quando mi prese e mi attaccò al muro dentro un vicolo cieco
Sconosciuto:<<bellezza non ignorarmi ti prego>>
T/n:<<lasciami!Stronzo>>
Sconosciuto:<<dai non fare così,mi voglio solo divertire>>
Detto questo mi tenne stretti i polsi sopra la mia testa e incominciò a baciarmi il collo,io mi dimenai in ogni modo per scappare da quella situazione che ormai è l'incubo di ogni ragazza.
Il ragazzo cominciò a togliermi gli indumenti facendomi rimanere in intimo.
Fatto questo incominciai a piangere pregandolo di smetterla.Il suo alito puzzava di alcol e dovevo trattenermi dal vomitargli addosso.
*PASSO TEMPORALE*
Mi svegliai per colpa dei raggi di sole che mi toccavano la faccia.Ricordavo tutto di quella sera: il fischio,io che mi dimenavo e piangevo,il dolore non solo fisico ma anche mentale.
Ero ancora nuda a terra e avevo dei segni:morsi,segni violacei,alcune ferite sul seno e i segni degli schiaffi sulla faccia.
Mi rimisi a piangere mentre cercavo di rivestirmi,mi aveva lasciato la,come un oggetto da buttare.
Casa mia era troppo lontana,non sarei mai riuscita a tornarci da sola a piedi,quindi decisi di andare a casa del mio migliore amico Clint Banner aka Occhio Di Falco.
Feci pochi metri e mi ritrovai davanti a casa sua,così suonai.
Clint:<<chi è>>
T/n:<<C-Clint sono io,t-t/n>>
Dissi tra i vari singhiozzi
Clint:<<t/n entra...>> aveva notato che stavo piangendo
Salì le scale lentamente e quando arrivai vidi la porta aperta con Clint appoggiato allo stipite,aveva la faccia leggermente preoccupata.
Clint:<<o mio dio,t/n cosa ti è successo? Chi è stato?>>
Non volevo fare troppi giri di parole quindi glielo disse direttamente,ero stanca volevo coricarmi nel letto e riposarmi,e sperare di dimenticare l'accaduto.
T/n:<<sono stata violentata mentre tornavo a casa..>>
Clint corse ad abbracciarmi io incominciai a piangere ancora di più.
Quando ci staccammo Clint mi fece entrare a casa sua
Clint:<<se vuoi puoi farti una doccia io preparo  il letto,così ti riposi>>
T/n:<<Clint...non posso farla da sola in queste condizioni,ho bisogno di una mano...>>
Clint:<<sei sicura?>>
T/n:<<si...>>
Entrai in bagno spogliandomi dei miei indumenti,con l'aiuto di Clint e poi entrammo in doccia.Lui mi lavò capelli e corpo,il secondo molto delicatamente per cercare di non farmi male.
Uscimmo dalla doccia e io preso un accappatoio e me lo misi intorno al corpo
T/n:<<grazie,grazie davvero Clint>>
Clint:<<stai tranquilla>>
Entrammo in camera sua ed entrammo nel letto abbracciandoci l'un l'altro
Ma prima di cadere nelle braccia di Morfeo
T/n:<<ti amo...>> e poi mi addormentai in un sonno profondo
Clint:<<anch'io piccola t/n..>> sentivo la sua voce ovattata ma sentì quello che mi aveva detto così mi spuntò un leggero sorriso sulla faccia.

*𝕊ℙ𝔸ℤ𝕀𝕆 𝔸𝕌𝕋ℝ𝕀ℂ𝔼*
Ecco a te MarvelAvengersHawk  spero ti piaccia.
Ho preso spunto,per questo immagina da MarvelAvengersHawk  dalla storia: Avengers: di sesso e amore,andatela a leggere è stupenda.
Non voglio rubarvi altro tempo ma volevo dirvi:
Ormai nel mondo ogni giorno donne e bambini subiscono violenze, sessuali e non,questo è un tema molto delicato ma è anche molto importante parlarne.Ormai non si può più uscire tranquillamente perchè abbiamo sempre l'angoscia che ci possa succedere qualcosa che passa dal fischio alla violenza vera e propria.
Uniamo le nostre forze facendo in modo di smetterla di essere tratterà come oggetti,insieme riusciremo.
Detto questo ecco la domanda di oggi
-voi considerate Civil War un film Avengers?
-io sì:)

𝐼𝑚𝑚𝑎𝑔𝑖𝑛𝑎 𝑚𝑎𝑟𝑣𝑒𝑙Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora