t/n:"okay io e carol siamo dentro" dissi attraverso l'auricolare.
io e carol siamo in missione sotto copertura.Dobbiamo trovare delle informazioni top secret sull'hydra , un loro socio ha organizzato una festa a casa sua e noi ovviamente siamo lì.
maria:"okay ora mimetizzatevi tra la folla e dopo alla vostra destra dovrebbe esserci un corridoio entrateci"disse maria attraverso l'auricolare.
carol:"vieni t/n ho visto il corridoio"
quando carol mi toccò il braccio trascinandomi in mezzo alla folla e poi nel corridoio un mix di emozioni si fecero spazio in me,ormai le conoscevo bene.Carol mi piaceva da un po' ma non so se ricambia o no quindi non ho mai fatto gesti avventati.
t/n:" agente hill ci troviamo nel corridoio ora dove dobbiamo andare"
maria:"il corridoio è pieno di telecamere di nero 20 minuti si accorgeranno di voi, girate a sinistra e entrate nella porta. Dovrebbe essere una specie di magazzino, cercate il portatile e andate subito via"
t/n:"io vado a destra tu vai dritta se qualcuno ha trovato qualcosa vada subito dall'altra in 20 minuti dobbiamo essere fuori"
carol:" ok,tra 20 minuti"
girai a destra e trovai un tavolo con delle cartine nel perimetro vicino,penso che volevano mettere trappole o robe simili,vicino ci sono dell cartelle di tutti gli invitati alla festa e...degli Avengers? che c'entriamo noi Avengers. Presi le cartelle non ho tempo di mettermi a leggere, c'è anche un computer e essendo che se l'avessi preso si sarebbe notata la sua assenza quindi con una chiavetta copiai i suoi contenuti e corsi da carol
t/n:"carol muoviti andiamocene, ho trovato quello che ci serviva ora via" incominciammo a correre verso l'uscita,ma appena uscite dalla porta sentimmo dei soldati venire nella nostra direzione.
carol:"non c'è la faremo mai e so che per quello che farò mi ucciderai. Scusami."
carol mi baciò prima che le guardie potessero arrivare
guardia1:" ei voi due"
carol:" o mio dio"
guardia1:" non potete stare qua"
t/n:"ci s-scusi ma volevamo stare da sole sa per.."
guardia2:" andatevene e non fatevi vedere più qua"
io e carol c'è ne andammo.
entrate in macchina..
t/n:" tu mi hai baciato.."
carol :" mi dispiace t/n facciamo c-"
t/n:" carol tu mi piaci e se per te non significo niente mettiamoci una pietra sopra e facciamo finta che non sia mai capitato nulla"
carol mi strinse la mano e da lì capì tutto.
finalmente ho quello che voglio insieme alla persona che amo.
DUE ANNI DOPO
Carlo:"tesoro muoviti oppure Tony ci ammazza"
T/n:"okok sono pronta"
io e carol siamo felicemente sposate da ormai 1 anno e mezzo.Ora stiamo andando a conoscere la nuava fidanzata di steve e spero vivamente non sia Sharon perchè quella proprio non la sopporta,magari è Natasha ihihihih.*SPAZIO AUTORE"
eiii
era da un sacco che non pubblicavo qui,vorrei continuare a scrivere un po' qua è da un po' che non scrivo qui.Questo capitolo fa' un pochettino schifo ma non avevo tante idee, comunque spero che vi piaccia e lasciate una stellina è un commento
grazieeeee
~bea🤍
STAI LEGGENDO
𝐼𝑚𝑚𝑎𝑔𝑖𝑛𝑎 𝑚𝑎𝑟𝑣𝑒𝑙
FanfictionScusate gli eventuali errori grammaticali ~ Qui farò degli immagina sui personaggi della Marvel,spero che vi piacerà🤍 ~bea🤍 #marvel #avengers#immagina