fifty

190 10 0
                                    

QUELLE CHE SECONDO ME SAREBBERO LE SERIE TV PREFERITE DEI MALANDRINI + LILY:
(disclaimer: questo è totalmente basato sulla mia personale opinione e sulle serie che ho visto lol)

remus: sherlock. questo giallo/poliziesco/mystery che secondo me sarebbe proprio il genere di remus, sarebbe stra preso dal primo episodio e proverebbe a risolvere i casi lol. la guarda insieme a lily e successivamente  converte gli altri malandrini. hardcore johlock shipper.

james: brooklyn nine-nine. james sitcom enthusiast e per me è canon. amerebbe jake e si rivedrebbe nel suo personaggio, infatti per me i suoi preferiti sarebbero jake, charles e gina (anche si gli amerebbe tutti). e niente morirebbe dal ridere ad ogni episodio e farebbe un sacco di rewatch.

sirius: fleabag. è una serie poco conosciuta quindi non mi aspetto che molti di voi sappiano di cosa parlo lol. è una commedia drammatica e ha il genere di umorisco "crudo" che secondo me piracerebbe proprio a sirius. amerebbe fleabag (la protagonista) e il suo rapporto e battibecchi con la sorella claire.

peter: friends. non ho molto da dire in realtà lol mi sembra un tipo da friends. è divertente e praticamente la definizione di "comfort". la riguarderebbe in continuazione, farebbe un sacco di riferimenti/citazioni alla serie e ci baserebbe il suo senso dell'umorismo.

lily: anne with an e/chiamatemi anna. quando ho pensato a quali potrebbero essere le serie preferite dei malandrini questa è la prima che mi è venuta in mente. amerebbe la trama e i temi importanti che tratta. si identificherebbe in anna e shipperebbe la shirbet. ne parlerebbe sempre e la consiglierebbe a tuttə.













note:
scusate se non ho aggiornato per tutto questo tempo ma ero impegnata e mi ero tipo dimenticata di questa raccolta wgeissjdbe mi dispiace.
con questo capitolo si conclude la raccolta, grazie infinite per tutte le visualizzati e le stelline, sul serio, vi amo.
tra l'altro consiglio altamente le serie che ho messo lol

THE MARAUDERS ━ pills and othersDove le storie prendono vita. Scoprilo ora