𝖿𝗂𝗏𝖾.

460 34 8
                                    

Lei giura di non essere Elizabeth Bennet di thoughtsthatfester



"Hey Evans, ho trovato un libro che parla di te e Prongs!" disse Sirius dal tavolo della Sala Grande.

"Cosa Sirius? Non sapevo neanche che leggessi."

"Solo quando devo," ghignò lui "È per Babbonologia. Si chiama Orgoglio e Pregiudizio."

Lei si bloccò, "A che punto sei?"

"Non molto lontano. Tutto quello che sappiamo è che questo Darcy e Elizabeth si odiano. Mi ricordano qualcuno. Vero, Prongs?" chiamò James che era appena entrato.

"A cosa sto concordando?" chiese lui sedendosi vicino a Sirius.

"Solo al fatto che tu ed Evans siete Darcy e Bennet nel nostro libro per Babbonologia."

"Oh. Credi che Evans sia molto più che tollerabile," disse lui con un ghigno stampato in volto, "Ma concordo sul fatto che abbiamo le basi."

"No, assolutamente no!" protestò lei, "non sono l'Elizabeth Bennet per il tuo Fitzwilliam Darcy!"

"Come preferisci, Evans."

"No, no, continua a leggere. vedrai."

Una settimana dopo, Sirius entrò irrompendo nella Sala Grande, seguito da James che correva dietro di lui.

"Evans!" urlò lui.

"Smettila Padfoot," disse James in seguito.

"Hey Evans," lei lo guardò.

"Cosa c'è Sirius?"

"Il signor Darcy ha appena fatto la proposta ad Elizabeth e lei lo ha rifiutato. Lei era stata crudele e tutto. E lui era un po' un'idiota. Non so di cosa tu stia parlando; Voi due siete Elizabeth e Darcy."

"Quando continuerai a leggere, scoprirai che non siamo affatto come loro."

"Non preoccuparti Evans. Concordo con te. Non voglio dirti quanto ardentemente io ti amo e ammiri perché non è vero e anche se fosse, io ho molto più charme del Signor Darcy."

"Grazie James, qualcuno con del buon senso."

"Io so di aver ragione," si lamentò Sirius, "devi solo aspettare."

Il giorno dopo, Sirius scese nei corridoi. Aveva ragione. Aveva ragione. Aveva ragione. Entrò correndo nella Sala Grande

"Evans! Evans! Hey, Evans!" Lei alzó lo sguardo dal suo pranzo, "Ho finito il libro."

"E vedrai che avevo ragione. James ed io non siamo affatto come Elizabeth e Darcy."

"No, non puoi negarlo. So che sei innamorata di lui. Non l'avrai ancora capito, ma so di aver ragione. Ne sono così sicuro che ci scriverò un tema. Dobbiamo collegarlo al Mondo Magico e tu e James siete molto più interessante dell'identificare mia madre come Lady Catherine, per quanto possa essere accurato."

"Stai diventando ridicolo. Anche se io fossi Elizabeth e lui fosse Darcy, LUI non ha fatto niente per redimersi come Darcy."

"Quando è stata l'ultima volta che ha schiantato Snape?"

Lei non riusciva a ricordarselo, "Non lo so."

"Esatto. Vedi, Snape é Wickham e io sono chiaramente il Colonnello Fitzwilliam. E Remus é Bingley."

"Cosa? Non ha senso."

"Ha perfettamente senso. E quando prenderò una E sul mio tema te lo dimostrerò."

"Se il Professor Crawford to darà una E allora mi rimangeró le mie parole"

"È un patto?" Lui stesso la mano.

"È un patto," confermò lei stringendoli la mano.
Era un patto che non avrebbe dovuto fare.

Due settimane dopo, Sirius aveva riavuto indietro il suo tema. Aveva preso una E'.

Fortunatamente, James l'aveva convinto a non umiliarla o a farle rimangiare le parole. Lei ne era molto grata. Non avrebbe mai ammesso che loro erano Darcy e Elizabeth.
Lei era orgogliosa, ma lui non aveva pregiudizi contro nessuno eccetto i serpeverde.

E poi, non è come se lui vivesse in una qualche ricca proprietà. La vita non è un romanzo rosa. Loro sono nel bel mezzo di una guerra per la barba di Merlino. Lei non si sintemerà come la mistress di Pemberley.
Non che lo farebbe, per lei non è Elizabeth Bennet e James non è Fitzwilliam Darcy.

Lo giura.


ho portato una one-shot !! confesso di non aver mai letto Orgoglio e Pregiudizio ma la os mi piaceva molto quindi ecco

ci messo un sacco a tradurla lol perché Word si bloccava in continuazione ed era molto lento ughh odio questo telefono

forse pubblico anche un headcanon più tardi


THE MARAUDERS ━ pills and othersDove le storie prendono vita. Scoprilo ora