Secondo capitolo
E no non sono riuscita.Che dire quel giorno andai a scuola,mezza addormentata e non vedevo l'ora di tornare a casa.Era venerdì e alla fine di quelle 6 ore scolastiche che non passavano mai avrei avuto due giorni di puro relax e sopratutto avrei avuto tempo per shiftare.Suonò la campanella e finalmente ero libera.Mi incamminai per raggiungere la macchina dei miei genitori che mi aspettavano poco più avanti dall'uscita della mia scuola.Mi accolsero con un sorriso e raccontai ciò che avevo fatto con i miei compagni e le interrogazioni che ho avuto.Passai l'intero pomeriggio rinchiusa nella mia stanza a dedicarmi allo shifting.Feci persino lo script.La sera arrivò ben presto.Svolsi la stessa routine e mi coricai nuovamente nel letto.Stavolta era diverso speravo e credevo che sarei riuscita ad andare nella mia realtà desiderata.Mi addormentai dicendo a malapena il numero "100" e per mia fortuna provai le stesse sensazioni della scorsa notte forse anche più forti.Vidi nuovamente una luce e sperai con tutto il cuore che non fosse mio padre o mia madre venuti a svegliarmi.Sentivo sempre una persona che mi scuoteva e pensai"cazzo di nuovo ti prego no"aprii i miei occhi e trovai un viso familiare ma non erano i miei genitori.Riuscivo a intravedere una ragazza dai capelli corvini e gli occhi color nocciola.Capii subito che era Pansy Parkinson.Mi svegliai di soprassalto e iniziai a saltare sul comodissimo letto della camerata dei Serpeverde.Vidi Pansy ridacchiare e dirmi"Sara invece di fare la bambina vestiti e sopratutto sbrigati non penso tu voglia saltare Piton a prima ora"
Io mi fermai di scatto,scesi dal letto e iniziai a lavarmi e a indossare la divisa dei Serpeverde e cavolo mi stava da Dio.Risaltava in pieno tutte le mie forme e sopratutto il mio seno.Mi truccai,misi una linea di eye-liner e un pò di mascara.Mi guardai per l'ultima volta allo specchio e mi incamminai in Sala Grande dove mi aspettava Pansy.Mi accomodai accanto a lei e iniziammo a parlare,inizialmente lei stava dicendo di quanto trovasse sexy Theodore Nott ma non la stavo ascoltavo nemmeno poiché avevo un po' la testa tra le nuvole ma Pansy sembrava non accorgersene.Avevo lo sguardo fisso sul mio piatto quando sentii una scia di menta e tabacco.Alzai lo sguardo e ritrovai davanti a me Draco Lucius Malfoy.
STAI LEGGENDO
Another Reality
FanfictionQuesta storia parla di una ragazza Sara che scopre l'esperienza dello shifting e la usa per andare nel suo mondo Hogwarts che li cambierà per sempre la vita