Poco piacevole

191 18 7
                                    

Terzo capitolo

Alzai lo sguardo e trovai davanti a me Draco Lucius Malfoy.Con il suo migliore amico Zabini si accomodarono anche loro nei posti davanti ai nostri della tavola dei Serpeverde.
Pansy:alla buon'ora
Blaise:Non riuscivo a far svegliare il signorino di fianco a me(indicando Draco con il pollice)apparentemente ha passato una notte di fuoco con la Greengrass.
Draco:sta zitto Zabini non è il momento
Pansy:aah Draco sei sempre il solito
Io non proferii parola,non sapevo che dire ero appena arrivata e trovo Draco già a scoparsi altre ragazze?
Blaise:eh tu Sara non dici niente?
Dovevo inventare una scusa il più presto possibile
S:emh...Stanotte non ho dormito molto bene e sto soffrendo d-di insonnia.Non credevo nemmeno io alle mie stesse parolep
Blaise:ah ok sicura di star bene sei strana
S:siiii Blaise sto bene
Sentivo lo sguardo di Draco su di me ma non mi voltai.
Pansy:allora io e Sara andiamo vi aspettiamo in classe
Mi limitai a fare un  gesto di saluto con la mano.
Che dire ero abbastanza scombussolata.
Io e Pansy entrammo in classe
Mi abbandonò all'entrata alla ricerca del posto migliore della classe.Alla fine scelse l'ultimo banco ci mancherebbe,mi fece segno di accomodarmi vicino a lei e senza esitare mi sedetti.Qualche minuto dopo entrarono Draco e Blaise.Che presero i posti avanti ai nostri.E pian piano la classe iniziò a riempirsi.Arrivò con molto ritardo anche Piton.Il mio professore di pozioni.Devo dire che fu una lezione abbastanza tranquilla.Io e Pansy che scherzavamo e ridevamo in continuazione a causa delle risposte che dava Blaise alle domande di Piton all'interrogazione.
Piton:bene signor Zabini o forse dovrei dire male a posto
Blaise:come sono andato?
S:una meraviglia
P:Blaise davvero non sai cos'è il cerume?
Blaise:nooo
Io e Pansy scoppiammo in una risata e finalmente uscimmo dalla classe.
Pansy:Sara che corsi farai quest'anno?
Sara:ho deciso di frequentare divinazione e me sto pentendo alquanto
Pansy:perché?Con quella stramba??
Sara:si Pansy*sbuffo*tu invece?
Pansy:io per il momento non frequento nessun corso e devo dire che è stata la scelta migliore fino ad adesso.
Sara:perché?
Pansy:perché io adesso non devo fare niente e tu devi andare a lezione,ci vediamo in sala comune.
Sara:nooo dai Pansyyy aspetta!!!
Niente da fare se ne era già andata
"Che stronza"pensai
Mi stavo incamminando per andare a divinazione e nei corridoi vidi un'immagine raccapricciante.
*spazio autrice *
Heyy vi sta piacendo la storia?🥰

 Another RealityDove le storie prendono vita. Scoprilo ora