Il gufo era nel suo letto e stava pensando ancora a lui, al suo caro fidanzato che non vedeva più da alcune ore.
Forse doveva chiamarlo, sì doveva assolutamente chiamarlo.
Stolas si stava facendo questa domanda da alcuni minuti.
<< Oh mio caro Blitz, quanto vorrei averti qui per fare cose interessanti >> pensò il gufo.
Peccato che ci fosse sua moglie Stella, la quale non accettava la sua relazione con un demone di classe inferiore. E se la prendeva non solo con lui, ma anche con la figlia Octavia.
<< Povera Octavia, mia moglie la tratta malissimo nonostante non centri nulla con tutto ciò >>.
La figlia ...... un altro punto importante della sua vita. Adesso voleva tantissimo recuperare il tempo perso con lei, per fargli capire che teneva molto a lei.
Stella invece continuava a piangere a dirotto. Non ci poteva credere .... Stolas aveva di nuovo avuto una cosa romantica con un demone di classe inferiore, addirittura dell'ultimo gradino della scala gerarchica degli inferi.
<< Tutta colpa tua Stolas, è solo colpa tua se il nome della nostra famiglia sarà infangato per sempre. Colpa tua e di quel essere inutile che ti sfrutta soltanto >> pensò furiosa << ti ha usato solo per prendersi il tuo libro di magia e nulla più >>.
Voleva tantissimo eliminare quel pericolo dalla loro vita, ma non poteva farlo di persona.
<< Non posso certo sporcarmi le mani per lui. Mi serve un tipo che li elimini al posto mio >>.
Doveva assolutamente assoldare qualcuno che uccidesse Blitz e magari, se la situazione si complicava, anche Stolas. A quel punto prese il suo telefono a linea e contattò la persona che riteneva adatta per questo lavoro.
<< Pronto,sto parlando con un certo Striker ? >>.Alla sede dell'I.M.P, il demone Blitz stava nel suo ufficio, in cui era entrata per l'ennesima volta Loona per dargli un documento, per poi uscire.
Anche oggi non sapeva che cosa fare e nel mentre pensava alla sua serata con Stolas.
<< Anche stavolta ci siamo divertiti, facendo però attenzione che la moglie non ci sorprendesse all'improvviso >>.
Pochi minuti dopo Moxxie bussò alla porta e quando ricevette il permesso di entrare, si diresse verso di lui.
<< Millie sembra così impaziente di fare il matrimonio. Io però non mi sento pronto a fare questo passo >> disse Moxxie << puoi aiutarmi ? >>.
Il capo ovviamente si rallegrò subito della cosa e iniziò già a chiedergli dove sarebbero andati, quanti figli avrebbero fatto e così via, facendo infuriare Moxxie.
<< Ma hai sentito ciò che ho detto ? >> la sua voce era un po' arrabbiata << io non sono pronto a una cosa del genere >>.
Blitz stava per rispondergli, quando improvvisamente una finestra si ruppe a causa di un colpo sparato da lontano. Il vetro andò in frantumi,mentre i due si buttarono a terra per non essere colpiti.
<< Che diamine sta succedendo ? >> chiese spaventato Moxxie.
<< Non lo so, ma non mi sembra una buona cosa >> gli rispose il capo, che era anche lui a terra. Per fortuna gli spari terminarono così come erano iniziati.
Dopo essere usciti videro Millie e Loona davanti alla porta, entrambe spaventate.
<< Che diamine erano quei colpi ? >> chiese la lupa << erano colpi di arma da fuoco ? >>.
<< Come stai amore mio ? >> chiese Millie a Moxxie, che gli rispose di stare bene e di essere solo spaventato.
Di sicuro quel demone che li aveva colpiti era uno che sarebbe tornato, se davvero erano loro i suoi obiettivi. Rimaneva solo una domanda: chi era ?
Una creazione di Robo Fizz ? Poteva essere questa l'opzione più probabile, visto quello che era successo con lui. Oppure poteva essere colpa di Stella, ma questa era quasi irrealistica.
<< Non credo che lei farebbe di persona una cosa del genere. Una come lei ci tiene alla propria immagine >> pensò il demone << forse sarà qualche demone che vuole giocarci uno scherzo o che vuole ucciderci per divertimento >>.Era nel bagno a farsi una doccia rilassante e stava aspettando la telefonata che doveva essere positiva.
<< Speriamo che Striker abbia concluso il suo lavoro, >> pensò la moglie di Stolas << altrimenti dovrei fare tutto da capo >>.
Poi la chiamata arrivò, ma non fu quella che si aspettava.
<< Che cosa intendi con "la missione è fallita" ? Io ti avevo chiesto di ucciderlo a sangue freddo >> disse furiosa << come mai è ancora vivo ? >>.
<< Quel tipo era davvero fortunato >> gli rispose il tipo che aveva assoldato << di sicuro non si sarà fatto nulla >>.
La gufa non attese altre parole: mise giù il telefono e tornò a pensare alla vendetta nei confronti di quel demone.
<< A chi posso riferirmi ... non so chi altri possa ........ >> la sua lampadina si accese << ho un idea >>.
Stavolta non aveva alcun dubbio.
Tutto sarebbe andato per il meglio e quei due avrebbero pagato per il loro crudele schiaffo verso di lei.
<< Preparati Blitz, la "Volpe degli inferi" sta per arrivare a reclamare la tua testa >> la sua risata era malvagia << e credimi se ti dico che stavolta, con tua grande sfortuna, sarà un demone davvero abile in compiti del genere >>.Blitz stava camminando per gli inferi e nel mentre passò davanti a un cartello pubblicitario del Hazbin Hotel.
<< Chissà se lei avrà ricevuto dei clienti ? >> pensò curioso.
In effetti aveva sentito del piano della principessa di portare tutte le anime in paradiso, un piano che era sembrato divertente a tutti i demoni.
<< Di sicuro io non ci andrò mai >> la sua voce era determinata <<, non ora sicuramente >>.
Di andare in paradiso non ne aveva assolutamente voglia, visto che si sarebbe dovuto separare dalla sua famiglia e dai suoi due colleghi e da Loona, che adorava tantissimo.
Dopo aver ripreso a camminare, comincio di nuovo a pensare chi lo volesse morto e i dubbi continuavano a crescere sempre di più.
<< Se davvero è la moglie di Stolas, devo dire che ha una pessima mira. Non è riuscita nemmeno a prendermi >> pensò divertito il capo di I.M.P. Ma non sapeva che il peggio, purtroppo, doveva ancora arrivare.Spazio autore
E finalmente il capitolo uno è completato.
Spero che vi sia piaciuto.Chi è il nuovo tipo che Stella vuole assoldare ? Si rivelerà davvero un osso duro ? E Blitz riuscirà a sopravvivere ?
Per scoprirlo, non dovete fare altro che aspettare il prossimo capitolo.
A presto.
STAI LEGGENDO
La Vendetta è un piatto che va servito freddo || Fanfic di Helluva Boss.
Fanfic♦️TRAMA♦️ Stolas e Blitz continuano a incontrarsi di tanto in tanto,mentre quest'ultimo continua con il suo lavoro di capo di IMP. Ma Stella, la legittima moglie di Stolas e madre di una figlia, decide di mandare Striker ad ucciderlo. Successivament...