I due decisero di raggiungere la casa della volpe,che si trovava un po' lontano da occhi indiscreti e allo stesso tempo,nella stessa zona dell'I.M.P, una cosa molto conveniente per loro due.
<< Grazie per questo aiuto,di sicuro ci aiuterà parecchio nell'uccidere i nostri obiettivi >> disse Striker al collega << ma sei sicuro che nessuno ci beccherà ? >>.
La volpe gli rispose che ci sarebbe voluto un po' prima che qualcuno,in qualche modo, li beccasse sul fatto.
<< E comunque siamo negli inferi,queste cose sono un po' la norma. Quindi non c'è niente di nuovo >> fu la sua risposta definitiva. Ma su una cosa era d'accordo: uccidere tutti i loro obiettivi,anche se stavano pensando di uccidere anche Stella.
Un demone in più non faceva mai male.
<< Allora è deciso >> disse la volpe << uccidiamo prima Stolas e Blitz,per poi passare a Stella >>.
Proprio allora però,Striker vide passare lì vicino Stolas,che stava cercando il suo amico IMP.
A quel punto prese il suo fucile da cecchino e mirò al bersaglio.Ormai c'è l'aveva a tiro e doveva solo premere il grilletto.
<< Addio caro Stolas >> disse l'assassino << spero che la tua vita finisca sul colpo >>.
Finalmente sparò e il mondo in qualche modo si fermò.Lo aveva sentito d'improvviso e capì che era un arma da fuoco,ma soprattutto,il rumore proveniva da molto vicino.
Dopo essersi fatto curare le ferite,corse di fuori e vide Stolas nascondersi,mentre i colpi continuavano a farsi sentire.
<< Scommetto che è il tipo che ho incontrato prima >> i suoi occhi si guardarono attorno << devo assolutamente trovarlo e metterlo fuori gioco,anche se è molto forte di corporatura >>.
Seguendo i rumori,trovò l'abitazione da cui provenivano i suoni,ma il tempo di avvicinarsi e atterrò davanti a lui la volpe.
<< Riecco il mio caro Blitz .... Vedo che la tua schiena è a posto >> ride mentre si avvicina <<, ma sfortunatamente non lo sarà più tra poco >>.
Detto ciò,provò ad afferrarlo e a colpirlo ma l'imp lo schivò,ma la volpe aveva anche lui delle pistole,con le quali era esperto.
<< Prova a schivare questi colpi >> e subito dopo i colpi volarono contro il demone più piccolo.
L'imp li schivò,anche se non riuscì a schivare il calcio del nemico,che lo fece crollare a terra. Poi lo prese per la giacca e lo colpì su tutto il corpo e infine lo lanciò verso la porta d'ingresso dell'edificio.
<< Ben fatto amico mio. >> gli rispose il collega << Ammazzalo e poi finisci Stolas,così c'è ne andiamo via da qui >>.
La volpe fece quello che doveva fare e mollò un ultimo colpo in testa a Blitz,che svenne per i colpi.
Poi si diresse verso il demone della Ars goethia che,quando lo vide,lo credette un salvatore. Il tipo per tutta risposta lo stese con un colpo da dietro.
<< Che scontri patetici .... Io mi aspettavo uno scontro bellissimo >>. La volpe poi lo prese e lo portò nella sua abitazione,dove Striker aveva portato Blitz nel mentre.
<< Non ci posso credere. Abbiamo completato i due obiettivi in pochissimo tempo >> disse il collega di Striker. A quel punto si sedette sulla sua poltrona,per poi iniziare ad ascoltare il collega,che gli chiese una semplice domanda.
<< Ma chi eri in vita ? Mi sembri così forte >>.
Il tipo decise di dirgli solo quello che riteneva necessario.
<< Ti posso solo dire che in vita ero una persona che attuava attacchi ai nemici che mi sparavano colpi di mitragliatrici contro e io,con molta fortuna,sopravvivevo sempre. La divisa che portò appartiene a quel periodo in cui persi la vita >> mostra la divisa che indossa << questo è quanto >>.Stella stava aspettando una risposta da Fox e cominciò ad innervosirsi,visto che non l'aveva avvisato dell'esito della missione.
<< Quanto ci vuole per rispondermi >> pensò <<,si tratta di una così semplice da .... >> e il telefono iniziò a suonare.
<< Cara signora Stella,i due obiettivi sono qui svenuti davanti a me >> disse la volpe << ora pretendo il pagamento >>. La signora a quel punto però si bloccò e iniziò a rifiutarsi.
<< Tu non puoi pretendere il pagamento, >> gli rispose << non per ora. Mi devi portare i loro corpi e poi fare un altra cosa >>.
Ma il suo assassino glielo disse chiaro e tondo: voleva essere pagato.
<< Stella,io sono un demone che chiede di essere pagato quando compie la propria missione .... Questo è il caso >> disse senza giri di parole << perciò tira fuori i soldi,o liberò i due >>.
Ma Stella mise giù e la volpe non se lo fece ripetere due volte: liberò i due demoni svenuti e lì abbandonò nella strada,per poi dirigersi verso un altro luogo,seguito nel mentre da Striker.Un demone stava passeggiando lì vicino e quando vide i due corpi in mezzo alla strada,decise di aiutarli. Egli non era un demone qualunque: era il barone Morphar,che era un overlord molto amico di Charlie Magne.
<< Poveri demoni,non vi preoccupate,ci sono io ad aiutarvi ora .... Adesso vi portò a casa mia e vi aiuterò quando vi riprenderete >>. Con pochissimo sforzo portò, uno ad uno, tutti e due i demoni nella sua abitazione.
<< Ora non ci resta che aspettare e vedere >>. I due demoni per fortuna di lì a poco si ripresero e inizialmente furono confusi,dato che il luogo in cui si trovavano era sconosciuto,ma poi il barone spiegò tutto e furono più tranquilli,anche se Stolas lo riconobbe quasi subito al demone.
<< Visto che eravate svenuti e in mezzo alla strada,ho deciso che sarebbe stato meglio darvi una mano e salvarvi da morte certa >> il demone rimase in silenzio un attimo <<,ma alla fine tutto si è risolto per il meglio. Ora riposatevi un attimo,che poi vi aiuterò a tornare nelle vostre case >>. La moglie del barone era già stata avvisata che ci sarebbero stati ospiti,perciò era andata a prendere qualcosa per i due,che per quel giorno avrebbero dormito a casa del barone,giusto per riprendere un po' le loro forze.
STAI LEGGENDO
La Vendetta è un piatto che va servito freddo || Fanfic di Helluva Boss.
Fanfic♦️TRAMA♦️ Stolas e Blitz continuano a incontrarsi di tanto in tanto,mentre quest'ultimo continua con il suo lavoro di capo di IMP. Ma Stella, la legittima moglie di Stolas e madre di una figlia, decide di mandare Striker ad ucciderlo. Successivament...